Siamo sulla stessa barca. Non riescono neanche a me a riattivare il contratto. Io ho inviato una PEC alla quale sono obbligati a rispondere entro 30 gg. VediamoVi racconto la mia vicenda. Avevo un contratto con scadenza al 31 luglio 2020 (Sky TV+HD+Cinema+Sport) prezzo 33 euro. Invio la disdetta a scadenza naturale ad inizio giugno. Il 21 luglio mi chiamano e accetto il contratto a 19.90 euro con Skytv+HD+Cinema+Famiglia. Il primo di agosto cessa la visione dei canali senza motivo. Chiamo il numero a pagamento 199 e mi dicono che non riescono a capire perchè e di attendere. Passano altri due giorni, sono arrabbiato anche perchè l'unico modo per comunicare è il 199 a pagamento. Allora invio disdetta entro i 14 giorni dalla sottoscrizione del nuovo contratto. Vengo di nuovo contattato e mi propongono un altro contratto, questa volta a 33 euro con l'aggiunta di Sky Sport ed eliminazione famiglia. Accetto di nuovo. Solamente mi dicono di attendere alcuni giorni e la visione sarebbe tornata. La visione non è mai arrivata. Oggi mi trovo al buio da primo agosto e con una bolletta nell'area fai da te di € 44,68 per la visione dei canali prima menzionati dal 21 luglio fino al 31 agosto, oltre al pagamento del Corrispettivo attivazione offerta. Contatto di nuovo sky diverse volte. Tra gli operatori c'è chi mi dice di ignorare la fattura e chi mi dice di pagarla. Fino adesso non l'ho pagata perchè avevo svuotato in tempo la postepay. Dovrei pagare per la visione che non c'è mai stata e per un'offerta mai attivata? Infatti a loro risultano due contratti annullati e una fattura non pagata. Per questo motivo non è possibile attivare alcuna promozione. L'unica cosa che mi offrono un pacchetto Sky Tv a prezzo di listino (€ 21), con la speranza di aggiungere altri pacchetti in promozione. Dopo 14 anni mi sa che questa volta devo consegnare il decoder e dire addio a SKY. La cosa che mi fa arrabbiare è che il problema l'hanno creato loro cessando il primo agosto la visione del nuovo contratto del 21 luglio senza motivo e oggi dicono che anche in futuro per me non ci saranno offerte. Sto pensando di abbonarmi a Now Tv. Per adesso vi saluto.