non è possibile attivarla per chi ha sport a 29,99 "perché non è in linea con i requisiti richiesti"
Perfetto, molto probabilmente è attivabile solo da chi non ha il pass sport attivo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è possibile attivarla per chi ha sport a 29,99 "perché non è in linea con i requisiti richiesti"
Ma se attivo e disattivo il rinnovo mi apparirà la promo a 14,99 in area personale?Perfetto, molto probabilmente è attivabile solo da chi non ha il pass sport attivo.
Mi rispondo da solo. Ho provato, ma avendone già usufruito in passato, mi dice che non è attivabile.Chi ha il full può aggiungere i 4 mesi gratis di vodafone???
Ma se attivo e disattivo il rinnovo mi apparirà la promo a 14,99 in area personale?
Per voi tutte queste offerte compresa la stick con un mese di tutto a 20 euro, che non c' è mai stata da quando è uscita now tv, possono preludere a grossi cambiamenti commerciali e tecnici della piattaforma, tra cui l' opzione boost che consente la visione contemporanea su 3 dispositivi compreso lo sport?
Per entrambi: non abbiamo la sfera di cristalloPiccola considerazione su FULL e offerta UNIEURO.
A mio avviso nel breve periodo conviene a mani basse la promozione Unieuro, ma ho un grosso dubbio... se Sky dovesse vincere l'asta per i diritti 2021/2024 rivedremo mai più la promo FULL a 29,99?
Buonasera, sto cercando di attivare sport a 9,99 con il !ink in prima pagina ma non riesco, sbaglio qualcosa?
Ragazzi , scusate la petulanza...ma se quindi io domani mi presento ad unieuro con 160€, copro seriamente tutta la stagione oltre al full?! Io ancora non mi capacito!!
Più che altro, conoscendoli essendo sky, non vorrei che ci sia qualche palo ovvero:
1) Se uso solo la prima stick delle otto, dovrò associare un account ed un codice fiscale: poi posso inserire gli altri sette codici delle altre 7 stick rimanenti sulla prima, man mano che passa il tempo, di mese in mese?
Non posso usare 8 stick con 8 account e 8 codici fiscali ma penso anche che non vorrei che i codici delle altre stick siano associabili solo alle stick cui appartengono, oppure sbaglio qualcosa? E' solo questo il dilemma, perchè se davvero posso farlo, domani lo faccio, le altre 7 le regalo.... se abitate a roma ci incontriamo e ve le regalo di persona giuro
Giusto per la statistica, allego un calcolo fatto a parità di pacchetti e stessa durata nel tempo.
A voi le considerazioni.![]()
per quella che è la mia esperienza in tal senso, alla fine non li devi cercare: sono loro che, in maniera cadenzata, vengono da te![]()
Ho scritto "a parità di pacchetti" per valutare lo stesso prodotto e anche perché chi ha bambini lo prende comunque....non ci si dispera mica da queste parti se non si ha... kids
in negozio nessun limite d'acquistoma sapete che io ho fatto il full, prima di vedere che ci fosse questa promozione ? Ero rimasto al prezzo di 29 euro di un giorno fa ! ahah
Ora fino a metà novembre sono apposto, però per il dopo, magari..
P.s: da sito ho visto che ne potete prendere una sola per volta, vuoi dire che gente ne ha prese molte ahah
Praticamente vengono altre 2 pass a parità di prezzoGiusto per la statistica, allego un calcolo fatto a parità di pacchetti e stessa durata nel tempo.
A voi le considerazioni.![]()
Come da ad essere possibile?Io ho aderito al full a 29,90.
Posso usare i ticket della chiavetta unieuro mantenendo il full ? Se si sarebbe troppo bello xD
Perchè finirei l'annata con 20 euro e poi lo terrei a 29 in attesa di altre promo ahah
Come da ad essere possibile?
La full è garantita "finché non si disdice". Se sullo stesso account metti questa da 20€ devi necessariamente disdire la full![]()