Reconnection da Sky!

Vengo da un full con anzianità +10 primo giorno di buio. Durante la retention, mi hanno fatto un'offerta che poi non è stata inserita a sistema. Nei giorni successivi, mi hanno sempre offerto il 40% con perdita anzianità e skygo.
Secondo voi che offerte ci sono in reconnection?

P.S. Vedo ancora i canali di sky tv. quando mi viene disattivato il segnale?
 
Vengo da un full con anzianità +10 primo giorno di buio. Durante la retention, mi hanno fatto un'offerta che poi non è stata inserita a sistema. Nei giorni successivi, mi hanno sempre offerto il 40% con perdita anzianità e skygo.
Secondo voi che offerte ci sono in reconnection?

P.S. Vedo ancora i canali di sky tv. quando mi viene disattivato il segnale?

se non chiedi tu la disattivazione della free vision continui a vederlo per 30 gg.

offerte in reconnection...
a me al massimo hanno offerto il 50% su tutti i pacchetti e hd gratis
ma perdita anzianità e skygo assicurano che se ti riconnetti è gratuito, ma non ci credo tanto.
 
ragazzi, per chi ha fatto togliere la free vision date un'occhiata alle bollette perchè proveranno ad addebbitarvi 11,53 di costi di chiusura anticipata.
 
Ragazzi sapete da quale numero di telefono è stato chiamato chi ha accettato una reconnection del 60% Grazie
 
ragazzi, per chi ha fatto togliere la free vision date un'occhiata alle bollette perchè proveranno ad addebbitarvi 11,53 di costi di chiusura anticipata.

A me li hanno addebitati anche senza aver richiesto la disattivazione della free vision.
In chat mi hanno detto che me li avrebbero stornati e ora la fattura risulta saldata.
Speriamo non con i miei soldi...
 
Ciao ragazzi, da oltre due settimane ho richiesto di riascoltare la registrazione ma nulla, sia in chat sia ai numeri con 336, 319 finale e all'199 mi dicono che rifanno la richiesta e mi ricontatteranno loro...niente offerte in reconnection (abbonamento 19 anni...e qualche retention)...ci sono numeri ulteriori per ottenete qualcosa?
Un saluto a tutti
 
A me li hanno addebitati anche senza aver richiesto la disattivazione della free vision.
In chat mi hanno detto che me li avrebbero stornati e ora la fattura risulta saldata.
Speriamo non con i miei soldi...
Anche a me stessa cosa disdetta a scadenza naturale pochi giorni fa è arrivata la fattura di 11,53 li ho chiamati e dicono che non la pago e che la stornano.
Io sono al vuoi dal 2 settembre offerte solo 50 senza anzianità e Sky go si attaccano prossima settimana riconsegno decoder
 
Ciao ragazzi, da oltre due settimane ho richiesto di riascoltare la registrazione ma nulla, sia in chat sia ai numeri con 336, 319 finale e all'199 mi dicono che rifanno la richiesta e mi ricontatteranno loro...niente offerte in reconnection (abbonamento 19 anni...e qualche retention)...ci sono numeri ulteriori per ottenete qualcosa?
Un saluto a tutti

Premettendo che il full a 54 è osceno, io mi sono trovato nella tua stessa situazione il 1 settembre. Ovvero mi sono visto annullata l'offerta di retention accettata il 10 agosto che prevedeva SKY TV+SPORT+CALCIO+HD+SKY GO PLUS a 26 euro mensili + TICKET FREE DAZN 9 MESI.
Risolto aprendo un bel reclamo amministrativo dall'area fai da te e tempestandoli di chiamate sin da subito. La terza operatrice ha risolto il problema tenendomi oltre 30 minuti al telefono. Dopo la telefonata, nel giro di 20 minuti, vedevo già tutto correttamente allineato nel fai da te. La stessa operatrice ha ammesso che per apportare la "bonifca" all'abbonamento aveva dovuto ascoltare la registrazione vocale.
In bocca al lupo
 
Grazie per la risposta, comunque dopo oltre 2 settimane di reclami scritti telefonate chat e pec, tutti mi dicono che hanno fatto la richiesta di riascolto regitrazione ma il problema non è risolto: forse sanno che hanno sbagliato e non vogliono cedere?
Io continuo...ci sono per caso numeri con operatori più competenti alla risoluzione dei problemi?
Grazie
Un saluto
 
Grazie per la risposta, comunque dopo oltre 2 settimane di reclami scritti telefonate chat e pec, tutti mi dicono che hanno fatto la richiesta di riascolto regitrazione ma il problema non è risolto: forse sanno che hanno sbagliato e non vogliono cedere?
Io continuo...ci sono per caso numeri con operatori più competenti alla risoluzione dei problemi?
Grazie
Un saluto

Messaggio privato.
 
Sono al buio e oggi ho fatto l’ennesima chiamata con proposta di reconnection a 49 euro una tantum e 38,90 per i pacchetti sport+calcio + hd con perdita anzianità.Non ho attaccato il telefono solo per chiedere i tempi di restituzione degli apparecchi.
Quest’anno cercherò vie alternative probabilmente.
 
con un pò di pazienza e di gentilezza si ottiene tutto.
sono entrato in chat e ho beccato una operatrice sveglia e cortese.
le ho detto che ero stato contattato qualche giorno fa per una riconnessione al 50 % con hd gratuito e senza costi attivazione. avevo chiesto il mantenimento dell'anzianità e di sky go e stavo aspettando una richiamata anche per un esito negativo.
mi ha subito confermato il 50% hd gratuito anzianità mantenuta e sky go gratis, poi una volta riconnesso avrei avuto anche dazn gratuito.
fatta registrazione, tempo un'ora vedevo tutto, tranne dazn per il quale sono dovuto rientrare in chat, risolto in 3 minuti, mi ha subito mandato il link via sms.
che dire, tv-calcio-sport + hd 26 euro, + anzianità mantenuta, skygo e dazn gratuito. ho solo dovuto cedere sui 9,90 di attivazione una tantum.
va bene così.
mi raccomando furbizia, estrema gentilezza e un pizzico di sfacciataggine.
al prossimo anno gente.
saluti.
 
Al buio dal 4 settembre. Contattato dal 733 finale. Ho ottenuto i due pacchetti Cinema e Sport al 50%, hd e Skygo plus gratis, anzianità +13 con extra, sky Q black in sostituzione del mySky, al costo di 26,50 al mese + 9,9€ di attivazione + 9€ d’installazione. Tutto già attivo e app vecchia con i costi aggiornata. Aspetto il tecnico, spero entro la fine del mese per non far slittare di un mese l’attivazione.
Soddisfatto, rispetto all’anno scorso stessa configurazione e 1€ in più di costo mensile.
Grazie a tutti per le preziose info.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma sbaglio o almeno in questo periodo le offerte in reconnection non sono migliori di quelle in retention?

E' sempre così?
 
Situazione molto simile alla vostra.
Ho effettuato il recesso entro i 14 giorni dopo una Retention SKY fraudolenta fine abbonamento a cui sono stupidamente cascato in fase di registrazione; due settimane dopo vengo richiamato e mi propongono una Reconnection gradita che in circa 10 giorni non sono riusciti ad attivare per problematiche tecniche che non riescono a risolvere.
Per tale motivo ho effettuato nuovo recesso entro i 14 giorni e sono passato a NOW TV con l'offerta full (29,99 tutto i pacchetti compresi, con multivision e possibilità di vederlo in qualsiasi apparecchio di casa tra App TV e stick).
Stamane scopro che mi viene emessa la prima fattura del primo abbonamento disdetto che ovviamente non pagherò. L'operatore mi ha confermato che i costi sono non dovuti ma non può scrivermelo via mail. Inoltre non sa se verrà emesso storno della fattura o rimarrà insoluta a SKY, può solamente segnalare la problematica.

Attendiamo

Non solo ma non mi consentono la riconsegna del materiale. Ieri ho scoperto che non posso consegnare il decoder presso lo Sky Service vicino. Per sicurezza ieri ho inviato una pec in cui ho proposto reclamo chiedendo di annullare l'ultima fattura perché non possono richiedere il pagamento per servizi che non hanno erogato, ovvero il pagamento dell’abbonamento fino al 31 agosto 2020, essendo il servizio cessato il 31 luglio 2020. Inoltre ho chiesto di non impedire la riconsegna dei materiali concessi in comodato gratuito presso lo Sky Service, con l'avvertimento che entro 10 giorni effettuerò un nuovo tentativo di riconsegna presso lo Sky Service. Se quest’ultimo si opporrà di nuovo alla riconsegna dei materiali e al rilascio della relativa ricevuta, mi riterrò esonerato dalla riconsegna dei materiali, diffidandoli dall'applicare la relativa penale. Altrimenti sarè costretto ad adire le vie legali. Ho precisato che loro hanno sospeso il servizio senza comunicare il motivo, non rispettando le condizioni generali di abbonamento residenziale SKY, valide dal 31 marzo 2020, in particolare:
art. 3.1 - durata del contratto, che deve essere di almeno di un anno dall’attivazione del servizio o dell’offerta e non di 10 giorni.
Art. 3.2 - Recesso nei primi 14 giorni (Ripensamento), è sempre consentito senza alcuna penale per i contratti conclusi a distanza o fuori dei locali commerciali, semmai è possibile richiedere il pagamento di un importo proporzionale al servizio fruito, ovvero, come nel caso specifico, dal 21 luglio al 31 luglio 2020, mentre l'ultima fattura richiede il pagamento dell’abbonamento fino al 31 agosto 2020, essendo il servizio cessato il 31 luglio 2020. In questo modo, mettendo tutto per iscritto ed evidenziando la loro inadempienza contrattuale, mi sono premunito da eventuali future azionida parte loro per ottenere il pagamento delle penali dovute per la mancata o ritardata consegna del materiale.
Vi aggiorno.
 
Buongiorno a tutti anche io ricontattato dal 733 finale al buio dal 2 settembre mi propongono sempre 50 con hd prima a 28,9 ieri era 26 e qualcosa ma sempre niente anzianità e niente Sky go boh al momento rifiuto sempre tra L altro ho visto che now fa sport per 1 mese a 15 euro alle brutte mi butto su quello .
 
Ma sbaglio o almeno in questo periodo le offerte in reconnection non sono migliori di quelle in retention?

E' sempre così?

tendenzialmente.
perchè la retention è una contrattazione all'interno di un contratto ancora in essere, seppur in disdetta formale.

la reconnection è una contrattazione fatta in un lasso di tempo che sky ritiene accettabile, ma con il contratto scaduto e senza visione di canali sky (ci sarebbe la free vision ma e' un'altra questione).

è ovvio che sky tra un cliente dubbioso e uno scaduto privilegi il secondo.
e cmq il periodo dipende da tanti fattori, principalmente l'inizio del campionato di calcio. vedrai oggi le retention e le reconnection che fioccheranno.
oggi secondo me sono molto morbidi, approfittatene con furbizia, molta cortesia e un pizzico di sfacciataggine. se volete qualcosa chidetela apertamente, più di no non possono dirvi.
 
Indietro
Alto Basso