Puoi provare il secondo,puoi parlare con l'operatore.
Ho provato. Sempre la voce registrata. Sport a 9,90 per 9 mesi. Ma non si parla con l'operatore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi provare il secondo,puoi parlare con l'operatore.
A me non è mai arrivata! Diritti di visione subito ok.Scusate, dopo quanto tempo arriva la mail di conferma dopo aver accettato la proposta telefonicamente, con registrazione chiamata, contratto fatto al telefono?
A me non è mai arrivata! Diritti di visione subito ok.
Non mi è nemmeno arrivata quella legata alla promo B.F. dall'area fai da te, ma anche in questo caso diritti di visione subito ok.
Ho ancora area riservata da aggiornare...
l'operatrice mi aveva detto che mi sarebbe arrivata una copia del "contratto" con un riepilogo di tutto quanto e che imvece il fai da te si sarebbe allineato da solo
Mai arrivata nessuna copia del contratto!
Il faidate, come detto, si è subito aggiornato dopo la RET attraverso operatore del numero verde, mentre dopo l'aggiunta di un pack dal faidate ancora no (quasi 24 ore sono passate). Diritti di visione invece ok.
Perdonami ma da dove posso vedere, nel Fai da Te, il dettaglio di quanto pago e dei pacchetti che ho inclusi?
Anche a me ancora nessuna mail dopo la retention di venerdi scorso! Cmq mi sa che sono parecchio in confusione e oberati di promo da inserire...![]()
Scusatemi, c'è qualcosa che non va.
Stamattina alle ore 9 mi ha chiamato il solito 733 finale, per propormi offerta seguente, alla quale non ho assolutamente potuto rinunciare.
In pratica vengo da disdetta di un FULL in scadenza il 31 dicembre. Dopo aver rifiutato un paio di proposte nei giorni scorsi, oggi l'operatrice mi ha proposto:
Sky TV + HD + CALCIO + SPORT a 38,90 con aggiunta GRATIS di CINEMA + DAZN fino a fine campionato 2021 + Sky Go Plus...con costo di attivazione da 49 euro scontato a zero.
Ovviamente ho confermato il tutto, abbiamo fatto la classica telefonata registrata ("accetto" "confermo" e bla bla bla, con le condizioni di cui sopra). Ovviamente ero soddisfatto al 1000%, in fin dei conti ho un FULL (senza Famiglia ma amen, la troverò in promo a due soldi) + DAZN + Sky Go Plus a 38,90..non potevo chiedere di meglio.
Mi ha detto che mi sarebbe arrivato via mail copia di quanto avevo sottoscritto e che il Fai Da Te si sarebbe allineato subito, mentre per Dazn (che non ho mai avuto) mi sarebbe arrivato "un codice" per poterlo vedere...
la mail non mi è arrivata, però se vado nel Fai Da te, mi risulta un abbonamento con solo Sport e Calcio, non mi risulta traccia nè di DAZN nè del Cinema che dovrei avere in omaggio. (in realtà ho sia Cinema che Famiglia in teoria fino al 31/12 ma non li visualizzo)
Devo aspettare qualcosa, ad esempio la naturale scadenza, affinché venga aggiornato? Devo chiamare? Come posso verificare che sia andato a buon fine quanto sottoscritto al telefono? Grazie
al momento, se provo ad aggiungere un canale opzionale tipo "Caccia e Pesca" vedo questo, ovvero che ho un abbonamento a partire da oggi 30/11 (quindi mi sa che ho pero so l'anzianità perchè mi dice "Cliente da: 30/11/2020" (ma amen tanto avevo solo un anno) al costo totale di € 13,30
però non ho traccia di Cinema nè Dazn da nessuna parte
allego screenshot, magari qualcuno ci capisce qualcosa:
https://ibb.co/QfHJ22B![]()
DAZN credo non compaia da nessun parte. Non fare affidamento su questo.
nel senso che mi dovrebbe arrivare un codice e basta? in che modo, mail, sms? e per il resto, è normale che non vedo Cinema nell'abbonamento?
più tardi comunque passo da casa per vedere cosa si vede effettivamente
Le mail non sempre arrivano.
C'è confusione, chiaro. Ieri mi hanno anche detto che aggiungere un pack al 1°/12 non è detto non faccia slittare la data di scadenza dell'abbonamento. Se è così è un problema, perché resterebbe solo oggi per aggiungere i pack mancanti, ma gli operatori sono tutto oberati e non rispondono ai vari numeri...e il mio primo tentativo in chat è fallito causa operatore un po' in confusione.
ciao a tutti, neo iscritto ma lurker di vecchia data.
sto provando in tutti i modi a farmi contattare da sky, prima per sottoscrivere sky wifi (alla fine ho chiamato direttamente io, in 24 ore dalla richiesta di essere contattato nessuno si è fatto vivo).
ora vorrei capire come limare il costo del mio abbonamento a sky via fibra: attualmente pago 70€/mese per cinema, calcio, sport e hd, che mi sembrano veramente eccessivi. L'abbonamento scade il 01/01/2021 quindi mi resta solo oggi per fare una disdetta a naturale scadenza. Di nuovo, sto provando a farmi contattare da loro attraverso i vari form di contatto, provato anche a cambiare numero ma niente, nessuno mi chiama.
Avete qualche suggerimento?