Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Se a quelli di intrattenimento e cinema in sostanza toglieranno solo il bordo attorno a Sky nel logo a schermo, per me non ci vorrà molto e così sono simili, unificati, a quelli sportivi.
 
Comunque a livello di bordi questi erano i peggiori.. occupavano tanta aria e lasciavano (ad esempio su quello dell’NBA) troppo spazio non occupato aggravato poi dalle varie scritte “LIVE” e “Esclusiva LIVE”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se a quelli di intrattenimento e cinema in sostanza toglieranno solo il bordo attorno a Sky nel logo a schermo, per me non ci vorrà molto e così sono simili, unificati, a quelli sportivi.
Bè per quelli Intrattenimento basta solo adattare le versioni che già hanno (anzi solo Sky Uno e Arte dato che Atlantic è praticamente uguale).
 
Ok grazie, su sky go hanno cambiato solo football ed arena ed i loghi sono colorati... Il blu di sky va a contrastare il blu dell'applicazione, pessimo
Purtroppo è lo stesso errore che hanno fatto anche in Inghilterra, non capisco perché non usano una versione seconda o direttamente quella monocolore
 
A quanto pare cambierà anche il logo di Sky Sport 24 e sarà unificato agli altri durante la pubblicità, mentre durante i tg e programmi sarà colorato ma un po' diverso da quello attuale.

Il logo di Sky Sport Serie A anche questa volta non avrà il simbolo della Serie A. E' corretto poi scriverlo minuscolo serie A e non Serie A?
 
Indietro
Alto Basso