ciaomiao
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 2 Luglio 2009
- Messaggi
- 1.958
Devi chiamarli ed insistere finché si decidono a farlo
Grazie!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi chiamarli ed insistere finché si decidono a farlo
Vengo da un full con anzianità +10 primo giorno di buio. Durante la retention, mi hanno fatto un'offerta che poi non è stata inserita a sistema. Nei giorni successivi, mi hanno sempre offerto il 40% con perdita anzianità e skygo.
Secondo voi che offerte ci sono in reconnection?
P.S. Vedo ancora i canali di sky tv. quando mi viene disattivato il segnale?
ragazzi, per chi ha fatto togliere la free vision date un'occhiata alle bollette perchè proveranno ad addebbitarvi 11,53 di costi di chiusura anticipata.
Anche a me stessa cosa disdetta a scadenza naturale pochi giorni fa è arrivata la fattura di 11,53 li ho chiamati e dicono che non la pago e che la stornano.A me li hanno addebitati anche senza aver richiesto la disattivazione della free vision.
In chat mi hanno detto che me li avrebbero stornati e ora la fattura risulta saldata.
Speriamo non con i miei soldi...
Questa è davvero un ottima offerta, e non mi interessa famiglia... da quanto eri al buio? io da oggi
Ciao ragazzi, da oltre due settimane ho richiesto di riascoltare la registrazione ma nulla, sia in chat sia ai numeri con 336, 319 finale e all'199 mi dicono che rifanno la richiesta e mi ricontatteranno loro...niente offerte in reconnection (abbonamento 19 anni...e qualche retention)...ci sono numeri ulteriori per ottenete qualcosa?
Un saluto a tutti
Grazie per la risposta, comunque dopo oltre 2 settimane di reclami scritti telefonate chat e pec, tutti mi dicono che hanno fatto la richiesta di riascolto regitrazione ma il problema non è risolto: forse sanno che hanno sbagliato e non vogliono cedere?
Io continuo...ci sono per caso numeri con operatori più competenti alla risoluzione dei problemi?
Grazie
Un saluto
Situazione molto simile alla vostra.
Ho effettuato il recesso entro i 14 giorni dopo una Retention SKY fraudolenta fine abbonamento a cui sono stupidamente cascato in fase di registrazione; due settimane dopo vengo richiamato e mi propongono una Reconnection gradita che in circa 10 giorni non sono riusciti ad attivare per problematiche tecniche che non riescono a risolvere.
Per tale motivo ho effettuato nuovo recesso entro i 14 giorni e sono passato a NOW TV con l'offerta full (29,99 tutto i pacchetti compresi, con multivision e possibilità di vederlo in qualsiasi apparecchio di casa tra App TV e stick).
Stamane scopro che mi viene emessa la prima fattura del primo abbonamento disdetto che ovviamente non pagherò. L'operatore mi ha confermato che i costi sono non dovuti ma non può scrivermelo via mail. Inoltre non sa se verrà emesso storno della fattura o rimarrà insoluta a SKY, può solamente segnalare la problematica.
Attendiamo
[snip]
Ma sbaglio o almeno in questo periodo le offerte in reconnection non sono migliori di quelle in retention?
E' sempre così?