Ottimo ma non credo tu possa attivare cinema e famiglia senza perdere gli sconti ottenuti.
non saprei, non ho intenzione di attivarlo, ma perché dovrei perdere gli sconti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo ma non credo tu possa attivare cinema e famiglia senza perdere gli sconti ottenuti.
Aggiornamento mia situazione,
31/08 mi scadevano sconti e promo varie,
1/10 mi scadeva il contratto visto che lo skyq mi era stato installato a settembre 2019,
faccio richiesta disdetta per termine contratto
in retention una sola volta propongono 40% non accetto e 2 giorni prima della cessazione chiedo di disattivare la free vision
abbonamento cessato il 30/09 ad oggi non si può ricollegare al 50% nonostante la free vision non ci sia già dal primo giorno e mi propongono solo un misero 10% di sconto con perdita di tutto anzianità + 10 ecc
assurdo, i mall e gli sky center dicono sia così perché ho forzato la free vision dei 30 giorni
a qualcuno è capitato?
io ho attivato now tv a 3 euro e mi sto trovando bene... è la volta buona che abbandono sky sul serio misà visto anche il calcio incerto...
Sta capitando a me, ho forzato la chiusura della free vision e ora nessuna offerta in chat.Aggiornamento mia situazione,
31/08 mi scadevano sconti e promo varie,
1/10 mi scadeva il contratto visto che lo skyq mi era stato installato a settembre 2019,
faccio richiesta disdetta per termine contratto
in retention una sola volta propongono 40% non accetto e 2 giorni prima della cessazione chiedo di disattivare la free vision
abbonamento cessato il 30/09 ad oggi non si può ricollegare al 50% nonostante la free vision non ci sia già dal primo giorno e mi propongono solo un misero 10% di sconto con perdita di tutto anzianità + 10 ecc
assurdo, i mall e gli sky center dicono sia così perché ho forzato la free vision dei 30 giorni
a qualcuno è capitato?
io ho attivato now tv a 3 euro e mi sto trovando bene... è la volta buona che abbandono sky sul serio misà visto anche il calcio incerto...
Comunico che ieri ho riconsegnato decoder myskyhd + telecomando e scheda, ne al telefono ne al centro sky avevano offerte per me (come se fossero "offesi" dalla miriade di richieste di riascolto registrazione).
Oggi, mai successo, mi arriva una pec da sky (non quella del servizio clienti) dove mi assicuravano la cessazione dell'abbonamento, anche se furbescamente dicendo come da Lei richiesto in data 04 settembre, quando invece quel giorno sono stato costretto ad inviare il modulo del recesso entro i 14gg per non conformità della registrazione...
vediamo nei prossimi giorni se accade qualcosa...
io avevo la tua stessa scadenza, anch'io ho tolto la free vision e al secondo giorno di buio mi hanno proposto il 50% con mantenimento anzianità(leggi qualche post prima), quando il giorno prima mi garantivano che quest'anno non era possibile mantenerla bla bla bla...entra in chat e chiedi, se ti dicono di no riprova il giorno dopo...io ho fatto così
Oggi ho accettato la seguente proposta: Tv, famiglia, sport e calcio al 50% a 28,70, hd gratis, ticket Dazn gratis per 6 mesi, che mi arriverà tramite sms, 9,90 una tantum per la riconnessione, SkyQ black a 9,00 euro e anzianità mantenuta. Al momento sono ancora al buio.
12 mesi di vincolo contrattuale?
Sì, comunque segnalo che il contratto risulta ancora cessato.
Mi hanno attivato tutto nel pomeriggio, ma non mi è arrivata la mail di riepilogo. Non mi fido, domani entrerò in chat per chiedere conferma sull’offerta sottoscritta.ho accettato la tua stessa offerta il 2 ottobre(senza famiglia e sky q che avevo già) e sono rimasto al buio con contratto che risultava cessato fino al 7 ottobre, se leggi qualche pagina indietro ho scritto tutta la trafila...hanno problemi nelle riconnessioni
Ho preso l inculata dell anno....avevo rinnovato a febbraio per 12 mesi, sul fai da te la scadenza dell abbonamento era stata messa a settembre. A settembre disdico, mi offrono il 40, rifiuto, lo rioffrono rifiuto( mancava l anzianità eskygo ). Oggi mi richiamano e mi offrono il 30, rifiuto e chiedo di chiudere tutto.( freevision per un mese di skytv). Nel tardo pom accendo la TV e si vede tutto, li contatto e mi dicono che sia normale, chiuderanno tt da stasera a mezzanotte, poi si accorgono dell incongruenza delle date. mi dicono che se voglio chiudere devo pagare le penali, oppure continuare fino a scadenza. Ho chiesto se potessi riaccettare il 40 ma niente, al max il 30.... e niente ho dovuto continuare con il vecchio abbonamento...se avessi accettato quel 40...pagherei meno di adesso
Domanda, mi è arrivato tramite e-mail un documento pdf chiamato integrazione di contratto per lo SkyQ Black. Devo firmarlo e inviarlo o non è necessario? È arrivato ad altri che hanno chiesto il cambio decoder?
Oggi ho fatto una chat e ho scoperto che il ticket Dazn non me lo hanno dato.