Buongiorno a tutti ragazzi,Vi leggo sempre con gran piacere,ma questa volta ho deciso di scriverVi perché vorrei raccontarvi cosa sono riusciti a fare in Sky. Cerco di essere il più breve possibile.
Abbonamento in scadenza 1/11/2020, questa estate,il 25/7 ho inviato disdetta tramite il fai da te e ricevuto le mail di conferma,una delle quali mi diceva che avrei visto il pacchetto base fino al 2/12/2020 (la ormai conosciuta Free Vision).
I primi di ottobre,non avendo ricevuto nemmeno una telefonata di offerta,li contatto per sapere se gli risulta il mio la scadenza e la mia volontà di chiudere il mio abbonamento.L’operatrice mi dice che a loro non risulta nulla e che avrebbe provveduto lei a farla manualmente.10gg dopo riprovo a verificare e succede la stessa cosa,l’operatrice mi dice che non ho nemmeno più tempo per disdire a naturale scadenza e che avrei dovuto pagare le penali...alchè Le dico che ho le mail di luglio,dove mi confermavano tutto e se avessi trovato qualche penale avrei dato tutto in mano al CORECOM,allora si è addolcita e ha provato anche lei a reinserire la disdetta manualmente.puntuali come un orologio,il 1/11 ero totalmente al buio,il mio contratto risultava cessato e non ho ricevuto nemmeno uno straccio di telefonata per rimanere con loro. Ieri mi reco allo Sky center per riconsegnare tutto e la ragazza che era lì,mi ha confermato che la mia disdetta non si era “agganciata” all’abbonamento e non hanno potuto fare offerte. A questo punto,mi ha proposto il pacchetto base,omettendo il vincolo di non poter usare nessuna promo in aggiunta di pacchetti,pena pacchetto base a prezzo pieno...ovviamente tutto specificato anche sulla brochure che aveva sul bancone. Ho gentilmente declinato e me ne sono andato felice da ex cliente Sky!