• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

Qualcuno è riuscito a far funzionare l'app per eleven su un tv box android?Non mi riconosce le credenziali dell'account e inoltre se provo a lanciare una replica l'applicazione crasha e mi ritrovo sulla home.
 
Da qualche minuto il sito di Eleven Sports è inaccessibile.

Stavo vedendo tranquillamente Juve Stabia Vibonese utilizzando l' app web video cast, poi sono stato buttato fuori
 
Eleven Sports non funziona da qualche minuto. Tante segnalazioni (nonché offese) su Facebook... credo che la Lega C debba rescindere il contratto con Eleven Sports e far vedere le partite (a chi offre di più) sulle TV regionali. Quando ci sono troppi collegamenti da piazze importanti come Palermo, Bari, ecc. evidentemente Eleven Sports non regge.
 
Oggi di nuovo blackout per un'abbondante ventina di minuti. Vediamo se le parole di minaccia del presidente di Lega Pro troveranno seguito concreto.
 
Oggi di nuovo blackout per un'abbondante ventina di minuti. Vediamo se le parole di minaccia del presidente di Lega Pro troveranno seguito concreto.
C'è un servizio OTT interessato a trasmettere la Serie C? Eurosport Player? I dirigenti francesi non sanno come stanno le cose in Italia (solo calcio italiano e basta)... non ci sono alternative... l'unica soluzione potrebbe essere le TV regionali.
 
C'è un servizio OTT interessato a trasmettere la Serie C? Eurosport Player? I dirigenti francesi non sanno come stanno le cose in Italia (solo calcio italiano e basta)... non ci sono alternative... l'unica soluzione potrebbe essere le TV regionali.

Ai consumatori questo non deve interessare. Se veramente hanno a cuore i tifosi e non trovano alternative valide accettino di avere sbagliato nell'assegnare i diritti e trasmettano tutto gratis su YouTube.
 
Se veramente hanno a cuore i tifosi

Sai benissimo che non è così. A cuore hanno solo la differenza tra costi e ricavi. Facendo come dici tu avrebbero spese e non ricavi. Al massimo potrebvero trasmetterle a pagamento, su Youtube. Ma dubito che in Lega abbiano le competenze ed i soldi per produrre le partite.
 
Eleven Sports non funziona da qualche minuto. Tante segnalazioni (nonché offese) su Facebook... credo che la Lega C debba rescindere il contratto con Eleven Sports e far vedere le partite (a chi offre di più) sulle TV regionali. Quando ci sono troppi collegamenti da piazze importanti come Palermo, Bari, ecc. evidentemente Eleven Sports non regge.


Modena-Ravenna al momento ho visto solamente l’ingresso in campo delle squadre, veramente penosi!

Edit: pare ci siano problemi per tutte le partite delle 17:30!
 
Mi avete incuriosito e ho provato a dare un occhio alla replica del Palermo ma il sito continua ad andare in timeou la connessione a voi funziona in questo momento in cui ci sono anche tutte le dirette ?
 
È appena uscita una nota del Presidente della Lega Pro in merito al secondo disservizio di Eleven Sports. Nella nota il Presidente, oltre a scusarsi con i tifosi per il problema, chiede chiarimenti ad Eleven Sports sottolineando come una visione delle partite dovrebbe essere garantita al 100% a maggior ragione con gli stadi chiusi. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni...
 
Ora stanno trasmettendo carrarese Piacenza sulla loro pagina facebook, non so se era già programmata
 
Ora stanno trasmettendo carrarese Piacenza sulla loro pagina facebook, non so se era già programmata
No, sono corsi al riparo chiedendo scusa ai tifosi e soprattutto rendendo visibile la partita a chiunque... è chiaro che la Serie C ha un seguito interessante, basta leggere migliaia di insulti dei tifosi verso Eleven Sports... ancora non li ho insultati, devo pensarci bene.
 
comunque ora hanno programmato anche foggia-potenza

edit: è appena iniziata anche bisceglie - turris
 
Indietro
Alto Basso