Reconnection da Sky!

ero al buio dal 1 ottobre, mi offrivano il 40% sul full per un totale di 48€ con perdita anzianità e di sky go plus, quindi anche di Dazn. Ho aspettato e circa a metà ottobre mi hanno offerto sconto 50% con tutto compreso:anzianità,dazn,hd,sky go plus. ora spendo 37€ per un full.
ciao a tutti

Ciao,
ti hanno contattato loro (da quale numero) o li hai contattati tu x telefono / chat ?

Domanda: oggi è l'ultimo giorno di free vision (di cui cmq non ho usufruito perchè non funziona )
Se dovessi accettare nei prossimi giorni qualche offerta in reconnection prima di restituire decoder e tessera, mi vengono riattivati questi o me ne devono mandare di nuovi e devo restituire quelli che ho ora ?

Grazie
 
Ciao,
ti hanno contattato loro (da quale numero) o li hai contattati tu x telefono / chat ?

Domanda: oggi è l'ultimo giorno di free vision (di cui cmq non ho usufruito perchè non funziona )
Se dovessi accettare nei prossimi giorni qualche offerta in reconnection prima di restituire decoder e tessera, mi vengono riattivati questi o me ne devono mandare di nuovi e devo restituire quelli che ho ora ?

Grazie
contattati io.
se accetti prima di restituire vengono riattivati quelli, a logica. ma meglio chiederlo a loro.
 
ti hanno contattato loro? se si..da quale numero?
ovviamente tutto verificato da mail e/o fai da te immagino..

veramente in ultimo li ho contattati io, mi è arrivata mail con il solito numero verde e ho chiamato.
l'importo, già verificato con altro operatore, è di 36,80 mensili con hd, skygoplus, skyondemand, anzianità, dazn. Abbonamento full.
Per gli stessi servizi avevo ricevuto solo offerte del 40% che mnon era male ma con perdita di anzianità e quindi di dazn. quindi ogni volta declinavo. ero in free vision dal 1 ottobre.
In definitiva va a **** e va trovato l'operatore giusto. L'anno scorso per le stesse cose pagavo 49€.
Ah dimenticavo, ho pagato 9,90 € di riattivazione e mi regalavano sky q black compresa installazione(o forse a 9,90)ma ho declinato
 
Però l'ultima operatrice con il quale ho parlato mi ha detto che è una cosa abbastanza anomala, perchè non si è generata alcuna offerta sul mio profilo. Ha detto che ha effettuato una segnalazione e che mi richiamerà domani. Sarà vero?

Anche a me hanno risposto la stessa cosa ben due operatrici. La seconda mi ha detto che mi richiamerà quando avrà delle offerte interessanti (le ho detto che non accetterò offerte con perdite di anzianità e con scontistica bassa).
Sembra che quest'anno abbiamo deciso di fare la voce grossa. Non so se sia una tattica vincente, nel mio caso certamente non lo è. Sono abbonato da sempre a Sky ma ora che sono al buio da una settimana francamente non ne sento la mancanza. Senza un'offerta molto interessante ne farò a meno.
 
Buongiorno a tutti ragazzi,Vi leggo sempre con gran piacere,ma questa volta ho deciso di scriverVi perché vorrei raccontarvi cosa sono riusciti a fare in Sky. Cerco di essere il più breve possibile.
Abbonamento in scadenza 1/11/2020, questa estate,il 25/7 ho inviato disdetta tramite il fai da te e ricevuto le mail di conferma,una delle quali mi diceva che avrei visto il pacchetto base fino al 2/12/2020 (la ormai conosciuta Free Vision).
I primi di ottobre,non avendo ricevuto nemmeno una telefonata di offerta,li contatto per sapere se gli risulta il mio la scadenza e la mia volontà di chiudere il mio abbonamento.L’operatrice mi dice che a loro non risulta nulla e che avrebbe provveduto lei a farla manualmente.10gg dopo riprovo a verificare e succede la stessa cosa,l’operatrice mi dice che non ho nemmeno più tempo per disdire a naturale scadenza e che avrei dovuto pagare le penali...alchè Le dico che ho le mail di luglio,dove mi confermavano tutto e se avessi trovato qualche penale avrei dato tutto in mano al CORECOM,allora si è addolcita e ha provato anche lei a reinserire la disdetta manualmente.puntuali come un orologio,il 1/11 ero totalmente al buio,il mio contratto risultava cessato e non ho ricevuto nemmeno uno straccio di telefonata per rimanere con loro. Ieri mi reco allo Sky center per riconsegnare tutto e la ragazza che era lì,mi ha confermato che la mia disdetta non si era “agganciata” all’abbonamento e non hanno potuto fare offerte. A questo punto,mi ha proposto il pacchetto base,omettendo il vincolo di non poter usare nessuna promo in aggiunta di pacchetti,pena pacchetto base a prezzo pieno...ovviamente tutto specificato anche sulla brochure che aveva sul bancone. Ho gentilmente declinato e me ne sono andato felice da ex cliente Sky!
 
Buongiorno a tutti ragazzi,Vi leggo sempre con gran piacere,ma questa volta ho deciso di scriverVi perché vorrei raccontarvi cosa sono riusciti a fare in Sky. Cerco di essere il più breve possibile.
Abbonamento in scadenza 1/11/2020, questa estate,il 25/7 ho inviato disdetta tramite il fai da te e ricevuto le mail di conferma,una delle quali mi diceva che avrei visto il pacchetto base fino al 2/12/2020 (la ormai conosciuta Free Vision).
I primi di ottobre,non avendo ricevuto nemmeno una telefonata di offerta,li contatto per sapere se gli risulta il mio la scadenza e la mia volontà di chiudere il mio abbonamento.L’operatrice mi dice che a loro non risulta nulla e che avrebbe provveduto lei a farla manualmente.10gg dopo riprovo a verificare e succede la stessa cosa,l’operatrice mi dice che non ho nemmeno più tempo per disdire a naturale scadenza e che avrei dovuto pagare le penali...alchè Le dico che ho le mail di luglio,dove mi confermavano tutto e se avessi trovato qualche penale avrei dato tutto in mano al CORECOM,allora si è addolcita e ha provato anche lei a reinserire la disdetta manualmente.puntuali come un orologio,il 1/11 ero totalmente al buio,il mio contratto risultava cessato e non ho ricevuto nemmeno uno straccio di telefonata per rimanere con loro. Ieri mi reco allo Sky center per riconsegnare tutto e la ragazza che era lì,mi ha confermato che la mia disdetta non si era “agganciata” all’abbonamento e non hanno potuto fare offerte. A questo punto,mi ha proposto il pacchetto base,omettendo il vincolo di non poter usare nessuna promo in aggiunta di pacchetti,pena pacchetto base a prezzo pieno...ovviamente tutto specificato anche sulla brochure che aveva sul bancone. Ho gentilmente declinato e me ne sono andato felice da ex cliente Sky!

Il loro nuovo sistema sta facendo più danni della grandine e te lo scrive uno che, per motivazioni diverse, dopo una ventina di telefonate in 20 giorni per risolvere un problema, si è rivolto a CONCILIAWEB di AGCOM. Un'altra cosa che ho imparato da questa vicenda è che gli operatori che fanno "segnalazioni" sono quelli che non amano muovere il **** e risolvere la problematica del cliente...quindi demandano ad altri segnalando. Segnalazione che nella migliore delle ipotesi viene presa in considerazione dopo due mesi.
 
Ciao ragazzi come va? Volevo dirvi che a maggio ho riattivato l’abbonamento dopo 2-3 giorni di buio!! Skytv+skysport+skycalcio+skycinema+hd+skygoplus+skqblack gratis a 38,90 a mese per un anno!! E da pochi giorni anche dazn gratis per 3 mesi!! Non mollate con questi dai
 
Ciao, avete qualche numero sky da chiamare per ricevere offerte? Sono al buio da oggi

Grazie
 
base (listino) + hd gratis + 1 pack al 30% per un anno + 4 euro costi di attivazione (una tantum) + mantenimento anzianità (con sky go e dazn (se attivo anche calcio))

come ritenete questa offerta?
 
base (listino) + hd gratis + 1 pack al 30% per un anno + 4 euro costi di attivazione (una tantum) + mantenimento anzianità (con sky go e dazn (se attivo anche calcio))

come ritenete questa offerta?

Ottiene di più chi toglie e rimette i pacchetti senza andare al buio. Io ho riconsegnato tutto.
 
base (listino) + hd gratis + 1 pack al 30% per un anno + 4 euro costi di attivazione (una tantum) + mantenimento anzianità (con sky go e dazn (se attivo anche calcio))

come ritenete questa offerta?

è l'offerta minima che danno in retention per chi è almeno extra +3
 
Il loro nuovo sistema sta facendo più danni della grandine e te lo scrive uno che, per motivazioni diverse, dopo una ventina di telefonate in 20 giorni per risolvere un problema, si è rivolto a CONCILIAWEB di AGCOM. Un'altra cosa che ho imparato da questa vicenda è che gli operatori che fanno "segnalazioni" sono quelli che non amano muovere il **** e risolvere la problematica del cliente...quindi demandano ad altri segnalando. Segnalazione che nella migliore delle ipotesi viene presa in considerazione dopo due mesi.

Un’organizzazione che non si può vedere. Stanno perdendo parecchi clienti,visto il periodo e visto il loro modus operandi. Contenti loro...
anche i call center dall’est Europa aiutano parecchio a perder clienti.Quando chiami,ti ci vogliono 2 ore per farti capire,ammesso che rispondano.
 
In free vision da 6 giorni, l'unica offerta che continuano a propinarmi è: SkyTV + Famiglia + Sport + Calcio + HD a 34,44. 9,90 di attivazione e perdita anzianità. Se voglio mantenere DAZN e Skygo devo pagarli a parte.
Ovviamente sto rifiutando confidando in offerte migliori, non ci penso proprio a pagare 13/14 euro in più con perdita anzianità e 9,90 di attivazione., soprattutto in questo periodo in cui sto cercando di tirare la cinghia su tutti i fronti!
 
A voi è capitato che vi facessero offerte per telefono con tanto di registrazione che poi però non vengono attivate?
Mi hanno telefonato ieri proponendomi calcio, sport e hd a 26 euro, ho accettato subito visto che è da mesi che mi fanno la solita scandalosa offerta di 38 euro per la stessa combinazione di pacchetti, ma non mi è arrivata l'email e l'abbonamento risulta ancora cessato dal fai da te, in chat mi hanno detto di aspettare ancora 2 giorni perchè stanno avendo ritardi sulle riattivazioni...
 
A voi è capitato che vi facessero offerte per telefono con tanto di registrazione che poi però non vengono attivate?
Mi hanno telefonato ieri proponendomi calcio, sport e hd a 26 euro, ho accettato subito visto che è da mesi che mi fanno la solita scandalosa offerta di 38 euro per la stessa combinazione di pacchetti, ma non mi è arrivata l'email e l'abbonamento risulta ancora cessato dal fai da te, in chat mi hanno detto di aspettare ancora 2 giorni perchè stanno avendo ritardi sulle riattivazioni...

anzianità mantenuta? offertona nel caso
 
anzianità mantenuta? offertona nel caso
Loro dicono di si ma non ci faccio affidamento, in ogni caso mi hanno inserito dazn gratis fino a giugno. Anzi a questo punto non faccio affidamento neanche sull'attivazione di tutta l'offerta, non capisco però cosa ci guadagnano a fare la registrazione e poi a non attivare l'offerta sul sito...
 
A voi è capitato che vi facessero offerte per telefono con tanto di registrazione che poi però non vengono attivate?
Mi hanno telefonato ieri proponendomi calcio, sport e hd a 26 euro, ho accettato subito visto che è da mesi che mi fanno la solita scandalosa offerta di 38 euro per la stessa combinazione di pacchetti, ma non mi è arrivata l'email e l'abbonamento risulta ancora cessato dal fai da te, in chat mi hanno detto di aspettare ancora 2 giorni perchè stanno avendo ritardi sulle riattivazioni...

Si, ne ho parlato nel Topic Retention, e non sono l'unico.
 
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