• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Ho scarricato app di mycujoo. Il sito pero è gratuito sembra.
 
Eleven Sports nell'email ha specificato che è tutto gratuito nonostante quei prezzi e non dobbiamo preoccuparci.

Dire che un qualcosa è "gratuito" per chi è abbonato è leggermente un controsenso (visto che si tratta di un prodotto a pagamento), semmai è "incluso senza costi aggiuntivi" ovvero chi è già abbonato ha anche questo servizio compreso nel proprio abbonamento senza spendere nulla, ma non è gratuito :D
 
Buonasera a tutti.
Ho un tvbox con Android base e non la versione TV e quindi l'app di Eleven sport non è quella per i televisori.
Il vero problema è che la qualità video è bloccata a 360p e non c'è possibilità di cambiarla.
Quindi ho deciso di installare l'amazon store direttamente dal sito ufficiale e mi ha installato l'app ufficiale di Eleven Sport per Android TV (quindi usabile con il telecomando).
Al login mi chiede di inserire un codice sul sito ufficiale.
Il problema che mi pongo è, se metto questo codice nella sezione apposita, non essendo un Android TV, rischio qualche tipo di ban?
Grazie a chi saprà togliermi questo e dubbio.
Già che ci sono dico la mia, il servizio è penoso e mi da molto fastidio che trasmettano certe partite gratis su FB mentre noi abbiamo dovuto sborsare una bella cifra.
 
Non so la tua configurazione hardware e di connessione, sinceramente con il solito notebook e la solita connessione ( trovi i dettagli nei messaggi recenti in questa discussione e/o in quella della serie C) sto guardando Casertana Catanzaro senza alcun problema
 
Non so la tua configurazione hardware e di connessione, sinceramente con il solito notebook e la solita connessione ( trovi i dettagli nei messaggi recenti in questa discussione e/o in quella della serie C) sto guardando Casertana Catanzaro senza alcun problema

Da pc non riesco a fare il login mi esce "504 Gateway Time-out", da Fire Stick l'app non va gira a vuoto. Solo da MyCujoo si vede qualcosa.
 
insomma, dove diavolo si può guardare la serie C 2020/21?? :laughing7:
ribadisco che siamo ancora a inizio stagione, e le polemiche sui servizi di trasmissione sono all'ordine del giorno (visto che si gioca quasi sempre)

La pagina fb di Eleven sta esplodendo di insulti (anche giustificati direi...). Almeno per questa volta non mi tange visto che Monopoli-Bari la stanno dando in chiaro su Antenna Sud in Puglia ma è una situazione grave in ogni caso.

E' ora che Ghirelli faccia qualcosa seriamente.

Edit: Per tamponare stanno cominciando a trasmettere in diretta su Facebook, ma non è la soluzione questa...
 
Ultima modifica:
Antenna Sud tra l'altro visibile anche in streaming... https://www.antennasud.com/streaming/antennasud-canale-13/

Ieri in tribuna vicino me c'era l'editore di Antenna Sud che era sempre al telefono in cerca di risolvere la questione, e nel secondo tempo era stato autorizzato a trasmettere in streaming (con qualche problemino anche per loro di blocchi) ;)

Il problema resta uno, ovvero quello che il dominio elevensports.it non regge e quindi va ko per la mole elevata di utenti, probabilmente il triplo dello scorso anno, e ieri i problemi c'erano dalle 18 circa e non solo per il derby che comunque era trasmesso in chiaro in Puglia e Basilicata e quindi è servito per alleggerire il numero di utenti.
Invece il flusso senza telecronaca non legato al sito che viene concesso anche ai siti di scommesse e alle tv locali (ieri Antenna Sud) funziona regolarmente.

Comunque vi confermo che nel secondo tempo qualcuno vicino me riusciva a vederla anche su Eleven Sports ;)
 

Devono avercela a morte questi hacker che li attaccano ripetutamente da ben 2 anni a fasi alternate e per ben tre volte nelle ultime due settimane...

Comunque vi confermo che nel secondo tempo qualcuno vicino me riusciva a vederla anche su Eleven Sports ;)

Ma dove? Perchè il sito elevensports.it era inaccessibile per tutta ieri sera, ancor'oggi non si riesce nemmeno a fare il login.
 
Indietro
Alto Basso