Reconnection da Sky!

Vai nella tua area fai da te, apri reclamo amministrativo chiedendo immediato invio della registrazione vocale di ieri. È un tuo diritto averla. A me la inviarono il giorno successivo rispetto alla richiesta.

Ho già aperto il reclamo, anche io ho la registrazione della telefonata, per notizia a te come è finita? Ti hanno adeguato il contratto?

Ho già aperto il reclamo, anche io ho la registrazione della telefonata, per notizia a te come è finita? Ti hanno adeguato il contratto?

Risolto in tre giorni dopo svariate telefonate. Sono stato fortunato nel trovare un'operatrice in gamba che mi ha tenuto quasi 40 minuti al telefono, prendendo tempo per riascoltare la registrazione vocale e poi adeguarmi il contratto. Dipende da chi trovi dall'altro lato del telefono. La maggior parte si limita ad aprire ticket che verranno poi risolti anche dopo svariate settimane. Bisogna insistere e martellarli anche se mi rendo conto che è un lavoraccio.

Ragazzi ho un problema al momento di attivare il ticket danz di 9 mesi ho visione da app o da pc ma non dal canale 209 del decoder. Come posso risolvere ?

Dopo la farsa a cui stiamo assistendo con partite date vinte a tavolino,credono davvero di far pagare 70€ al mese per l'abbonamento?

Buongiorno ragazzi, io dopo 30 giorni in cui sono avvenuti: disdetta, registrazione fasulla, recesso immediato, varie e inascoltate richieste di riascolto registrazione, poi tutte offerte non full e con perdita di anzianità, sono intenzionato a riconsegnare decoder e scheda.
Che consigliate: aspetto ancora qualche giorno? Arriveranno ugualmente offerte ri riattivazione con anzianità?
Un saluto

andata anche per quest'anno.

Chiamato il numero verde 338 finale e mi hanno riconnesso con il 50% di sconto e anzianità +10 mantenuta. Sky HD e sky go gratis e ticket dazn.

Per la mia esperienza ha pagato aspettare il buio; prima era 40% e anzianità persa, niente dazn etc.

andata anche per quest'anno.

Chiamato il numero verde 338 finale e mi hanno riconnesso con il 50% di sconto e anzianità +10 mantenuta. Sky HD e sky go gratis e ticket dazn.

Per la mia esperienza ha pagato aspettare il buio; prima era 40% e anzianità persa, niente dazn etc.

Ciao, ho aderito alla tua stessa offerta. Puoi dirmi quando ti risulta ora che scadrà il contratto?
A me scadrà il 01/09/2021, con riattivazione avvenuta il 02/10/2020. In pratica tra 11 mesi.
Non 12.

Qual'è il numero col 338 finale?

Buongiorno ragazzi, io dopo 30 giorni in cui sono avvenuti: disdetta, registrazione fasulla, recesso immediato, varie e inascoltate richieste di riascolto registrazione, poi tutte offerte non full e con perdita di anzianità, sono intenzionato a riconsegnare decoder e scheda.
Che consigliate: aspetto ancora qualche giorno? Arriveranno ugualmente offerte ri riattivazione con anzianità?
Un saluto

Qual'è il numero col 338 finale?
Avevi riconsegnato gli apparati o eri semplicemente al buio?

Ciao a tutti. Martedì 29 settembre mi hanno proposto di riconnettermi (dopo mesi di buio) con sky tv + calcio + hd a 14,72 euro al mese, più se volevo una tantum di 9 euro per farmi installare lo skyQ. Ho accettato. Mi è arrivato tutto il giorno successivo, super veloci, però mi è arrivato il mysky normale. L'operatrice infatti mi aveva detto che mi sarebbe arrivato il mysky per posta, e che poi mi avrebbe contattato un tecnico per venirmi a portare e installare lo skyQ. Ad oggi non mi ha ancora contattato nessuno, inoltre non riesco ad attivare i servizi di mysky e di onedemand sul decoder di mysky. Qualcuno di voi mi sa dire che numero potrei chiamare per parlare con un operatore? Ho chiamato un numero ma quando inserisco il codice della smartcard mi dice che non gli risulta, e non riesco a parlare con nessuno. Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie mille!

Ciao a tutti. Martedì 29 settembre mi hanno proposto di riconnettermi (dopo mesi di buio) con sky tv + calcio + hd a 14,72 euro al mese, più se volevo una tantum di 9 euro per farmi installare lo skyQ. Ho accettato. Mi è arrivato tutto il giorno successivo, super veloci, però mi è arrivato il mysky normale. L'operatrice infatti mi aveva detto che mi sarebbe arrivato il mysky per posta, e che poi mi avrebbe contattato un tecnico per venirmi a portare e installare lo skyQ. Ad oggi non mi ha ancora contattato nessuno, inoltre non riesco ad attivare i servizi di mysky e di onedemand sul decoder di mysky. Qualcuno di voi mi sa dire che numero potrei chiamare per parlare con un operatore? Ho chiamato un numero ma quando inserisco il codice della smartcard mi dice che non gli risulta, e non riesco a parlare con nessuno. Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie mille!

Situazione più o meno simile alla mia. Riconnesso il 25 settembre col 60% di sconto dopo aver chiuso l'abbonamento a gennaio. Lunedì 28 ricevo il mysky hd. Per tutta la settimana ho provato a far partire l'abbonamento, ci sono riuscito il 2 ottobre a farlo attivare commercialmente ma sul decoder non vedevo nulla. Sabato 5 ottobre, dopo aver vivamente protestato perché stavo pagando un servizio che non potevo vedere, mi hanno sollecitato la pratica per lo sky q black. Questa mattina alle 9 mi ha chiamato il tecnico e alle 14 era a casa mia. Ora è tutto funzionante

Ero al buio da due settimane, non mi hanno mai chiamato. Oggi entrando sul portale mi si è aperta la chat ed ho chiesto lo sky center più vicino per riconsegnare il decoder, mi hanno detto se volevo ascoltare delle offerte. Gli dico che ne avevo ascoltate molte ma erano tutte poco appetibili, alla fine ho chiuso al 50% per TV, SPORT, CALCIO, HD mantenendo +1 di anzianità e quindi SKY GO, il tutto a 26 euro x 12 mesi con pagamento di 9,90 per riattivare.
Direi che per quello che volevo va più che bene.

Ero al buio da due settimane, non mi hanno mai chiamato. Oggi entrando sul portale mi si è aperta la chat ed ho chiesto lo sky center più vicino per riconsegnare il decoder, mi hanno detto se volevo ascoltare delle offerte. Gli dico che ne avevo ascoltate molte ma erano tutte poco appetibili, alla fine ho chiuso al 50% per TV, SPORT, CALCIO, HD mantenendo +1 di anzianità e quindi SKY GO, il tutto a 26 euro x 12 mesi con pagamento di 9,90 per riattivare.
Direi che per quello che volevo va più che bene.

Poi controlla dal FaiDaTe la data scadenza del contratto.

Perchè ad un altro poco prima diceva che si era fermato a Settembre...

scusate ma io dovrei essere al buio dal 1 ottobre, normale che continui a vedere tutto e mi dia su fai da te abbonamento ancora attivo??

Niente da fare: chat non funziona, anche se continuo a chiamare tutti i numeri esistenti non mi dicono nulla sul riascolto registrazione inoltre avendo contratto cessato per recesso (l'ho dovuto fare nei 14 gg) niente offerte...

Al buio dal 1/10 con free vision rimossa subito il giorno dopo.

Ho riprovato oggi in chat e al telefono, non vanno oltre il 50% con perdita anzianità e HD a pagamento.
- rifiutato

in sostanza per il full + DAZN mi chiedono 47,99 € (50% di 80 € = 40 + 7,99 di DAZN)

si a volte ci mettono alcuni gg, anche in previsione di un rientro...
ovviamente non si ritorna sul discorso xD
cmq ora stavo pensando che cmq è come essere al buio.
Non credo applichino la tariffa standard. Il contratto è cessato. stop.

Ultima modifica:
Quest’anno per il mio skyq platinum in disdetta a fine ottobre , cliente +10anni, con i 3 pack al 50% prevedo che l’unica sia accettare quanto proposto in chat.
ossia rimozione di sport e calcio senza costi , tenendo il prolungamento cinema al 50% per 12 mesi che mi è stato esteso durante il lockdown...: 43€ circa mensili

Mantenendo anzianità

dicono che poi i pack sport e calcio torneranno disponibili dopo 4 mesi e scontati

Ie altre offerte (se così si possono chiamare) prevedono perdita anzianità (accettando perdita anzianità pagherei di più lo Skyq platinum )e costi attivazione anche di 49€

giornate di telefonate ricevute e chat da me aperte niente c’è solo questo.

Calcio ormai snaturato senza pubblico e rumori delle panchine e tribune (come diceva anche un altro utente), sport non lo vedo mai in effetti se non ogni tanto champions ed europa league

in caso offerte calcio e sport con nowtv c’è ne sono ?

Indietro
Alto Basso