Reconnection da Sky!

Vi racconto la mia vicenda. Avevo un contratto con scadenza al 31 luglio 2020 (Sky TV+HD+Cinema+Sport) prezzo 33 euro. Invio la disdetta a scadenza naturale ad inizio giugno. Il 21 luglio mi chiamano e accetto il contratto a 19.90 euro con Skytv+HD+Cinema+Famiglia. Il primo di agosto cessa la visione dei canali senza motivo. Chiamo il numero a pagamento 199 e mi dicono che non riescono a capire perchè e di attendere. Passano altri due giorni, sono arrabbiato anche perchè l'unico modo per comunicare è il 199 a pagamento. Allora invio disdetta entro i 14 giorni dalla sottoscrizione del nuovo contratto. Vengo di nuovo contattato e mi propongono un altro contratto, questa volta a 33 euro con l'aggiunta di Sky Sport ed eliminazione famiglia. Accetto di nuovo. Solamente mi dicono di attendere alcuni giorni e la visione sarebbe tornata. La visione non è mai arrivata. Oggi mi trovo al buio da primo agosto e con una bolletta nell'area fai da te di € 44,68 per la visione dei canali prima menzionati dal 21 luglio fino al 31 agosto, oltre al pagamento del Corrispettivo attivazione offerta. Contatto di nuovo sky diverse volte. Tra gli operatori c'è chi mi dice di ignorare la fattura e chi mi dice di pagarla. Fino adesso non l'ho pagata perchè avevo svuotato in tempo la postepay. Dovrei pagare per la visione che non c'è mai stata e per un'offerta mai attivata? Infatti a loro risultano due contratti annullati e una fattura non pagata. Per questo motivo non è possibile attivare alcuna promozione. L'unica cosa che mi offrono un pacchetto Sky Tv a prezzo di listino (€ 21), con la speranza di aggiungere altri pacchetti in promozione. Dopo 14 anni mi sa che questa volta devo consegnare il decoder e dire addio a SKY. La cosa che mi fa arrabbiare è che il problema l'hanno creato loro cessando il primo agosto la visione del nuovo contratto del 21 luglio senza motivo e oggi dicono che anche in futuro per me non ci saranno offerte. Sto pensando di abbonarmi a Now Tv. Per adesso vi saluto.
Siamo sulla stessa barca. Non riescono neanche a me a riattivare il contratto. Io ho inviato una PEC alla quale sono obbligati a rispondere entro 30 gg. Vediamo
 
Vi racconto la mia vicenda. Avevo un contratto con scadenza al 31 luglio 2020 (Sky TV+HD+Cinema+Sport) prezzo 33 euro. Invio la disdetta a scadenza naturale ad inizio giugno. Il 21 luglio mi chiamano e accetto il contratto a 19.90 euro con Skytv+HD+Cinema+Famiglia. Il primo di agosto cessa la visione dei canali senza motivo. Chiamo il numero a pagamento 199 e mi dicono che non riescono a capire perchè e di attendere. Passano altri due giorni, sono arrabbiato anche perchè l'unico modo per comunicare è il 199 a pagamento. Allora invio disdetta entro i 14 giorni dalla sottoscrizione del nuovo contratto. Vengo di nuovo contattato e mi propongono un altro contratto, questa volta a 33 euro con l'aggiunta di Sky Sport ed eliminazione famiglia. Accetto di nuovo. Solamente mi dicono di attendere alcuni giorni e la visione sarebbe tornata. La visione non è mai arrivata. Oggi mi trovo al buio da primo agosto e con una bolletta nell'area fai da te di € 44,68 per la visione dei canali prima menzionati dal 21 luglio fino al 31 agosto, oltre al pagamento del Corrispettivo attivazione offerta. Contatto di nuovo sky diverse volte. Tra gli operatori c'è chi mi dice di ignorare la fattura e chi mi dice di pagarla. Fino adesso non l'ho pagata perchè avevo svuotato in tempo la postepay. Dovrei pagare per la visione che non c'è mai stata e per un'offerta mai attivata? Infatti a loro risultano due contratti annullati e una fattura non pagata. Per questo motivo non è possibile attivare alcuna promozione. L'unica cosa che mi offrono un pacchetto Sky Tv a prezzo di listino (€ 21), con la speranza di aggiungere altri pacchetti in promozione. Dopo 14 anni mi sa che questa volta devo consegnare il decoder e dire addio a SKY. La cosa che mi fa arrabbiare è che il problema l'hanno creato loro cessando il primo agosto la visione del nuovo contratto del 21 luglio senza motivo e oggi dicono che anche in futuro per me non ci saranno offerte. Sto pensando di abbonarmi a Now Tv. Per adesso vi saluto.

Contatta il 800 922 336, per poter parlare con l'assistenza senza dover pagare la telefonata
 
Dopo aver inviato disdetta il mio contratto è scaduto il primo settembre, ma continuo a vedere il pacchetto sport in free vision, è normale? credevo che la free vision fosse solo il pacchetto base altrimenti perché uno dovrebbe chiedere di rinunciare alla free vision per avere offerte?
Ho notato però che è stata emessa l'ultima fattura di 11 euro per costi chiusura abbonamento che ritengo non dovuti in quanto la disdetta era a scadenza contratto
 
Salve a tutti, vi scrivo per chiedere un vostro parere:

Abbonamento cessato il 28 agosto.

Mi hanno appena offerto uno sconto del 60%, tv+cinema+sport+calcio a 29 euro e rotti oppure tv+sport+calcio a 21 e rotti. Tutto questo con perdità anzianità (cliente da 19 anni). Ovviamente HD gratis per tutta la durata del contratto (12 mesi)

Mi sono preso del tempo per pensarci.

Vorrei chiedervi, potrei insistere in qualche modo per ottenere il mantenimento dell'anzianità? Non vorrei rinunciare a Dazn.
Ho chiesto anche per lo Sky Q Black, mi verrebbe dato a 9.90 una tantum, ma la permanenza contrattuale obbligatoria sarebbe di 12 mesi?

L'operatore ha provato a fare il furbo, dicendomi prima che l'anzianità mi sarebbe stata ripristinata dopo il ritorno in Sky (cavolata) e poi dicendomi che rientrando Sky avrebbe calcolato ogni anno di permanenza come tre (altra cavolata), per finire rassicurandomi che il Black non ha permanenza contrattuale (terza cavolata presumo)

Ora, che fare? Io vorrei accettare, ma mantenendo l'anzianità e ottenendo il black senza obbligo di permanenza (o almeno di averla a 12 mesi)

Per finire, non riesco più a contattare Sky in chat, potreste mandarmi il link?

Temistocle
 
Vi racconto la mia vicenda. Avevo un contratto con scadenza al 31 luglio 2020 (Sky TV+HD+Cinema+Sport) prezzo 33 euro. Invio la disdetta a scadenza naturale ad inizio giugno. Il 21 luglio mi chiamano e accetto il contratto a 19.90 euro con Skytv+HD+Cinema+Famiglia. Il primo di agosto cessa la visione dei canali senza motivo. Chiamo il numero a pagamento 199 e mi dicono che non riescono a capire perchè e di attendere. Passano altri due giorni, sono arrabbiato anche perchè l'unico modo per comunicare è il 199 a pagamento. Allora invio disdetta entro i 14 giorni dalla sottoscrizione del nuovo contratto. Vengo di nuovo contattato e mi propongono un altro contratto, questa volta a 33 euro con l'aggiunta di Sky Sport ed eliminazione famiglia. Accetto di nuovo. Solamente mi dicono di attendere alcuni giorni e la visione sarebbe tornata. La visione non è mai arrivata. Oggi mi trovo al buio da primo agosto e con una bolletta nell'area fai da te di € 44,68 per la visione dei canali prima menzionati dal 21 luglio fino al 31 agosto, oltre al pagamento del Corrispettivo attivazione offerta. Contatto di nuovo sky diverse volte. Tra gli operatori c'è chi mi dice di ignorare la fattura e chi mi dice di pagarla. Fino adesso non l'ho pagata perchè avevo svuotato in tempo la postepay. Dovrei pagare per la visione che non c'è mai stata e per un'offerta mai attivata? Infatti a loro risultano due contratti annullati e una fattura non pagata. Per questo motivo non è possibile attivare alcuna promozione. L'unica cosa che mi offrono un pacchetto Sky Tv a prezzo di listino (€ 21), con la speranza di aggiungere altri pacchetti in promozione. Dopo 14 anni mi sa che questa volta devo consegnare il decoder e dire addio a SKY. La cosa che mi fa arrabbiare è che il problema l'hanno creato loro cessando il primo agosto la visione del nuovo contratto del 21 luglio senza motivo e oggi dicono che anche in futuro per me non ci saranno offerte. Sto pensando di abbonarmi a Now Tv. Per adesso vi saluto.

Situazione molto simile alla vostra.
Ho effettuato il recesso entro i 14 giorni dopo una Retention SKY fraudolenta fine abbonamento a cui sono stupidamente cascato in fase di registrazione; due settimane dopo vengo richiamato e mi propongono una Reconnection gradita che in circa 10 giorni non sono riusciti ad attivare per problematiche tecniche che non riescono a risolvere.
Per tale motivo ho effettuato nuovo recesso entro i 14 giorni e sono passato a NOW TV con l'offerta full (29,99 tutto i pacchetti compresi, con multivision e possibilità di vederlo in qualsiasi apparecchio di casa tra App TV e stick).
Stamane scopro che mi viene emessa la prima fattura del primo abbonamento disdetto che ovviamente non pagherò. L'operatore mi ha confermato che i costi sono non dovuti ma non può scrivermelo via mail. Inoltre non sa se verrà emesso storno della fattura o rimarrà insoluta a SKY, può solamente segnalare la problematica.

Attendiamo
 
Dopo aver inviato disdetta il mio contratto è scaduto il primo settembre, ma continuo a vedere il pacchetto sport in free vision, è normale? credevo che la free vision fosse solo il pacchetto base altrimenti perché uno dovrebbe chiedere di rinunciare alla free vision per avere offerte?
Ho notato però che è stata emessa l'ultima fattura di 11 euro per costi chiusura abbonamento che ritengo non dovuti in quanto la disdetta era a scadenza contratto

Anche a me nella fattura di settembre trovo il costo di € 11,53 per costi operatori.
Ho inviato anch’io disdetta alla scadenza naturale del contratto.
Avevo chiesto in chat di non usufruire della freevision ai primi di settembre. L’operatrice mi ha così cessato il contratto, ma per farlo ha riattivato il contratto e poi immediatamente disdettato, informandomi che è un operazione di routine senza complicazioni.
Il risultato è che adesso dovrò contestare la fattura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera ragazzi ,ho ricevuto una chiamata dallo 216 finale mi proponeva SkyTv +sport +calcio a 31.20 ( il solito 40%) un tantum di 9.90 e perdita dell'anzianità ma con ticket di 9 mesi di dazn. Che faccio ? Attendo la fine della visione gratuita (30 settembre) magari mi fanno delle proposte più vantaggiose Cercasi consiglio...
 
Buonasera a tutti, mia situazione in breve:
Extra 19 in scadenza il 01.09.20 invio disdetta il 20.07.20 e dopo varie proposte da 733 e 1100 finali accetto con tanto di registrazione del 26.08.20 proposta per rinnovare il full + ticket dazn + goplus + mantenimento anzianità a 54,10.
A partire dalla email di riepilogo iniziano i problemi perché l'offerta non corrisponde alla registrazione, quindi chiedo più volte via telefono e via chat di riascoltare la registrazione, poi effettuo recesso entro i 14 giorni il 04.09.20
Ad oggi sono al buio da quella data, senza che abbiano riascoltato la registrazione, senza offerte ed hanno emesso inoltre fattura per il mese di settembre...
Avete qualche consiglio prima che inizi un iter legale....ahahah
Un saluto
 
Buonasera ragazzi ,ho ricevuto una chiamata dallo 216 finale mi proponeva SkyTv +sport +calcio a 31.20 ( il solito 40%) un tantum di 9.90 e perdita dell'anzianità ma con ticket di 9 mesi di dazn. Che faccio ? Attendo la fine della visione gratuita (30 settembre) magari mi fanno delle proposte più vantaggiose Cercasi consiglio...
Se puoi aspettare la fine della visione gratuita quando sei al buio le offerte sono più vantaggiose , oppure fatti togliere subito la free vision per avere offerte migliori prima.
 
Buonasera a tutti, mia situazione in breve:
Extra 19 in scadenza il 01.09.20 invio disdetta il 20.07.20 e dopo varie proposte da 733 e 1100 finali accetto con tanto di registrazione del 26.08.20 proposta per rinnovare il full + ticket dazn + goplus + mantenimento anzianità a 54,10.
A partire dalla email di riepilogo iniziano i problemi perché l'offerta non corrisponde alla registrazione, quindi chiedo più volte via telefono e via chat di riascoltare la registrazione, poi effettuo recesso entro i 14 giorni il 04.09.20
Ad oggi sono al buio da quella data, senza che abbiano riascoltato la registrazione, senza offerte ed hanno emesso inoltre fattura per il mese di settembre...
Avete qualche consiglio prima che inizi un iter legale....ahahah
Un saluto

devi considerarti fortunato.. il full si può prendere ad una ventina di euro in meno.. quel prezzo è eccessivo..
 
Proverò ad aspettare qualche giorno allora...però gli chiarisco subito la circostanza della fattura emessa ...
Grazie
 
Riconnessione appena effettuata tramite chat.

Skytv+Sport+Calcio al 50% (26 euro), HD gratuito per 12 mesi.
Costo di attivazione una tantum 9,90
Passaggio a SKY Q al costo di 9 euro anche questo con vincolo 12 mesi (si resta in tecnologia SAT).
L'offerta prevede il mantenimento della mia anzianità contrattuale +3 per cui avrò a disposizione DAZN e sky go normale.
Ho deciso di riconnettermi ora perchè comunque passerà qualche giorno per l'uscita del tecnico e l'attivazione del Q e non volevo rischiare di vedere slittare la scadenza. Verificherò il tutto sul fai da te non appena si allineerà. Buona reconnection a chi resta.
 
Io dopo aver ridato materiale a fine luglio..rientrato con 60% di sconto tv+sport+calcio+hd 23,36€ confermato sul fai da te..persa anzianita ma dazn1 visibile fin da subito..ticket sky go plus gratis senza impegno x 12mesi..unica cosa operatori nn vedevano offerta sky q black 9€..in chat me lhanno rinserito..ho provato cn altra chat chiedendo solo se risultava qualche richiesta confermata sky q black 9€..ora attendo il decoder..da loro prassi 11gg lavorativi come max x chiamata tecnico..vedremo
 
ho fatto il 60% sport e calcio e HD a giugno 3 mesi gratis poi tipo circa 23 euro al mese, arrivata la prima fattura bimestrale, ho sempre pagato la fattura mensilmente perché questo cambiamento? posso scegliere di pagarla ogni mese? ps leggo di persone che poi hanno preso sky q, dazn. Sky q non mi interessa, c'è modo di avere dazn sul sat gratis o a prezzo agevolato? thanks
ps anzianità solo 1 anno
 
Se non era nella promo che ti hanno dato e quindi non vedi dazn1 l unica è il ticket sul fai da te a 8€..diciamo che con i 3 mesi gratis te lo sei gia ripagato..per le fatture vai su impostazioni pagamenti e modifica..se no chiama loro per cambiare da 2 a 1mese
 
Sconsiglio cmq (se lidea è quella d rimanere in sky) di arrivare a riconsegnare i materiali..perche poi la riattivazione su nuova scheda è lunga e macchinosa (2gg) e porta un po dansia
 
mi sono un pò perso d'animo: 11 anni extra ....Sky Q Platinum full completo di Dazn e Intrattenimento plus , un booster e due mini....59,55 euro mensili. scaduti gli sconti vado a 83 euro, trasmetto disdetta a scadenza 31 agosto. Da allora offerte del 40% su full con perdita di anzianità, ma senza l'anzianità, nonostante gli sconti pagherei Sky Q 21,40, intrattenimento e Dazn, ...in pratica non risparmierei nulla rispetto al listino. dal 1 settembre in free vision: secondo voi ho speranze di mantenere l'anzianità con qualche promozione?
 
Appena accettata riconnessione via chat. Full compreso Hd + Dazn (gratis per 9 mesi poi 7,99) = 36,80 al mese.
Probabilmente la migliore riconnessione di sempre per quel che mi riguarda.
Unica cosa non compresa Sky go.
 
Appena accettata riconnessione via chat. Full compreso Hd + Dazn (gratis per 9 mesi poi 7,99) = 36,80 al mese.
Probabilmente la migliore riconnessione di sempre per quel che mi riguarda.
Unica cosa non compresa Sky go.
Non ci sarà nessun 7,99 euro dopo 9 mesi gratis di DAZN in quanto l'accordo scade nel prossimo giugno 2021.
 
Ciao ragazzi, al buio dal 09/09 ho accettato poco fa lo sconto del 50%, sky tv +cinema+calcio+sport+hd (gratuito) +dazn + anzianità mantenuta di +5 a 34.10 al mese.
Sul fai da te ancora non compare nulla aspetto le 24h da programma. Intanto ho registrato la chat avuta a scanzo di equivoci se non mi arrivasse via mail la trascrizione richiesta durante la valutazione della chat.
Se tutto va bene anche per quest'anno è andata bene...lo scorso anno per lo stesso pack pagavo 33,80....quindi lo stesso importo all'incirca. Quello che volevo! Domani farò richiesta richiesta su fai da te di dazn gratuito sul 209.

Per telefono invece mi offrivano lo stesso abbonamento ma con hd al 50% e non gratutito...pagavo 3.20 in più al mese.
 
Indietro
Alto Basso