Reconnection da Sky!

Ciao a tutti,chiedo un consiglio.
Contratto scaduto il 31 08,
tolta la free vision il 2 09 con procedura particolare da chat che ha revocato disdetta per rifarla contestualmente.
Contratto cessato il 09 09 .
Oggi ho provato a chiamare il numero indicato da Chivas,han detto che non hanno offerte per me di reconnection.
A questo punto ho 30 giorni per il decoder,esatto?
Consigliate di aspettare una eventuale chiamata o riportarlo ?
Grazie mille

tolta la free vision il 2 09 con procedura particolare da chat che ha revocato disdetta per rifarla contestualmente.
Oggi ho provato a chiamare il numero indicato da Chivas,han detto che non hanno offerte per me di reconnection.
Grazie mille
Aspetta le offerte arriveranno...

Grazie mille
Mi trovo nella tua identica situazione. Io attendo... credo sia la cosa migliore da fare. Credono che l'imminente inizio di campionato ci farà precipitare tutti nel panico e di conseguenza si sentono forti. La prima o anche la seconda di campionato la posso anche perdere e in più mi avvicino a fine mese!

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Attendete almeno due settimane senza chiamare; poi il giorno che decidete di restituire il tutto semmai chiamate voi ed in ultima battuta sentite l skycenter...

Buongiorno a tutti, sono in free vision dal 01/09 e sto aspettando offerte superiori al 40% di sconto. Appurato che la perdita di anzianità c'è e non si può evitare (corretto?), dopo la telefonata giornaliera (chiamano tutti i giorni) l'operatrice mi ha detto che ottenere più del 40% è impossibile. Posto che sky fa il proprio interesse, ci mancherebbe, pensate sia il caso di accettare? Vedo che le proposte sono quelle, anche da quanto scritto in questo forum..
grazie

Sono nella tua stessa situazione ma non ho nessuna fretta. Infatti loro chiamano tutti i giorni. A fine mese ne riparliamo.

Buongiorno a tutti, sono in free vision dal 01/09 e sto aspettando offerte superiori al 40% di sconto. Appurato che la perdita di anzianità c'è e non si può evitare (corretto?), dopo la telefonata giornaliera (chiamano tutti i giorni) l'operatrice mi ha detto che ottenere più del 40% è impossibile. Posto che sky fa il proprio interesse, ci mancherebbe, pensate sia il caso di accettare? Vedo che le proposte sono quelle, anche da quanto scritto in questo forum..
grazie

in realtà leggendo il forum, offerte superiori al 40% e con mantenimento dell'anzianità ne fanno eccome, poi non è detto che arriverà anche a te, ma io aspetterei

Si, ho letto di qualche offerta fatta, ma ad oggi non ne arrivano più a quanto sembra. Comunque si, direi che vale la pena attendere. Più che altro mi sono venuti dubbi perchè vengo da tre anni di retention ed è stato sempre molto più semplice (al max due/tre telefonate o chat per arrivare ad un'offerta soddisfacente).

Io sto seriamente valutando di lasciare SKY TV +HD, mantenendo cosi l'anzianità (ed avere poi dazn gratuito) e poi vedere di trovare i pacchetti in offerta nel fai da te.
Perche oltre al 40% non sono riuscito a ottenere (perdendo sky go, anzianta e dazn).

Mi manca da provare a chiamare il numero di cagliari, qualcuno ce l'ha?

Accettata la seguente offerta:

Sky tv+calcio+sport scontati al 50% + hd gratuito + mantenimento anzianità (ero extra +3, quindi dazn gratis) + sky q black a 9 euro + 9,90 di attivazione

Quindi per tutto questo, esclusi gli importi una tantum, 26 euro al mese.
Sono consapevole della pro rata del prossimo anno, ma visto che dovrà venire il tecnico per l'installazione del nuovo decoder, non volevo rischiare di sforare con i tempi, ed allungare il vincolo di 12 mesi, trovandomi a dover pagare tutto ottobre 2021 a listino.

Ottenere la summer sarebbe stato il massimo, ma sono soddisfatto anche così, considerando che provenivo da calcio+sport a 31,20 al mese.

Accettata la seguente offerta:

Sky tv+calcio+sport scontati al 50% + hd gratuito + mantenimento anzianità (ero extra +3, quindi dazn gratis) + sky q black a 9 euro + 9,90 di attivazione

Quindi per tutto questo, esclusi gli importi una tantum, 26 euro al mese.
Sono consapevole della pro rata del prossimo anno, ma visto che dovrà venire il tecnico per l'installazione del nuovo decoder, non volevo rischiare di sforare con i tempi, ed allungare il vincolo di 12 mesi, trovandomi a dover pagare tutto ottobre 2021 a listino.

Ottenere la summer sarebbe stato il massimo, ma sono soddisfatto anche così, considerando che provenivo da calcio+sport a 31,20 al mese.

Perdonami mi spieghi il discorso della scadenza dei 12 mesi che relazione ha con l'intervento tecnico? Io so che nel momento in cui si installa lo sky q si è vincolati per 18 mesi. Ma non vorrei sbagliarmi....

Perdonami mi spieghi il discorso della scadenza dei 12 mesi che relazione ha con l'intervento tecnico? Io so che nel momento in cui si installa lo sky q si è vincolati per 18 mesi. Ma non vorrei sbagliarmi....

In sede di retention/reconnection il vincolo per lo sky q black è di 12 mesi, non 18. Attualmente il nuovo abbonamento ha scadenza il 1/10/2021, ma nel caso in cui il tecnico venisse dopo il 1/10/2020, la scadenza del vincolo contrattuale slitterebbe al 1/11/2021, dovendo quindi pagare ottobre 2021 interamente a listino.

Grazie del feedback, io mi riconnetterò Domenica con la stessa offerta spero. Mi fai sapere se per caso ti compare sul fai da te qualche promozione sul Go Plus? Io ho necessità di collegare più di 2 dispositivi ma vorrei evitare di spendere quasi 6 euro per il plus.

Sharemind non funziona esattamente cosi..pagherai (paghero xche io sn nell identica situazione sto aspettando la chiamata del tecnico x lo sky q)..in base ai giorni dattesa dall attivazione..cioè prezzo di listino diviso i 30gg del mese x i giorni dattesa..nn esiste tra l altro nessuna maxi rata finale citata sopra

Sharemind non funziona esattamente cosi..pagherai (paghero xche io sn nell identica situazione sto aspettando la chiamata del tecnico x lo sky q)..in base ai giorni dattesa dall attivazione..cioè prezzo di listino diviso i 30gg del mese x i giorni dattesa..nn esiste tra l altro nessuna maxi rata finale citata sopra

Il prossimo anno pagherò, per il mese di settembre 2021, circa 48 euro, poiché il periodo 1-9 settembre sarà calcolato in base all'offerta scontata sottoscritta, mentre il periodo 10-30 in base al prezzo di listino.

Indietro
Alto Basso