Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

A me scadrebbe a gennaio, e ho paura che per quella data il rinnovo costerà 50€. Quindi vorrei approfittarne ora.

Che voi sappiate, potrei fare un altro account da zero associandoci una diversa mail ma lo stesso metodo di pagamento (postepay)?
 
A me scadrebbe a gennaio, e ho paura che per quella data il rinnovo costerà 50€. Quindi vorrei approfittarne ora.

Che voi sappiate, potrei fare un altro account da zero associandoci una diversa mail ma lo stesso metodo di pagamento (postepay)?

il nuovo account con stesso metodo di pagamento dovrebbe funzionare, ma se non va, fai un account paypal con la tua postepay e hai un metodo di pagamento diverso e usi quello su eurosport.
 
A me scadrebbe a gennaio, e ho paura che per quella data il rinnovo costerà 50€. Quindi vorrei approfittarne ora.

Che voi sappiate, potrei fare un altro account da zero associandoci una diversa mail ma lo stesso metodo di pagamento (postepay)?
A me a fine marzo
Io me la gioco e aspetto qualcosa magari per le olimpiadi

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
A me a fine marzo
Io me la gioco e aspetto qualcosa magari per le olimpiadi

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

non ricordo bene, ma mi pare che per le scorse olimpiadi non fecero promozioni, ma posso sbagliarmi, non seguo molto perché ho ancora il link tedesco che si rinnova a quel prezzo, quindi non tocco nulla nemmeno per sbaglio:)
 
Forse per qualche torneo di tennis in effetti

Io me la gioco , al massimo rimango dei mesi senza o mi faccio il pass mensile se mi interessa qualcosa in particolare

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Tutti noi che abbiamo avuto la proroga fino a marzo prossimo siamo tagliati fuori, si può sempre fare un account nuovo a fine novembre, ma mi sa che questa volta passo e a marzo quando scadrà darò la disdetta. Poi a maggio prenderò il mensile per il Roland Garros
 
Avevo capito male...

é sempre stato cosí, purtroppo gli abbonati attivi non godono della promozione, é la vecchia storia di cliente nuovo = vantaggi contro cliente vecchio = zero vantaggi. non sono i soli purtroppo.

di solito chi fa la promo blackfriday ha la scadenza nello stesso periodo e per qualche giorno puó fare la sovrapposizione, ma con il covid hanno spostato tutte le scadenze a febbraio/marzo. e quindi la sovrapposizione non é piú cosí vantaggiosa. anzi, con la possibilitá di mensile, uno si regola in base alle sue esigenze.

rimane che ormai la promozione del black friday é un must annuale per loro. si vede che gli porta i risultati, visto che come detto i vecchi abbonati facevano il doppio abbonamento per loro era sempre un successo. quest'anno non so come andrá.
 
é sempre stato cosí, purtroppo gli abbonati attivi non godono della promozione, é la vecchia storia di cliente nuovo = vantaggi contro cliente vecchio = zero vantaggi. non sono i soli purtroppo.

di solito chi fa la promo blackfriday ha la scadenza nello stesso periodo e per qualche giorno puó fare la sovrapposizione, ma con il covid hanno spostato tutte le scadenze a febbraio/marzo. e quindi la sovrapposizione non é piú cosí vantaggiosa. anzi, con la possibilitá di mensile, uno si regola in base alle sue esigenze.

rimane che ormai la promozione del black friday é un must annuale per loro. si vede che gli porta i risultati, visto che come detto i vecchi abbonati facevano il doppio abbonamento per loro era sempre un successo. quest'anno non so come andrá.

Non lo sapevo,
però è vero, avevo l'abbonamento ma più di un anno fa, preso allo stesso prezzo. Per varie ragioni, non rinnovai l'abbonamento. L'ho rinnovato/attivato solo oggi, a distanza di uno forse 2 anni.
 
ecco la promo giusta per tornare ad abbonarmi :)

Ho smart tv LG, tempo fa guardavo Eurosport tramite TIM vision, sapete se con questo abbonamento posso guardare i canali Eurosport direttamente in TV? Ricordo che LG non supportava l'app di Eurosport
 
Tutti noi che abbiamo avuto la proroga fino a marzo prossimo siamo tagliati fuori, si può sempre fare un account nuovo a fine novembre, ma mi sa che questa volta passo e a marzo quando scadrà darò la disdetta. Poi a maggio prenderò il mensile per il Roland Garros

Non è detto... avevo fatto la promo black friday l'anno scorso, oggi sono andato sul mio profilo per disattivare il rinnovo (anche a me hanno allungato la scadenza a marzo), e fare nuovamente la promo black friday con la mia seconda mail (che alterno da 2-3 anni). Invece dopo che sono entrato nel mio account, e gestione dell'abbonamento, prima della conferma definitiva di annullamento del rinnovo, mi è uscita la promo (non black friday, come se fosse una "retation"), ma da parte loro di conservare l'abbonamento con lo sconto del 50% (che a conti fatti è la stessa del black friday), con la differenza che la promo partirebbe al termine dell'attuale scadenza. Quindi ovviamente ho rinnovato, e adesso ho la scadenza a Marzo 2022.

Questa è la descrizione dei termini al momento del pagamento: Se effettuerai il pagamento, il nuovo abbonamento avrà effetto automatico al termine dell'attuale. Accedi a un anno di sport con un pagamento anticipato di 24.99€. Prezzo pieno 49.99€. Si rinnova automaticamente ogni anno a meno che non venga annullato prima della scadenza. Una durata minima di 12 mesi si applica il primo anno dalla data di pagamento e ad ogni rinnovo. Tutti i prezzi includono l'IVA. Accesso a tutti i contenuti di Eurosport Player.

provate anche voi...
 
Non è detto... avevo fatto la promo black friday l'anno scorso, oggi sono andato sul mio profilo per disattivare il rinnovo (anche a me hanno allungato la scadenza a marzo), e fare nuovamente la promo black friday con la mia seconda mail (che alterno da 2-3 anni). Invece dopo che sono entrato nel mio acconti, e gestione dell'abbonamento, prima della conferma definitiva, mi uscita la promo (non black friday, come se fosse una "retation"), ma da parte loro di conservare l'abbonamento con lo sconto del 50% (che a conti fatti è la stessa del black friday). con la differenza che la promo partirebbe al termine dell'attuale scadenza. Quindi ovviamente ho rinnovato, e adesso ho la scadenza a Marzo 2022.

Questa è la descrizione dei termini al momento del pagamento: Se effettuerai il pagamento, il nuovo abbonamento avrà effetto automatico al termine dell'attuale. Accedi a un anno di sport con un pagamento anticipato di 24.99€. Prezzo pieno 49.99€. Si rinnova automaticamente ogni anno a meno che non venga annullato prima della scadenza. Una durata minima di 12 mesi si applica il primo anno dalla data di pagamento e ad ogni rinnovo. Tutti i prezzi includono l'IVA. Accesso a tutti i contenuti di Eurosport Player.

provate anche voi...

Molto interessante questa cosa. Più tardi appena posso provo sicuramente :)
 
Boh, io sono entrato in gestione account e non mi è uscita nessuna promo...

C'è scritto che si rinnova a 24,99€ (avevo beneficiato del link tedesco), ma credo che, come detto da qualcuno in precedenza, quella scritta non faccia fede, e l'abbonamento venga rinnovato sempre al prezzo di mercato che solitamente viene applicato (quindi 50€).
Credo eh, poi i meglio informati ci sapranno chiarire quest'aspetto.
 
Boh, io sono entrato in gestione account e non mi è uscita nessuna promo...

C'è scritto che si rinnova a 24,99€ (avevo beneficiato del link tedesco), ma credo che, come detto da qualcuno in precedenza, quella scritta non faccia fede, e l'abbonamento venga rinnovato sempre al prezzo di mercato che solitamente viene applicato (quindi 50€).
Credo eh, poi i meglio informati ci sapranno chiarire quest'aspetto.

nel mio caso è proprio una retention, perchè prima del pagamento, prima di annullare, usciva scritto tipo: ci dispiaccia che tu voglia lasciarci, ecc... (quella schermata non me la ripropone quindi non mi ricordo di preciso, ma il significato era quello), e naturalmente (visto che io non mi fido mai), prima di farlo ho chiesto conferma in chat all'assistenza. ora non so se dipende che solo magari la riceveranno alcuni, o magari non avendo da subito disattivato il rinnovo ora compare..
 
nel mio caso è proprio una retention, perchè prima del pagamento, prima di annullare, usciva scritto tipo: ci dispiaccia che tu voglia lasciarci, ecc... (quella schermata non me la ripropone quindi non mi ricordo di preciso, ma il significato era quello), e naturalmente (visto che io non mi fido mai), prima di farlo ho chiesto conferma in chat all'assistenza. ora non so se dipende che solo magari la riceveranno alcuni, o magari non avendo da subito disattivato il rinnovo ora compare..

L'ho fatto anch'io e ho fatto il pagamento con Paypal a 24.99 euro. Solo che ora non ci capisco niente. Non mi è arrivato il messaggio di avvenuto pagamento e nel mio account c'è scritto che il pass annuale sta per scadere ed il 22 marzo pagherò 24.99 euro
 
Faccio un altro post perché credo di avere capito.
La visione resta attiva fino a fine marzo, ho annullato il pagamento automatico di 49.99 euro e ora mi ritrovo il pagamento automatico di 24.99 euro. Non ho pagato nulla anche se ho fatto il pagamento perché l'addebito sarà a fine marzo.
Meccanismo un po' complesso
 
Faccio un altro post perché credo di avere capito.
La visione resta attiva fino a fine marzo, ho annullato il pagamento automatico di 49.99 euro e ora mi ritrovo il pagamento automatico di 24.99 euro. Non ho pagato nulla anche se ho fatto il pagamento perché l'addebito sarà a fine marzo.
Meccanismo un po' complesso
Quindi disattivo il rinnovo e posso attivare la procedura?
 
Indietro
Alto Basso