Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accettata la seguente offerta:
Sky tv+calcio+sport scontati al 50% + hd gratuito + mantenimento anzianità (ero extra +3, quindi dazn gratis) + sky q black a 9 euro + 9,90 di attivazione
Quindi per tutto questo, esclusi gli importi una tantum, 26 euro al mese.
Sono consapevole della pro rata del prossimo anno, ma visto che dovrà venire il tecnico per l'installazione del nuovo decoder, non volevo rischiare di sforare con i tempi, ed allungare il vincolo di 12 mesi, trovandomi a dover pagare tutto ottobre 2021 a listino.
Ottenere la summer sarebbe stato il massimo, ma sono soddisfatto anche così, considerando che provenivo da calcio+sport a 31,20 al mese.
Ciao, posso chiederti con quale canale hai ottenuto questa offerta?
Grazie
Appena ricevuta chiamata dal 733.
In free vision dal 1/09. Mi offrono:
SKY TV + CALCIO + SPORT + SKY GO PLUS + DAZN (9 MESI): 38.90€ + 29€ attivazione. Vincolo 12 mesi.
Ci penso, mi richiama domani.
SKY TV + CALCIO + SPORT + SKY GO PLUS + DAZN (9 MESI): 38.90€ + 29€ attivazione. Vincolo 12 mesi.
Rifiuta senza pensarci un attimo e chiedi subito la disattivazione anticipata della free vision. Vedrai che tra due settimane non te ne pentirai...Appena ricevuta chiamata dal 733.
Stessa offerta senza attivazione ho rifiutato ma non disattivo la freevision vedremo a ottobre cosa offrono.
Telefona e chiedi la disattivazione della free vision. Qualcuno ha avuto proposte già durante questa telefonata, io però no ( dipende dall'operatore). Le offerte sono migliori se sei come si dice in gergo "al buio"Come si fa a disattivare freevision? basta chiedere ad un operatore? E cambia molto su eventuali offerte?
Stessa offerta anche a me ma senza DAZN
oppure, stessa telefonata:
40% su tutto ciò che voglio, HD gratis, Dazn per 9 mesi ma perdita anzianità e quindi skygo.
Rifiutate entrambe
Ricevuto anche io la proposta summer:
23,50 per calcio sport hd ma con perdita anzianità quindi niente sky go e niente dazn,a malincuore rifiuto.
Ciao che numero ti ha chiamato grazie
Ricevuto anche io la proposta summer:
23,50 per calcio sport hd ma con perdita anzianità quindi niente sky go e niente dazn,a malincuore rifiuto.
ciao, sky center per restituzione decoder
Su questa offerta anch'io sto facendo delle riflessioni. Ho abbonamento cessato il 31 agosto e qualche giorno fa passando allo sky center mi hanno proposto la riconnessione al 60% ma con perdita anzianità (sono +3). Mentre al telefono e chat ad oggi mi fanno il 50% ma con mantenimento anzianità e quindi con dazn gratuito. Temo che se aspetto altri giorni passerei anche qui al 60% col rischio di perdita anzianità. Quindi senza tirare troppo la corda sarei propenso ad accettare il 50 entro domenica.
ma da quale numero hai ricevuto o effettuato la chiamata? Grazie