Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa discussione è aperta da 9 mesi si dal 23 febbraio 2020 siamo al 20.11. 2020 vi pongo a voi tutti questa domanda :quanti di voi avete letto o sentito di persone responsabili di questo o di quello nei vari campi della politica della sanità dell' economia che ha detto ABBIAMO SBAGLIATO nessuno nessuno un paese che non si prende le proprie responsabilita e fa lo scarico barile non è un paese moderno ma è una vergogna nazionale nessuno a oggi a avuto colpe x quello o questo ma io credo nella giustizia divina perché i milioni di morti che vi sono e ci saranno dovranno averla se causata da negligenze evidenti di chi ci comanda amministra e ci fa pure la romanzina. Buon giorno pure noi che scriviamo parole parole parole ma i fatti ??? Siamo il nulla di fronte a una pandemia ma ci sentiamo di poter sputare sentenze più o meno chiare senza farsi prima un bel esame di coscienza pensateci perché la disfatta mondiale di tutto questo e' nostra e del finto x molti benessere .siamo un popolo che se venisse meno una sola cosa la corrente elettrica si estinguerebbe non l acqua non il cibo ora con la pandemia forse qualcuno lo sta capendo .mangiare lo trovi l acqua pure ma se il virus ti porta in ospedale senza la luce sei una persona morta .a aprile, se non prima era convinto che il suo vaccino, manco ci lavorasse lui, che era appena in fase zero...sarebbe stato super efficace...un veggente. semplicemente quelli che giocano in borsa sanno farlo è gioco d'azzardo).
comunque solo gli italiani non sanno come funziona la borsa siamo gli ultimi come alfabetizzazione finanziaria(ma lo diventiamo in un click proprio dopo questa notizia, come per il pallone e la virologia)e infatti abbiamo i capitali fermi sui conti correnti in perdita da cui sovente il legislatore attinge indisturbato.
io comunque non ho detto che ha dato informazioni casualmente quel giorno, anzi, ha pianificato proprio per ottenere il massimo vantaggio economico, ma questo non vuol dire che il vaccino non sia valido. è il suo lavoro ottenere il massimo.
Speranza ha confermato le regioni rosse Lombardia, Piemonte, Calabria e Valle D'Aosta e le arancioni Puglia e Sicilia fino al 3 dicembre.
https://www.repubblica.it/cronaca/2...ta-275104347/?ref=RHTP-BH-I274746038-P1-S1-T1
Sto sentendo nei tg le ipotesi delle riaperture dei 15 giorni a dicembre. Hanno idea che nelle metropoli la gente va in centro coi mezzi pubblici?
Si spera che non facciano gli stessi errori fatti in estate altrimenti a gennaio sarà peggio di ora...
Me lo auguro.Intanto tra guadagnare e lucrare c'è una bella differenza.
Certo nessuno è tanto ingenuo da aspettarsi una qualche forma di eticità da un'azienda farmaceutica.
Però attenzione perché certe speculazioni in borsa potrebbero facilmente rivelarsi insider trading e aggiotaggio.
Ecco qual è il problema.
Vedremo se saranno prodotte prove in tal senso.
quindi come volevasi dimostrare, la suddivisione in fasce andrà avanti anche oltre il 3 dicembre, bene![]()
https://www.corrieredellosport.it/n...acconta_l_incubo_covid_ecco_cosa_ho_passato_/
Ma tutti questi vip che curano a casa una polmonite bilaterale e guariscono, che cure fanno e come fanno ad avere diagnosi tempestive?
E' strano i vip guariscono tutti e i calciatori che giocano la domenica non si prendono il covid e non hanno la mascherina mentre giocano
In verità i calciatori se lo stanno passando allegramente, la serie A e i giocatori di ritorno dalle nazionali sono pieni di casi.
Non capisco ogni settimana in Italia tra Serie A e Serie C ci sono migliaia di giocatori che scendono in campo e sono esposti al virus