In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ho fatto il reset ma non sono riuscito a risolvere, tutte le altre app partono tranquillamente, solo now tv fa questo difetto. Forse è un problema solo di televisori LG, incredibile.
Di che anno è il tv? Io ho una LG del 2015 con web os 2 e non uso la app da più di un anno perche avevo il problema sull on demand, e comunque si le app di now tv sui vari televisori hanno problemi, non su tutti e non a tutti, ma sporadicamente a qualcuno capitano bug, e per quanto si tartassi in chat o web-form, non prendono provvedimenti in tempi ragionevoli. Per quanto mi riguarda mi trovo bene con la stick e non provo neanche più a riusare la app. Cmq la app sul mio tv è ferma al 2019 come aggiornamento (non so se poi lato server hanno portato cambiamenti).

Giusto per la Cronaca, oggi son tornato all attacco per eurosport, ma non credo vi saranno risultati il form mi rimanda alla chat e la chat mi vuol far fare le solite ca**ate, tipo reset etc... nonostante gli mostrassi i flussi video... e niente non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... ma secondo me qui c è malafede, nel senso che sanno benissimo che eurosport va a 720p 25fps (perché se fosse a 50 potrei anche starci e chiudere entrambi gli occhi )
Poi in compenso vai sul ticket intrattenimento dove tutti i canali live sono a 720p@25fps e trovi skysport24 che gira a 1080p@50fps a 6mbps
Io abbandono la guerra di eurosport , fra un po' ho più foto dei flussi di now tv che foto dei miei figli
Se qualcuno vuole prendersi in carico l onere e l onore di proseguire le segnalazioni e vuole qualche foto di flussi video io sono qui...
 
Buonsaera a tutto il forum. Ho un problema. Ho acquistato un tv Led 4K Samsung e installato l'app NowTV. All'inizio sembrava andasse tutto perfettamente, ma da qualche giorno noto che entrando nell'app, i contenuti non vengono riprodotti. Non riesco a visualizzare nè i contenuti on demand, e nemmeno i canali in tempo reale. Ieri ho provato a riavviare il
modem dela connessione e sembrava rientrare il problema, ma oggi ho fatto la stessa cosa e nulla. Praticamente io riesco a visualizzare i contenuti NowTV solo quando l'app decide di andare. C'è qualcuno che ha lo stesso problema? O devo preoccuparmi nel caso in cui fosse problema del televisore? Grazie a chi risponderà
 
Sto guardando la serie tv "Petra" e sto riscontrando una qualità dell'audio veramente pessima. Sono costretto a tenere il volume molto alto per riuscire a sentire, ma nonostante tutto l'audio non è nitido ed in alcuni casi qualche parola si perde. Qualcuno riscontra lo stesso problema?
 
Buonsaera a tutto il forum. Ho un problema. Ho acquistato un tv Led 4K Samsung e installato l'app NowTV. All'inizio sembrava andasse tutto perfettamente, ma da qualche giorno noto che entrando nell'app, i contenuti non vengono riprodotti. Non riesco a visualizzare nè i contenuti on demand, e nemmeno i canali in tempo reale. Ieri ho provato a riavviare il
modem dela connessione e sembrava rientrare il problema, ma oggi ho fatto la stessa cosa e nulla. Praticamente io riesco a visualizzare i contenuti NowTV solo quando l'app decide di andare. C'è qualcuno che ha lo stesso problema? O devo preoccuparmi nel caso in cui fosse problema del televisore? Grazie a chi risponderà

Usa la stick e vai sereno...anche io ho definitivamente accantonato la app dal TV perchè è piena di bug.... ho inserito la stick, nonostante sia stata ideata al tempo per tv obsolete.
Praticamente sto usando la stick su un TV che ha già l'APP ma questo è... usa la stick e lascia perdere la APP ;)
 
Buonsaera a tutto il forum. Ho un problema. Ho acquistato un tv Led 4K Samsung e installato l'app NowTV. All'inizio sembrava andasse tutto perfettamente, ma da qualche giorno noto che entrando nell'app, i contenuti non vengono riprodotti. Non riesco a visualizzare nè i contenuti on demand, e nemmeno i canali in tempo reale. Ieri ho provato a riavviare il
modem dela connessione e sembrava rientrare il problema, ma oggi ho fatto la stessa cosa e nulla. Praticamente io riesco a visualizzare i contenuti NowTV solo quando l'app decide di andare. C'è qualcuno che ha lo stesso problema? O devo preoccuparmi nel caso in cui fosse problema del televisore? Grazie a chi risponderà
L'app per Smart TV lasciala perdere...l'unica che funziona bene è la Smart Stick di Now TV e, recentemente, l'app in esclusiva sulle TV Sony Android TV...
 
Personalmente non riscontro gari mancanze per l'utilizzo che ne faccio anche nell' app per playstation e nel funzionamento con Chromecast (utilizzo la seconda generazione)
 
Innanzitutto grazie della risposta ragazzi, fantastici. Non avevo idea che l'app desse problemi. Possiedo la Smart Stick ma l'ho piazzata su un tv non smart che gia avevo e quindi credevo di essermi perfettamente organizzato installando l'app sul tv nuovo e avere a disposizione now TV su entrambi i televisori. E invece no! :eusa_wall:
Comunque leggevo nelle pagine precedenti che qualcuno consigliava di staccare la spina al televisore per cercare di risolvere il problema, e in effetti per 2 volte ha funzionato. Ma chiaramente non si puo sempre scollegare e ricollegare la spina del televisore....
E ho notato anche un'altra cosa, quando non funziona Now TV, non funziona nemmeno Infinity.. Per questo spero non sia anche un problema del mio televisore.
 
Innanzitutto grazie della risposta ragazzi, fantastici. Non avevo idea che l'app desse problemi. Possiedo la Smart Stick ma l'ho piazzata su un tv non smart che gia avevo e quindi credevo di essermi perfettamente organizzato installando l'app sul tv nuovo e avere a disposizione now TV su entrambi i televisori. E invece no! :eusa_wall:
Comunque leggevo nelle pagine precedenti che qualcuno consigliava di staccare la spina al televisore per cercare di risolvere il problema, e in effetti per 2 volte ha funzionato. Ma chiaramente non si puo sempre scollegare e ricollegare la spina del televisore....
E ho notato anche un'altra cosa, quando non funziona Now TV, non funziona nemmeno Infinity.. Per questo spero non sia anche un problema del mio televisore.
Hai una TV Samsung, giusto? Prova a fare in questo modo, nelle impostazioni del TV accedi a "Sistema" ... "Generali" ...disattiva "Attivazione istantanea Samsung"
 
Lo stavo per segnalare anche io, stasera pessima qualità, gli altri canali mi sembrano ok. Uso l'app smart tv samsung con Fttc Tim a 95 mega.

Mi unisco anche io. Da tv Samsung.
Gli altri canali perfetti, sky uno con qualità più bassa.
Si vede subito, basta guardare il logo del canale.
 
Confermo anche io. Stasera Sky Uno si vede veramente male. Bitrate bassissimo. Sto usando la Smart Stick.
 
Sto vedendo x factor, e oggi Sky Uno, e solo sky uno si vede a occhio a 480p, tutto sfocato, quindi confermo che si vede male
 
Hai una TV Samsung, giusto? Prova a fare in questo modo, nelle impostazioni del TV accedi a "Sistema" ... "Generali" ...disattiva "Attivazione istantanea Samsung"

Non trovo questa voce nel menù, o quanto meno non mi pare di vederla. Ormai capita sempre che i contenuti non vengano riprodotti, ed è una cosa abbastanza scocciante.
 
Non trovo questa voce nel menù, o quanto meno non mi pare di vederla. Ormai capita sempre che i contenuti non vengano riprodotti, ed è una cosa abbastanza scocciante.
Che smart TV Samsung hai? Di che anno? Non vorrei che nelle nuove versioni di Tizen l'abbiano tolta
 
Anche oggi SKY UNO HD mi pare abbia una qualità nettamente inferiore agli altri canali...
Avete la stessa impressione?
 
Indietro
Alto Basso