Reconnection da Sky!

Ciao a tutti. Ho riattivato il mio abbonamento il 23 settembre scorso. Ho visto nel fai da te che ho gli sconti fino al 31 agosto 2021. Quindi a settembre 2021 dovrò pagare a listino? In precedenza mi ricordo che conveniva riattivare sempre a fine mese per pagare a prezzo pieno solo per pochi giorni. Adesso è il contrario?
Grazie

No, è sempre uguale a prima.
 
Ciao a tutti. Ho riattivato il mio abbonamento il 23 settembre scorso. Ho visto nel fai da te che ho gli sconti fino al 31 agosto 2021. Quindi a settembre 2021 dovrò pagare a listino? In precedenza mi ricordo che conveniva riattivare sempre a fine mese per pagare a prezzo pieno solo per pochi giorni. Adesso è il contrario?
Grazie

Ci deve essere stato un errore (non sarebbe la prima volta) che conviene segnalare. Se hai sconto per 12 mesi gli sconti dovrebbero scadere il 23/09/2021 e quindi pagheresti a listino dal 24 al 30 settembre (qualora inviassi disdetta a scadenza naturale).
 
Ciao ragazzi, per la prima volta dopo 20 anni da oggi sono in reconnection, essendo scaduto ieri il mio abbonamento ed avendo rifiutato tutte le "offerte", se così si possono chiamare, propostemi. Come funziona adesso? Devo andare io in uno sky center per farmi fare un'offerta? Devo portare il decoder? Scusate l'ignoranza in materia.
 
Dovresti avere 30 giorni di tempo per riconsegnare il decoder a partire da oggi, quindi in teoria è un altro mese pieno per ricevere proposte via chat o call center. Lo sky center può farti a sua volta una proposta quando devi riconsegnare gli apparati :icon_bounce:
 
Ciao ragazzi, per la prima volta dopo 20 anni da oggi sono in reconnection, essendo scaduto ieri il mio abbonamento ed avendo rifiutato tutte le "offerte", se così si possono chiamare, propostemi. Come funziona adesso? Devo andare io in uno sky center per farmi fare un'offerta? Devo portare il decoder? Scusate l'ignoranza in materia.

Hai 30 giorni, nel mio caso hanno fatto offerte uguali o peggiori in reconnection e quando ho riconsegnato hanno ripreso i materiali senza farmi offerte ho chiuso tutto dopo 14 anni.
 
salve ragazzi,come devo fare per far uscire la chat di sky? sono al buio da pochi giorni e quando vado in assistenza sul sito,qualsiasi modulo clicco mi dice di essere ricontattato telefonicamente
 
Mi hanno appena contattato e mi hanno proposto di migrare da parabola a fibra con Sky TV + Sport + Calcio + HD + Sky Go Plus a 29.90€/mese per 2 anni con 19.90€ di attivazione e perdità di anzianità contrattuale. Che ne pensate? Secondo voi posso aspirare a restare con parabola e mantenere l'anzianità contrattuale?
 
Mi hanno appena contattato e mi hanno proposto di migrare da parabola a fibra con Sky TV + Sport + Calcio + HD + Sky Go Plus a 29.90€/mese per 2 anni con 19.90€ di attivazione e perdità di anzianità contrattuale. Che ne pensate? Secondo voi posso aspirare a restare con parabola e mantenere l'anzianità contrattuale?

al buio da ieri, in chat
Sky TV + Famiglia + HD + Sport
25.32€ al mese per 12 mesi con 9.90€ di attivazione e azzeramento anzianità contrattuale
 
sono andato al buio ieri 1 novembre,stamane in chat accetto:

Sky TV+FAMIGLIA+HD+CALCIO (SCONTO 40% SULL ABBONAMENTO ANCHE PER FUTURI PACCHETTI DA AGGIUNGERE)
25,3€ al mese con 9.90€ di attivazione una tantum,3 mesi gratuiti dazn e perdità anzianità
 
sul serio?
sinceramente speravo nel mantenere l'anzianità ma sembra essere impossibile oramai.
più che altro per sky go, funzione che uso talvolta quando non sono a casa per vedere la F1

ah scusami erroneamente avevo letto mantenimento anzianità,le cose cambiano a questo punto!
 
ero al buio dal 1 ottobre, mi offrivano il 40% sul full per un totale di 48€ con perdita anzianità e di sky go plus, quindi anche di Dazn. Ho aspettato e circa a metà ottobre mi hanno offerto sconto 50% con tutto compreso:anzianità,dazn,hd,sky go plus. ora spendo 37€ per un full.
ciao a tutti
 
ero al buio dal 1 ottobre, mi offrivano il 40% sul full per un totale di 48€ con perdita anzianità e di sky go plus, quindi anche di Dazn. Ho aspettato e circa a metà ottobre mi hanno offerto sconto 50% con tutto compreso:anzianità,dazn,hd,sky go plus. ora spendo 37€ per un full.
ciao a tutti

quindi conviene aspettare un 15 giorni per avere offerte discrete? oppure va sempre a fortuna?
 
ero al buio dal 1 ottobre, mi offrivano il 40% sul full per un totale di 48€ con perdita anzianità e di sky go plus, quindi anche di Dazn. Ho aspettato e circa a metà ottobre mi hanno offerto sconto 50% con tutto compreso:anzianità,dazn,hd,sky go plus. ora spendo 37€ per un full.
ciao a tutti

ti hanno contattato loro? se si..da quale numero?
ovviamente tutto verificato da mail e/o fai da te immagino..
 
Sono al buio dal 01/11 e mi dicono che non hanno alcuna offerta se non quella di rientrare a listino. Vi sembra normale?
 
pura tattica..

Però l'ultima operatrice con il quale ho parlato mi ha detto che è una cosa abbastanza anomala, perchè non si è generata alcuna offerta sul mio profilo. Ha detto che ha effettuato una segnalazione e che mi richiamerà domani. Sarà vero?
 
Indietro
Alto Basso