Reconnection da Sky!

Domanda, mi è arrivato tramite e-mail un documento pdf chiamato integrazione di contratto per lo SkyQ Black. Devo firmarlo e inviarlo o non è necessario? È arrivato ad altri che hanno chiesto il cambio decoder?
Oggi ho fatto una chat e ho scoperto che il ticket Dazn non me lo hanno dato.

Io non l'ho mandato e il tecnico è venuto ugualmente a installare
 
Scusa se te lo chiedo. Ma perché tutta questa fretta di continuare da subito con la visione? In gin dei conti l’unica cosa che poteva giustificare una scelta come la tua era nel caso in cui ci fosse stato il campionato, visto che tutto il resto lo trovi comodamente in ondemand. Inoltre se leggi un po’ più indietro ti renderai conto che potevi anche ottenere il 50% e in qualche caso mantenere l’anzianita contrattuale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Li ho contattati sperando di strappare un 50 e oltre, invece mi sono fregato da solo.Hai ragione, io ricordavo di aver rinnovato a febbraio, ma sul fai da te mi dava scadenza settembre, quindi ho deciso di disdire...invece mi sono fregato da solo, dovevo accettare il 40% che non era mle, adesso disdico per fine gennaio e forse lo chiudo definitivamente
 
Ciao a tutti,
al buio per l'abbonamento Fibra dal 01/10 mi stanno offrendo il 50% su tutti i pacchetti con hd gratis sky go plus e ticket Dazn 6 mesi.Ho già lo sky q black, si può ottenere piu di così?qualcuno di voi è riuscito ad ottenere il 60%? Conviene apsettare? Grazie
 
Ma per ottenere una REC si può anche andare fisicamente in SKY service senza aver ricevuto chiamata? Nel caso, le offerte sono le stesse dei call-center o peggiori? Grazie!
 
Ma per ottenere una REC si può anche andare fisicamente in SKY service senza aver ricevuto chiamata? Nel caso, le offerte sono le stesse dei call-center o peggiori? Grazie!

certamente,puoi andare al negozio e chiedere se ci sono offerte di riconnessione per il tuo abbonamento ed eventualmente valutarle senza alcun impegno.
 
ciao a tutti, avevo abbonamento full con parabola da alcuni anni e, avendo mandato disdetta, ora sono in free vision dal 1 ottobre e lo sarò fino al 4 novembre: al telefono mi propongono sempre e solo 30% di sconto su tutto (56 euro al mese) senza mantenimento dell'anzianità, in chat (chissà perché poi hanno offerte diverse!) mi propongono 40% di sconto su tutti i pacchetti con hd gratis per un anno (44,16 euro al mese) e perdita anzianità. Ero quasi tentato di accettare l'offerta in chat perché mi sembrava buona, non so se potranno offrirmi di meglio, ma non vorrei perdere l'anzianità soprattutto per poter continuare ad avere dazn gratis. Stavo pensando di forzare la chiusura anticipata della free vision, ma leggo commenti contrastanti in proposito: alcuni con l'oscuramento totale hanno subito ricevuto offerte al 50% e mantenimento anzianità, altri invece hanno addirittura perso la possibilità di accedere alle scontistiche proposte in precedenza e ciò è stato giustificato proprio con la forzatura della chiusura anticipata della free vision. Cosa mi consigliate di fare?
 
Io dal 7 sono al buio e mi hanno solo fatto le offerte nuovo cliente quelle del tipo sky tv 9,90 sky tv e cinema 19,90 sui pacchetti massimo 40 e sempre perdita di anzianità.
 
a me sono due giorni che chiamano a raffica la mattina in orario di lavoro e non ho mai potuto rispondere.. domani vado al buio ! E' stato tanto bello sky ! Ma per quest'anno mi sa che resterò senza !
 
ciao a tutti, avevo abbonamento full con parabola da alcuni anni e, avendo mandato disdetta, ora sono in free vision dal 1 ottobre e lo sarò fino al 4 novembre: al telefono mi propongono sempre e solo 30% di sconto su tutto (56 euro al mese) senza mantenimento dell'anzianità, in chat (chissà perché poi hanno offerte diverse!) mi propongono 40% di sconto su tutti i pacchetti con hd gratis per un anno (44,16 euro al mese) e perdita anzianità. Ero quasi tentato di accettare l'offerta in chat perché mi sembrava buona, non so se potranno offrirmi di meglio, ma non vorrei perdere l'anzianità soprattutto per poter continuare ad avere dazn gratis. Stavo pensando di forzare la chiusura anticipata della free vision, ma leggo commenti contrastanti in proposito: alcuni con l'oscuramento totale hanno subito ricevuto offerte al 50% e mantenimento anzianità, altri invece hanno addirittura perso la possibilità di accedere alle scontistiche proposte in precedenza e ciò è stato giustificato proprio con la forzatura della chiusura anticipata della free vision. Cosa mi consigliate di fare?


stessa situazione

inizio la free vision il 16 però solo offerte con perdita anzianità

vediamo ....
 
Al buio dal 01/10/20, oggi mi hanno proposto tutto al 50% con HD gratis... Praticamente il Full a 36,80 come l'anno scorso.

Gli ho detto che ci devo pensare...
 
Al buio dal 01/10/20, oggi mi hanno proposto tutto al 50% con HD gratis... Praticamente il Full a 36,80 come l'anno scorso.

Gli ho detto che ci devo pensare...

caspita,vuoi ancora pensarci?A questo prezzo sarebbe da prendere al volo sempre che tu abbia interesse a rimanere abbonato...
 
Buonasera , sarei in reconnection
Scadenza abbonamento 01 Ottobre 2020 , come mai il fai da te riporta 01 Ottobre 2021 ?
 
scusatemi anche io ho ricevuta questa email :

ti ricordiamo che gli sconti mensili sul tuo abbonamento attivi fino al 01/11/2020
pari a 8,10€ al mese e lo sconto su Sky HD
pari a 6,40€ al mese,
verranno rinnovati per altri 12 mesi ovvero
fino al 01/11/2021
in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per te.

. Non devi fare nulla: gli sconti verranno rinnovati a partire dal 02/11/2020 e non passerai così al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione che avevi sottoscritto.
. Il rinnovo degli sconti non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.
. Non dovrai restituire gli sconti rinnovati.

Ora mi chiedo visto che il calcio non l'ho vedo ,cosa succede se l'ho tolgo ?
Quanto mi costerebbe Sky Q 4K + Cinema ??
 
Ora che lo hai scritto sono andato a controllare, anche io sono al buio dal 1/10 e riporta scadenza 1/10/2021. Ora entro in chat e chiedo
Cosa ti hanno risposto?
A me in chat ha detto che si è rinnovato automaticamente nonostante ci fosse disdetta Per precauzione svuoto la carta , non mi fido
 
Ultima modifica:
consiglio:
il contratto è scaduto il 01/10, abbonamento full con dazn, skygo plus e hd(mysky), ora in free vision(dovrei vedere solo skytv ma invece vedo tutto come prima, boh...)
dal 1 ottobre ad oggi mi hanno telefonato un sacco di volte per farmi la stessa proposta : 40% di sconto su tutto, perdendo anzianità(e quindi dazn) e ho sempre rifiutato.
oggi mi chiama una signorina molto gentile per la stessa identica offerta e sembrava finita lì. dopo 15 min mi richiama per dirmi che in realtà avrei mantenuto dazn poichè avrei perso solo EXTRA ma mantenuto la storicità. Quindi 40% di sconto, dazn, hd (sky go plus non lo so). Possibile che finora si siano sbagliati?mi ha anche letto un passaggio della registrazione in cui si spiegava questo aspetto. Resto in attesa?
 
consiglio:
il contratto è scaduto il 01/10, abbonamento full con dazn, skygo plus e hd(mysky), ora in free vision(dovrei vedere solo skytv ma invece vedo tutto come prima, boh...)
dal 1 ottobre ad oggi mi hanno telefonato un sacco di volte per farmi la stessa proposta : 40% di sconto su tutto, perdendo anzianità(e quindi dazn) e ho sempre rifiutato.
oggi mi chiama una signorina molto gentile per la stessa identica offerta e sembrava finita lì. dopo 15 min mi richiama per dirmi che in realtà avrei mantenuto dazn poichè avrei perso solo EXTRA ma mantenuto la storicità. Quindi 40% di sconto, dazn, hd (sky go plus non lo so). Possibile che finora si siano sbagliati?mi ha anche letto un passaggio della registrazione in cui si spiegava questo aspetto. Resto in attesa?

Se c'è in registrazione è un contratto.
 
Indietro
Alto Basso