Reconnection da Sky!

Ciao ragazzi, al buio dal 09/09 ho accettato poco fa lo sconto del 50%, sky tv +cinema+calcio+sport+hd (gratuito) +dazn + anzianità mantenuta di +5 a 34.10 al mese.
Sul fai da te ancora non compare nulla aspetto le 24h da programma. Intanto ho registrato la chat avuta a scanzo di equivoci se non mi arrivasse via mail la trascrizione richiesta durante la valutazione della chat.
Se tutto va bene anche per quest'anno è andata bene...lo scorso anno per lo stesso pack pagavo 33,80....quindi lo stesso importo all'incirca. Quello che volevo! Domani farò richiesta richiesta su fai da te di dazn gratuito sul 209.

Per telefono invece mi offrivano lo stesso abbonamento ma con hd al 50% e non gratutito...pagavo 3.20 in più al mese.

Ma ti hanno fatto scegliere i pacchetti o è così l'offerta? Del tipo potrei anche scegliere solo TV HD e Sport?

Ciao ragazzi, al buio dal 09/09 ho accettato poco fa lo sconto del 50%, sky tv +cinema+calcio+sport+hd (gratuito) +dazn + anzianità mantenuta di +5 a 34.10 al mese.
Sul fai da te ancora non compare nulla aspetto le 24h da programma. Intanto ho registrato la chat avuta a scanzo di equivoci se non mi arrivasse via mail la trascrizione richiesta durante la valutazione della chat.
Se tutto va bene anche per quest'anno è andata bene...lo scorso anno per lo stesso pack pagavo 33,80....quindi lo stesso importo all'incirca. Quello che volevo! Domani farò richiesta richiesta su fai da te di dazn gratuito sul 209.

Per telefono invece mi offrivano lo stesso abbonamento ma con hd al 50% e non gratutito...pagavo 3.20 in più al mese.

Anch'io stamattina riconnesso (in teoria) con sky tv+famiglia+sport con HD e Sky go plus gratuito a 21,10 con mantenimento anzianità...ma al momento ho tutto aperto..Infatti la vecchia app segna tutto sky a listino (80 euro), mentre nella nuova app risulto ancora cessato..
L'operatrice sarda mi diceva che c'erano stati nelle settimane scorse dei problemi con i disconnessi ma dopo aver fatto la simulazione sul mio profilo mi ha rassicurato che la mia offerta si era inserita correttamente...
A sto punto non sono molto fiducioso sul corretto allineamento senza fare reclami..vedremo entro 72 ore come alcuni consigliano.

Situazione molto simile alla vostra.
Ho effettuato il recesso entro i 14 giorni dopo una Retention SKY fraudolenta fine abbonamento a cui sono stupidamente cascato in fase di registrazione; due settimane dopo vengo richiamato e mi propongono una Reconnection gradita che in circa 10 giorni non sono riusciti ad attivare per problematiche tecniche che non riescono a risolvere.
Per tale motivo ho effettuato nuovo recesso entro i 14 giorni e sono passato a NOW TV con l'offerta full (29,99 tutto i pacchetti compresi, con multivision e possibilità di vederlo in qualsiasi apparecchio di casa tra App TV e stick).
Stamane scopro che mi viene emessa la prima fattura del primo abbonamento disdetto che ovviamente non pagherò. L'operatore mi ha confermato che i costi sono non dovuti ma non può scrivermelo via mail. Inoltre non sa se verrà emesso storno della fattura o rimarrà insoluta a SKY, può solamente segnalare la problematica.

Attendiamo

Quindi non sono l'unico a cui è capitata questa situazione? Come hai fatto ad ottenere il full di now tv? Puoi rispondermi anche in PM. Grazie!

Fabiodil come dicevo la cosa è macchinosa e ci vogliono un paio d giorni..fai conto a me:prima solo sky tv a listino..poi sky tv+calcio+sport a listino..poi anche l hd a listino..poi tutto dall inizio ma qsta volta scontato..è tutto un procedimento a step se riattivi unabbonamento

Fabiodil come dicevo la cosa è macchinosa e ci vogliono un paio d giorni..fai conto a me:prima solo sky tv a listino..poi sky tv+calcio+sport a listino..poi anche l hd a listino..poi tutto dall inizio ma qsta volta scontato..è tutto un procedimento a step se riattivi unabbonamento

Si infatti un'altra operatrice mi diceva così..che prima riattivavano l'abbonamento nella vecchia composizione (infatti avevo il full), poi avrebbero proceduto ad aggiornare a step la nuova composizione. Speriamo sia così anche per me allora..

Ciao a tutti, credo che quest'anno le mie reconnection sono un fallimento ( negli anni precedenti non sono mai arrivato alla reconnection sempre ottime promo in retention ) quest anno nonostante abbia disdetto 2 abbonamenti Satellitare e Digitale le offerte sono un po scarse.
Per il digitale nessuna offerta di reconnection mentre per il satellitare il 40% di sconto sulle combinazioni e perdita di anzianità di 3 anni.Ahimè non posso attivare in reconnection con satellite perchè mi sono trasferito e dove abito adesso in condominio non c'è la parabola e l'amministratrice non me la fa installare ( abito a piano terra e non ho balcone )
Chiedo, ricevuta un offerta degna posso chiedere la conversione del mio abbonamento da satellitare a fibra secondo voi?
Vedo delle belle promo in reconnection, sto pagando le disdette fatte ogni anno per avere le promo?
Grazie

Sono al buio da oggi. Per eventuali offerte di reconnection chiamano loro o si può controllare da qualche parte? Io più che il telefono preferirei la chat (che almeno lascia una traccia scritta). L’accesso alla chat è possibile anche con contratto cessato?

Scusate, per reconnection si intende il buio dell'offerta che si aveva o il buio totale? Chiedo perché adesso danno un mese gratis del pacchetto base...

Perdonatemi, è normale che sky addebiti costo di chiusura contratto di 11,53 euro? Sto continuando a ricevere proposte per restare, ma dopo questa ulteriore spesa non voglio più sentirli.
Se non hai chiuso il contratto a scadenza naturale, è normale quel costo. Poi se ti riabboni non so, può essere che ti venga stornato.

Allora mi potete consigliare come fare reclamo per iscritto? Al telefono l'operatrice dice che va pagato.

Aggiornamento: al terzo tentativo ho trovato un operatore che mi ha dato ragione e ha avviato la procedura di rimborso. Vi consiglio di stare attenti se avete cessato il contratto a scadenza naturale, perché mi è parso che ci provino a prescindere a intascarsi questi soldi non dovuti.

Aggiornamento: al terzo tentativo ho trovato un operatore che mi ha dato ragione e ha avviato la procedura di rimborso. Vi consiglio di stare attenti se avete cessato il contratto a scadenza naturale, perché mi è parso che ci provino a prescindere a intascarsi questi soldi non dovuti.
Meglio, non è normale comunque che gli operatori precedenti ti negavano il rimborso.. Da contratto, a scadenza naturale, non devono addebitare costi,c'è scritto

Ragazzi non riesco a trovare là chat vado in assistenza contatta Sky percorso guidato ma poi mi riporta nella pagina del mio abbonamento cessato e no. Riesco ad entrare in chat grazie
Parti dalla pagina dell assistenza sky che ti dice i vari metodi per contattarli..quando sei nel paragrafo chat ce la scritta percorsi guidati in blu cliccaci sopra..nella nuova pagina 1 a caso tra decoder segnale ecc..fin quando in fondo alla nuova pagina aperta cè tipo abbiamo risolto il tuo problema si o no..no indichi un motivo e ti si aprira una pagina cn i modi di contattarli tra cui entra in chat..devo dire pero d aver avuto accesso alla chat solo dopo aver riattivato il contratto nn so se x miei errori o gia cosi da sistema

Indietro
Alto Basso