Matson2
Digital-Forum Gold Master
Cristiano Ronaldo farà la quarantena in Portogallo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cristiano Ronaldo farà la quarantena in Portogallo.
È una notizia o lo pensi tu? Nel primo caso: dove l'hai letto/sentito?
È una notizia o lo pensi tu? Nel primo caso: dove l'hai letto/sentito?
Perché è il giocatore più forte del campionato, e non parlo solo di campo ma anche extra campo e questo può avere una sua valenza inn tempi così eccezionali.E per quale motivo? Perché è positivo Ronaldo?
Guarda che la Juve non è come il Napoli.
Notizia importante, la scrivo qua. Due sospetti positivi nell’Italia. Si attendono i risultati.
E forse proprio per questo motivo (in attesa di quanto sopra) è stata spostata alle h.19:30 la conferenza stampa della vigilia di Italia-Olanda con il CT Mancini e uno dei giocatori dell'Italia...
Cristiano Ronaldo farà la quarantena in Portogallo.
Perché è il giocatore più forte del campionato, e non parlo solo di campo ma anche extra campo e questo può avere una sua valenza inn tempi così eccezionali.
Spero che da parte della Juve non ci sia alcuna richiesta di rinvio delle partite, l'Inter ad esempio non lo sta facendo. Ma sono fiducioso che non lo faccia, così come non l'ha fatto il Milan con Ibra.
Non tutte le ASL sono "tifose" della squadra di calcio del luogo.Dipende se l'ASL le fa partire. E la mia non è una provocazione come le ultime due tue qua.
Spadafora si augura che la decisione per Juventus-Napoli venga presa con saggezza.
Per quanto mi riguarda, lo ribadisco, sconfitta e un punto di penalizzazione, altrimenti si crea un precedente pericoloso e la competizione rischia di essere sospesa.
Il comunicato ufficiale:
"Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Weston McKennie. In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti"
P.S.
mi chiedo questo: è troppo per questi calciatori chiedergli di evitare la "vita mondana" (chiamiamola così) e in questo periodo limitarsi ad allenamenti, partite e famiglia?![]()
purtroppo se hai sfiga o se ti distrai te lo puoi prendere anche quando vai a comprare il pane...