Paolo1969
Digital-Forum Friend
No. Penso che si divideranno le partite, ma questa è una mia ipotesi. Vediamo come andrà a finire.Mandando su Dazn1 diretta gol?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No. Penso che si divideranno le partite, ma questa è una mia ipotesi. Vediamo come andrà a finire.Mandando su Dazn1 diretta gol?
Sky prende le altre partite ed avrà il 209 per le partite che non ha
Milano Finanza: Dazn vuole tutta la Champions
La piattaforma OTT è pronta a fare un'offerta per l'intera pacchetto di match della massima competizione calcistica europea per il 2021-2024. Lunedì e martedì l'Eufa aprirà le buste.
che attinenza ha al topic questo post?Qui però mi sarei aspettato un luctun gasatissimo sui conti in rosso di Dazn, sui pochi abbonati che ha, sui modelli insostenibili.
Il tutto in attesa dell’inevitabile finale sui debiti dì Netflix.
Qui però mi sarei aspettato un luctun gasatissimo sui conti in rosso di Dazn, sui pochi abbonati che ha, sui modelli insostenibili.
Il tutto in attesa dell’inevitabile finale sui debiti dì Netflix.
A me ha fatto scassareche attinenza ha al topic questo post?![]()
Si, entrambe scadono il 12.
In Germania attualmente lo fanno per la UEFA Europa League. Un unico evento che inizia alle 18.55 e copre tutte le partite.
Per la UEFA Champions League non lo possono fare per questioni di diritti nell'accordo con Sky, che ha mantenuto l'esclusiva del contenitore.
https://www.calcioefinanza.it/2020/...pztotRZBVICkzvk4vq5Y-sGtZMlvd1_itAZbES2NkitfgMa quando sapremo qualcosa in più? Più precisamente quando sarà ufficiale la suddivisione di Champions ed Europa League? Per ora sono solo rumors, ho dubbi che DAZN possa prendere tutto, ma qualcosa prenderà senz'altro a mio avviso...
Sì appunto mi riferivo proprio a questo articolo, mi sembra troppo strano che possa prendere tutto. A parte che l'attuale suddivisione dei pacchetti non consente di prendere TUTTA la Champions in esclusiva. E poi, da dove tira fuori tutti i soldi?
Ma quando sapremo qualcosa in più? Più precisamente quando sarà ufficiale la suddivisione di Champions ed Europa League? Per ora sono solo rumors, ho dubbi che DAZN possa prendere tutto, ma qualcosa prenderà senz'altro a mio avviso...
Se DAZN fa veramente ALL IN con cifre astronomiche per la champion's mi viene in mente un precedente con un'azienda italiana.Sì appunto mi riferivo proprio a questo articolo, mi sembra troppo strano che possa prendere tutto. A parte che l'attuale suddivisione dei pacchetti non consente di prendere TUTTA la Champions in esclusiva. E poi, da dove tira fuori tutti i soldi?
Se DAZN fa veramente ALL IN con cifre astronomiche per la champion's mi viene in mente un precedente con un'azienda italiana.
Io credo maggiormente ad uno scenario che vede un degli accordi sottobanco più enormi e perculativi (verso la sentenza senso) della storia dei diritti tv italianiSe DAZN fa veramente ALL IN con cifre astronomiche per la champion's mi viene in mente un precedente con un'azienda italiana.
Ne sono convinto pure io Dazn si prende tutto per 280/300 milioni poi rientra dell'investimento cedendo una gara in chiaro e tutte le gare a sky in modalità non esclusiva. Paragonare Dazn ad MP è sbagliato, perché li ci furono altre variabili che incisero sul fallimento dell'investimentoIo pure ho questo presentimento. Per esempio: Quanto costa l'intero pacchetto? 300 milioni? Lo acquista DAZN e poi lo rivende non in esclusiva a Sky, ecco aggirata la sentenza e contenti tutti e due. La UEFA non può dire niente, e neanche gli altri partecipanti.
Sicuro che "non possano dire niente"? Quando ho parlato di accordo sottobanco l'ho fatto con un certo fastidio. Le gare devono essere leali. Io fossi al posto della UEFA, ad esempio, mi indispettirei non poco nel sapere che invece di fare una gara i vari acquirenti di sono messi d'accordo per spendere meno. Poi nella situazione attuale farei buon viso a cattivo gioco (alternative, semplicemente, non esistono) anche perché la colpa è della nostra folle legislazione e non di Sky. Però non mancherei di farla pagare ad entrambe appena possibile
Diciamo che non sarebbe un comportamento leale, nei confronti degli altri partecipanti, ma non sapremo mai e effettivamente ci sono stati accordi sotto banco. Comunque manca poco, e il mistero sarà svelato.Sicuro che "non possano dire niente"? Quando ho parlato di accordo sottobanco l'ho fatto con un certo fastidio. Le gare devono essere leali. Io fossi al posto della UEFA, ad esempio, mi indispettirei non poco nel sapere che invece di fare una gara i vari acquirenti di sono messi d'accordo per spendere meno. Poi nella situazione attuale farei buon viso a cattivo gioco (alternative, semplicemente, non esistono) anche perché la colpa è della nostra folle legislazione e non di Sky. Però non mancherei di farla pagare ad entrambe appena possibile