• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eleven Sports Italia: discussione tecnica, commerciale e programmazione

No, sono corsi al riparo chiedendo scusa ai tifosi e soprattutto rendendo visibile la partita a chiunque... è chiaro che la Serie C ha un seguito interessante, basta leggere migliaia di insulti dei tifosi verso Eleven Sports... ancora non li ho insultati, devo pensarci bene.
Insultare... Si, a volte si fa fatica a trattenersi ma magari fa più effetto una corretta segnalazione, possibilmente numerosa e forse qualche risposta si vede (e da come hai fatto capire un seguito, che è quello che importa, c'è ;))...
 
No, sono corsi al riparo chiedendo scusa ai tifosi e soprattutto rendendo visibile la partita a chiunque... è chiaro che la Serie C ha un seguito interessante, basta leggere migliaia di insulti dei tifosi verso Eleven Sports... ancora non li ho insultati, devo pensarci bene.
Ottimo trattamento per chi invece a pagato 70 euro e per due giornate non ha visto una beata....
Per scusarsi la volata passata mi hanno riaccreditato 1.08 euro per la mancanza visione.
A questo giro non accetto niente del genere..aspetto di vedere la compensazione e nel caso mi rivolgo ad associazione di consumatori.
Mi pare ormai evidente che la loro piattaforma tecnologica non è assolutamente in grado di sostenere i numerosi utenti in contemporanea.
Oggi ho visto solo l'intervallo della partita... praticamente una presa per il cucù.



Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ieri ho visto bene Viterbese-Bari fino al 70° minuto poi black-out totale. Ieri sera il sito era ancora down e hanno trasmesso le partite sulla loro pagina Facebook.

Sta diventando una situazione insostenibile, a parte quest'anno è successo anche l'anno scorso, della partita playoff Bari-Ternana riuscì a vedere solo il primo tempo...

Spero la Lega Pro prenda seri provvedimenti.
 
sui siti di scommesse però non è andato down lo streaming.
Nei replay compare la grafica eleven sport anche qui...quindi sarà la stessa produzione.
Ho visto un po' di palermo avellino durante il black out di eleven sport.
Alcune azioni le dovevi intuire con piccoli lag e vuoti temporali di un secondo:badgrin: però la gara si è vista...anche senza telecronaca (chè è meglio).
Evidentemente sisal, snai hanno server migliori.


Obiettivamente non voglio pensare che sia la presenza di bacini calcistici eccezionali in contemporanea il problema...le gare sono pure a spezzatino per cui poche volte capitano insieme padova, cesena, palermo, perugia, bari, catania, avellino, ternana, modena...
 
Ultima modifica:
sui siti di scommesse però non è andato down lo streaming.
Nei replay compare la grafica eleven sport anche qui...quindi sarà la stessa produzione.
Ho visto un po' di palermo avellino durante il black out di eleven sport.
Alcune azioni le dovevi intuire con piccoli lag e vuoti temporali di un secondo:badgrin: però la gara si è vista...anche senza telecronaca (chè è meglio).
Evidentemente sisal, snai hanno server migliori.


Obiettivamente non voglio pensare che sia la presenza di bacini calcistici eccezionali in contemporanea il problema...le gare sono pure a spezzatino per cui poche volte capitano insieme padova, cesena, palermo, perugia, bari, catania, avellino, ternana, modena...

Anche le partite di C, come accade altrove e in Serie A e B, vengono prodotte da "esterni" e caricate su un server che fornisce il flusso a Eleven Sports che naturalmente, avendo l'esclusiva di Serie C TV, fa mettere sopra le sue grafiche. Loro applicano solo la telecronaca da stadio o dallo studio centrale. Poi queste immagini vengono fornite anche alle tv locali come highlights o integrali in caso di differite. Le stesse immagini le danno (quindi senza telecronaca) a tv locali che trasmettono le 5 dirette a stagione. Infatti, se ricordate bene, anche Sportitalia trasmetteva le partite con le immagini loro, mentre la Rai no.

Il problema loro è il server del sito che ospita migliaia di persone in più anche a causa degli stadi chiusi. Ieri feci un giro su facebook durante le dirette, e c'erano in media un 30.000 persone solo a guardare 4 partite.

In futuro, in caso di perdita dell'esclusività, penso che dovrebbero eliminare il loro logo lasciando solo Serie C TV...
 
Ieri feci un giro su facebook durante le dirette, e c'erano in media un 30.000 persone solo a guardare 4 partite.
Che poi non erano nemmeno pubblicizzate, si è notato che le squadre del Sud hanno molto seguito rispetto alle squadre del Nord. Questi numeri farebbero molto comodo a DAZN o ad Eurosport Player...
 
Che poi non erano nemmeno pubblicizzate, si è notato che le squadre del Sud hanno molto seguito rispetto alle squadre del Nord. Questi numeri farebbero molto comodo a DAZN o ad Eurosport Player...

Penso sia stata una richiesta specifica della Lega Pro oppure una scelta loro, visto che erano in crisi e soprattutto invasi di messaggi di tifosi inferociti... (e per fortuna, quando gli scrivi in privato su facebook ti rispondono poco dopo)...
 
Anche le partite di C, come accade altrove e in Serie A e B, vengono prodotte da "esterni" e caricate su un server che fornisce il flusso a Eleven Sports che naturalmente, avendo l'esclusiva di Serie C TV, fa mettere sopra le sue grafiche. Loro applicano solo la telecronaca da stadio o dallo studio centrale. Poi queste immagini vengono fornite anche alle tv locali come highlights o integrali in caso di differite. Le stesse immagini le danno (quindi senza telecronaca) a tv locali che trasmettono le 5 dirette a stagione. Infatti, se ricordate bene, anche Sportitalia trasmetteva le partite con le immagini loro, mentre la Rai no.

Il problema loro è il server del sito che ospita migliaia di persone in più anche a causa degli stadi chiusi. Ieri feci un giro su facebook durante le dirette, e c'erano in media un 30.000 persone solo a guardare 4 partite.

In futuro, in caso di perdita dell'esclusività, penso che dovrebbero eliminare il loro logo lasciando solo Serie C TV...

mi hai chiarito quello che immaginavo

quasi sicuramente sui siti di scommesse il vantaggio è che ci sono meno utenti (la qualità purtroppo decade ulteriormente rispetto a eleven..ma si parla di free).
 
mi hai chiarito quello che immaginavo

quasi sicuramente sui siti di scommesse il vantaggio è che ci sono meno utenti (la qualità purtroppo decade ulteriormente rispetto a eleven..ma si parla di free).

Si, ti garantisco che si vede forse in un 360p, non che Eleven sia Full HD eh, però comunque sul sito loro è un buon 576p :laughing7:
 
Hanno mandato su Facebook anche la partita Foggia Bisceglie di serie C
 
C'è da aspettarsi le partite di C su Facebook anche domenica...
Che non va bene per niente!
Mi spiego...io ho pagato l'abbonamento intero e danno le partite a gratis??
Mi pare giusto avere un indennizzo o no?
Me ne frego dei loro problemi tecnici... li risolvano se sono capaci.
Che poi con questo sistema possano pensare di calmare gli animi agitati ok...ma non è assolutamente la soluzione al problema.


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Che non va bene per niente!
Mi spiego...io ho pagato l'abbonamento intero e danno le partite a gratis??
Mi pare giusto avere un indennizzo o no?
Me ne frego dei loro problemi tecnici... li risolvano se sono capaci.
Che poi con questo sistema possano pensare di calmare gli animi agitati ok...ma non è assolutamente la soluzione al problema.


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Sicuramente devono darsi una mossa a trovare la soluzione al problema che ha la loro piattaforma, anche perché chi ha pagato gli abbonamenti non può andare a rimetterci alla lunga
 
Sicuramente devono darsi una mossa a trovare la soluzione al problema che ha la loro piattaforma, anche perché chi ha pagato gli abbonamenti non può andare a rimetterci alla lunga
Ma neanche una volta voglio rimetterci altroché...oltre al danno la beffa??

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ma neanche una volta voglio rimetterci altroché...oltre al danno la beffa??

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Lo capisco, però se con la situazione attuale non riesco a vedere le partite meglio vederle che non vederle su Facebook.
Se da sabato però non avranno risolto allora non va bene, passi una, passi due ma alla tessera devono risolvere
 
Indietro
Alto Basso