Reconnection da Sky!

Aggiornamento mia situazione,

31/08 mi scadevano sconti e promo varie,
1/10 mi scadeva il contratto visto che lo skyq mi era stato installato a settembre 2019,
faccio richiesta disdetta per termine contratto

in retention una sola volta propongono 40% non accetto e 2 giorni prima della cessazione chiedo di disattivare la free vision
abbonamento cessato il 30/09 ad oggi non si può ricollegare al 50% nonostante la free vision non ci sia già dal primo giorno e mi propongono solo un misero 10% di sconto con perdita di tutto anzianità + 10 ecc

assurdo, i mall e gli sky center dicono sia così perché ho forzato la free vision dei 30 giorni
a qualcuno è capitato?

io ho attivato now tv a 3 euro e mi sto trovando bene... è la volta buona che abbandono sky sul serio misà visto anche il calcio incerto...

1/10 mi scadeva il contratto visto che lo skyq mi era stato installato a settembre 2019,

in retention una sola volta propongono 40% non accetto e 2 giorni prima della cessazione chiedo di disattivare la free vision
abbonamento cessato il 30/09 ad oggi non si può ricollegare al 50% nonostante la free vision non ci sia già dal primo giorno e mi propongono solo un misero 10% di sconto con perdita di tutto anzianità + 10 ecc

assurdo, i mall e gli sky center dicono sia così perché ho forzato la free vision dei 30 giorni
a qualcuno è capitato?

io ho attivato now tv a 3 euro e mi sto trovando bene... è la volta buona che abbandono sky sul serio misà visto anche il calcio incerto...

io avevo la tua stessa scadenza, anch'io ho tolto la free vision e al secondo giorno di buio mi hanno proposto il 50% con mantenimento anzianità(leggi qualche post prima), quando il giorno prima mi garantivano che quest'anno non era possibile mantenerla bla bla bla...entra in chat e chiedi, se ti dicono di no riprova il giorno dopo...io ho fatto così

a qualcuno è capitato?

Sta capitando a me, ho forzato la chiusura della free vision e ora nessuna offerta in chat.

Nessuno in una situazione simile alla mia?

Comunico che ieri ho riconsegnato decoder myskyhd + telecomando e scheda, ne al telefono ne al centro sky avevano offerte per me (come se fossero "offesi" dalla miriade di richieste di riascolto registrazione).
Oggi, mai successo, mi arriva una pec da sky (non quella del servizio clienti) dove mi assicuravano la cessazione dell'abbonamento, anche se furbescamente dicendo come da Lei richiesto in data 04 settembre, quando invece quel giorno sono stato costretto ad inviare il modulo del recesso entro i 14gg per non conformità della registrazione...
vediamo nei prossimi giorni se accade qualcosa...

A qualcuno è capitato di avere le problematiche simile a quelle descritte?

Ragazzi qualcuno sa come posso mettermi in contatto con sky mediante un operatore? Mi hanno riconnesso una settimana fa, doveva conattarmi un tecnico per venirmi a installare lo skyQ ma ancora niente, vorrei conattare sky per sollecitare. Qualcuno sa come possa fare?

Sono al buio da un giorno, mi hanno chiamato facendomi ancora la solita offerta Sky TV Cinema famiglia 19,90 perdita dello sconto se attivo altri pacchetti, ma possibile che con 20 rifiuti mi chiamino ancora per questa promo.

Oggi ho accettato la seguente proposta: Tv, famiglia, sport e calcio al 50% a 28,70, hd gratis, ticket Dazn gratis per 6 mesi, che mi arriverà tramite sms, 9,90 una tantum per la riconnessione, SkyQ black a 9,00 euro e anzianità mantenuta. Al momento sono ancora al buio.

io avevo la tua stessa scadenza, anch'io ho tolto la free vision e al secondo giorno di buio mi hanno proposto il 50% con mantenimento anzianità(leggi qualche post prima), quando il giorno prima mi garantivano che quest'anno non era possibile mantenerla bla bla bla...entra in chat e chiedi, se ti dicono di no riprova il giorno dopo...io ho fatto così

Ulteriore AGGIORNAMENTO

Dopo 7 giorni di buio e free vision forzata chiusa subito
Hanno finalmente visualizzato lo sconto del 50% ( sia call center sky 338 sia service, ma con call center promo migliore senza perdita anzianità)

Full al 50% + manenimento sky extra+10 Hd gratis 12 mesi
Dazn e sky go plus 12 mesi free ( in pratica mantenimento di tutto quello che era già prima sul mio sky avendo calcio+sport)

totale 36.80€ x 12 mesi + 9.90 di attivazione
anche per quest'anno siamo a posto....
stavo per prendere il secondo mese di nowtv ma così va benssimo!

Oggi ho accettato la seguente proposta: Tv, famiglia, sport e calcio al 50% a 28,70, hd gratis, ticket Dazn gratis per 6 mesi, che mi arriverà tramite sms, 9,90 una tantum per la riconnessione, SkyQ black a 9,00 euro e anzianità mantenuta. Al momento sono ancora al buio.

12 mesi di vincolo contrattuale?

Dopo 3 chat, dove offrivano il 40%, oggi ho riprovato...prima mi offrivano il full senza dazn a 41.8, hd gratis e perdita anzianità. Oggi mi hanno offerto lo stesso pacchetto a 52!!! Gli ho detto, facciamo una cosa, chiuda la freevision che riporto tutto, c è di meglio pagando molto meno. Adesso vediamo se al buio offrono qualcosa di decente.

Sì, comunque segnalo che il contratto risulta ancora cessato.

ho accettato la tua stessa offerta il 2 ottobre(senza famiglia e sky q che avevo già) e sono rimasto al buio con contratto che risultava cessato fino al 7 ottobre, se leggi qualche pagina indietro ho scritto tutta la trafila...hanno problemi nelle riconnessioni

Ho preso l inculata dell anno....avevo rinnovato a febbraio per 12 mesi, sul fai da te la scadenza dell abbonamento era stata messa a settembre. A settembre disdico, mi offrono il 40, rifiuto, lo rioffrono rifiuto( mancava l anzianità eskygo ). Oggi mi richiamano e mi offrono il 30, rifiuto e chiedo di chiudere tutto.( freevision per un mese di skytv). Nel tardo pom accendo la TV e si vede tutto, li contatto e mi dicono che sia normale, chiuderanno tt da stasera a mezzanotte, poi si accorgono dell incongruenza delle date. mi dicono che se voglio chiudere devo pagare le penali, oppure continuare fino a scadenza. Ho chiesto se potessi riaccettare il 40 ma niente, al max il 30.... e niente ho dovuto continuare con il vecchio abbonamento...se avessi accettato quel 40...pagherei meno di adesso

ho accettato la tua stessa offerta il 2 ottobre(senza famiglia e sky q che avevo già) e sono rimasto al buio con contratto che risultava cessato fino al 7 ottobre, se leggi qualche pagina indietro ho scritto tutta la trafila...hanno problemi nelle riconnessioni
Mi hanno attivato tutto nel pomeriggio, ma non mi è arrivata la mail di riepilogo. Non mi fido, domani entrerò in chat per chiedere conferma sull’offerta sottoscritta.

Al buio da ieri. Contratto scaduto il 30.09, chiesta la cessazione dell free vision e da ieri al buio. Suggerimenti per ottenere una reconnection decente? Vado al centro Sky o chiamo qualche numero?
Grazie a tutti

A me avevano proposto 32€ TV sport calcio dazn
Ora sono passati a 39 -.-

Ho preso l inculata dell anno....avevo rinnovato a febbraio per 12 mesi, sul fai da te la scadenza dell abbonamento era stata messa a settembre. A settembre disdico, mi offrono il 40, rifiuto, lo rioffrono rifiuto( mancava l anzianità eskygo ). Oggi mi richiamano e mi offrono il 30, rifiuto e chiedo di chiudere tutto.( freevision per un mese di skytv). Nel tardo pom accendo la TV e si vede tutto, li contatto e mi dicono che sia normale, chiuderanno tt da stasera a mezzanotte, poi si accorgono dell incongruenza delle date. mi dicono che se voglio chiudere devo pagare le penali, oppure continuare fino a scadenza. Ho chiesto se potessi riaccettare il 40 ma niente, al max il 30.... e niente ho dovuto continuare con il vecchio abbonamento...se avessi accettato quel 40...pagherei meno di adesso

Scusa se te lo chiedo. Ma perché tutta questa fretta di continuare da subito con la visione? In gin dei conti l’unica cosa che poteva giustificare una scelta come la tua era nel caso in cui ci fosse stato il campionato, visto che tutto il resto lo trovi comodamente in ondemand. Inoltre se leggi un po’ più indietro ti renderai conto che potevi anche ottenere il 50% e in qualche caso mantenere l’anzianita contrattuale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domanda, mi è arrivato tramite e-mail un documento pdf chiamato integrazione di contratto per lo SkyQ Black. Devo firmarlo e inviarlo o non è necessario? È arrivato ad altri che hanno chiesto il cambio decoder?
Oggi ho fatto una chat e ho scoperto che il ticket Dazn non me lo hanno dato.

Domanda, mi è arrivato tramite e-mail un documento pdf chiamato integrazione di contratto per lo SkyQ Black. Devo firmarlo e inviarlo o non è necessario? È arrivato ad altri che hanno chiesto il cambio decoder?
Oggi ho fatto una chat e ho scoperto che il ticket Dazn non me lo hanno dato.

Sì, va rinviato via fax firmato.

Indietro
Alto Basso