Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sullo skyQ, io li vedo da sempre, scusate se mi sono perso qualcosa
Scusa ma non riesco a capireLeggi bene il link di Ercolino.
Preso dal link, attenzione a quanto sottolineato in grassettoScusa ma non riesco a capire
Sbarca tivusat su sky, si incomincia con i canali di servizio pubblicoPreso dal link, attenzione a quanto sottolineato in grassetto
Mah scusate se disturbo , secondo me a brevissimo, potremmo avere i 3 canali Rai HD (parlo delle versioni satellitari e quindi tivusat) sul 101-102-103
Non hai capito.Sbarca tivusat su sky, si incomincia con i canali di servizio pubblico
Scusa, ma quelli attuali non sono i canali RAI satellitari?Non hai capito.
Potremmo avere prossimamente le versioni satellitari dei 3 canali generalisti rai su Sky.
Sbarca tivusat su sky, si incomincia con i canali di servizio pubblico
Io ho collegato allo skyQ sia la parabola che l'antenna del DTT, e in questo modo vedo regolarmente i tre canali generalisti RAI in HD Quindi vorrei capire dove sta la differenza, scusate se non riesco a comprendere ciò.Adesso, se non hai collegato Sky Q e l'antenna, vedi i tre canali in SD con gli eventi codificati. Tra qualche tempo li vedrai in HD, ma sempre con tali contenuti non visibili.
C'è un 3d apposito claudiuzzoScusa, ma quelli attuali non sono i canali RAI satellitari?
Io ho collegato allo skyQ sia la parabola che l'antenna del DTT, e in questo modo vedo regolarmente i tre canali generalisti RAI in HD Quindi vorrei capire dove sta la differenza, scusate se non riesco a comprendere ciò.
Scusa ErcoleClaudiuzzo, sei OT qui.
Usa l'altra discussione
Mi puoi indirizzare per favore, ho perso la discussione inerente, grazieClaudiuzzo, sei OT qui.
Usa l'altra discussione