I programmi on demand di Nfl Network (in particolare mi piace molto "Gameday Highlights", una specie di 90° Minuto con brevi sintesi e qualche intervista del dopogara) sull'Essential quindi ci sono? Invece sul "Free" no, giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I programmi on demand di Nfl Network (in particolare mi piace molto "Gameday Highlights", una specie di 90° Minuto con brevi sintesi e qualche intervista del dopogara) sull'Essential quindi ci sono? Invece sul "Free" no, giusto?
Su Apple TV le partite su Game Pass se interrotte ripartono dall’inizio.
Ho mandato anch’io un reclamo per il non live di domenica, dicendo che devono assolutamente aggiustare la app!
Intanto stamattina mi è arrivata la loro risposta, ho appena controllato
"We apologise for any inconvenience you're experiencing, we're aware of the problem and our team is working to resolve the issue as soon as possible".
Mi hanno risposto alle 11, che sono le 5 di notte ora est, 2 di notte costa occidentale, quindi risposta che viene dall'Europa.
Risposta molto vaga, ma è già tanto se ammettono di conoscere il problema
è una risposta preconfezionata...è identica a quella che hanno mandato a me domenica sera ben 6 minuti dopo la mia segnalazione che su ATV 4K non funzionava niente...
almeno poi su ATV 4K hanno risolto davvero tutti i problemi di visione (lasciamo stare il resume e altre frivolezze...almeno i video si vedono...e bene come al solito) in pochissimo tempo...
Guarda, io ieri sera verso mezzanotte su Apple TV, ad un’ora e mezza dall’inizio della partita, non appena si apriva la app, c’era quel dannato countdown di 35 secondi che secondo me è all’apice di tutti quei bug. Non ho visto la partita in diretta e non lo so, ma la possibilità che ci fosse anche durante il live quel countdown non è per nulla da escludere. Al termine dei 35 secondi ovviamente non succede niente e non appariva il live domenica sera
Il problema è proprio sulle dirette, non si aprono le finestre e non appare la scritta live. Domenica è apparsa dopo un’ora e mezza quella di tutte le partite e 30 minuti dopo l’inizio quella della squadra preferita.
Redzone è apparsa molto tardi, quando te l’ho scritto, non ricordo l’orario.
Da browser pc tutto funzionante dall’inizio.
Durante un break pubblicitario ho installato la app su Android tv e anche lì funzionava tutto, quindi il problema è proprio su Apple TV. Il redeem tuttora è una chimera.
PS
Su Android tv funziona tutto a 50fps e sono rimasto sorpreso perché è tutto fluido. Qualità di immagine però inferiore con colori decisamente meno brillanti, ma nell’insieme app promossa
non so che modello hai, ma sulla mia nuova android tv (sony xg8096) si possono regolare le impostazioni audio/video anche sulla sezione delle app...basta richiamare il menu impostazioni mentre hai un'app aperta e in funzione...
su ATV, non vorrei che iniziassero a spingere sull'obsolescenza programmata non aggiornando più le app...
speriamo si diano da fare e non facciano scherzi...
Effettivamente, proprio un bel risarcimento.
Ma senti una cosa..... siamo amici io e te??
Riguardo ai problemi di visione con Apple TV per la prima giornata col Game Pass, mi hanno risposto e mi hanno scritto che entro domani mi manderanno un codice per avere una settimana di visione gratis, da girare ad un parente o un amico. Grazie per il buon pensiero, ma se non lo posso usufruire io che me ne faccio? E soprattutto che risarcimento sarebbe?
Buongiorno a tutti. Scrivo riguardo a NHL.tv , (forse Phelps mi leggera’). Io avevo sottoscritto il 1 Agosto l’abbonamento per la parte finale della RS, playoffs e Stanley Cup. Oggi ho disdetto l’auto-rinnovo. Ho fatto troppo in anticipo? Avrei dovuto aspettare una loro mail ? Quando ho pagato l’abbonamento era scritto che l’auto-rinnovo sarebbe stato il 1 Ottobre... ma non ho ricevuto alcuna mail fino ad ora. Grazie dell’attenzione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk