Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sono riuscito ad accedere alla chat, attraverso assistenza, aggiunta di un pacchetto, da area fai da te, poi indicando l'operazione non è andata a buon fine e si è aperta la finestra per la chat.
Purtroppo ho trovato un operatore poco preparato, ho dovuto ribadire come ho ottenuto la RET e poi il Calcio (promo B.F.). A lui non risultava il Calcio, poi sì...insomma confusione.
Mi ha detto che lo Sport non posso aggiungerlo pena perdita degli sconti attuali. Io ci credo poco.
Proverò a chiamare il call center.
 
Scusate, dopo quanto tempo arriva la mail di conferma dopo aver accettato la proposta telefonicamente, con registrazione chiamata, contratto fatto al telefono?
 
Scusate, dopo quanto tempo arriva la mail di conferma dopo aver accettato la proposta telefonicamente, con registrazione chiamata, contratto fatto al telefono?
A me non è mai arrivata! Diritti di visione subito ok.
Non mi è nemmeno arrivata quella legata alla promo B.F. dall'area fai da te, ma anche in questo caso diritti di visione subito ok.
Ho ancora area riservata da aggiornare...
 
A me non è mai arrivata! Diritti di visione subito ok.
Non mi è nemmeno arrivata quella legata alla promo B.F. dall'area fai da te, ma anche in questo caso diritti di visione subito ok.
Ho ancora area riservata da aggiornare...

l'operatrice mi aveva detto che mi sarebbe arrivata una copia del "contratto" con un riepilogo di tutto quanto e che imvece il fai da te si sarebbe allineato da solo
 
l'operatrice mi aveva detto che mi sarebbe arrivata una copia del "contratto" con un riepilogo di tutto quanto e che imvece il fai da te si sarebbe allineato da solo

Mai arrivata nessuna copia del contratto!
Il faidate, come detto, si è subito aggiornato dopo la RET attraverso operatore del numero verde, mentre dopo l'aggiunta di un pack dal faidate ancora no (quasi 24 ore sono passate). Diritti di visione invece ok.
 
Perdonami ma da dove posso vedere, nel Fai da Te, il dettaglio di quanto pago e dei pacchetti che ho inclusi?
 
Mai arrivata nessuna copia del contratto!
Il faidate, come detto, si è subito aggiornato dopo la RET attraverso operatore del numero verde, mentre dopo l'aggiunta di un pack dal faidate ancora no (quasi 24 ore sono passate). Diritti di visione invece ok.

Anche a me ancora nessuna mail dopo la retention di venerdi scorso! Cmq mi sa che sono parecchio in confusione e oberati di promo da inserire... :laughing7:
 
Perdonami ma da dove posso vedere, nel Fai da Te, il dettaglio di quanto pago e dei pacchetti che ho inclusi?

Pare sia cambiato il portale, per cui per vedere il dettaglio devi simulare l'aggiunta di un pack, tipo "caccia e pesca". Se leggi i messaggi indietro se ne parlava. Io non ho provato...
 
Scusatemi, c'è qualcosa che non va.
Stamattina alle ore 9 mi ha chiamato il solito 733 finale, per propormi offerta seguente, alla quale non ho assolutamente potuto rinunciare.
In pratica vengo da disdetta di un FULL in scadenza il 31 dicembre. Dopo aver rifiutato un paio di proposte nei giorni scorsi, oggi l'operatrice mi ha proposto:
Sky TV + HD + CALCIO + SPORT a 38,90 con aggiunta GRATIS di CINEMA + DAZN fino a fine campionato 2021 + Sky Go Plus...con costo di attivazione da 49 euro scontato a zero.
Ovviamente ho confermato il tutto, abbiamo fatto la classica telefonata registrata ("accetto" "confermo" e bla bla bla, con le condizioni di cui sopra). Ovviamente ero soddisfatto al 1000%, in fin dei conti ho un FULL (senza Famiglia ma amen, la troverò in promo a due soldi) + DAZN + Sky Go Plus a 38,90..non potevo chiedere di meglio.
Mi ha detto che mi sarebbe arrivato via mail copia di quanto avevo sottoscritto e che il Fai Da Te si sarebbe allineato subito, mentre per Dazn (che non ho mai avuto) mi sarebbe arrivato "un codice" per poterlo vedere...
la mail non mi è arrivata, però se vado nel Fai Da te, mi risulta un abbonamento con solo Sport e Calcio, non mi risulta traccia nè di DAZN nè del Cinema che dovrei avere in omaggio. (in realtà ho sia Cinema che Famiglia in teoria fino al 31/12 ma non li visualizzo)
Devo aspettare qualcosa, ad esempio la naturale scadenza, affinchè venga aggiornato? Devo chiamare? Come posso verificare che sia andato a buon fine quanto sottoscritto al telefono? Grazie
 
Anche a me ancora nessuna mail dopo la retention di venerdi scorso! Cmq mi sa che sono parecchio in confusione e oberati di promo da inserire... :laughing7:

Le mail non sempre arrivano.
C'è confusione, chiaro. Ieri mi hanno anche detto che aggiungere un pack al 1°/12 non è detto non faccia slittare la data di scadenza dell'abbonamento. Se è così è un problema, perché resterebbe solo oggi per aggiungere i pack mancanti, ma gli operatori sono tutto oberati e non rispondono ai vari numeri...e il mio primo tentativo in chat è fallito causa operatore un po' in confusione.
 
Scusatemi, c'è qualcosa che non va.
Stamattina alle ore 9 mi ha chiamato il solito 733 finale, per propormi offerta seguente, alla quale non ho assolutamente potuto rinunciare.
In pratica vengo da disdetta di un FULL in scadenza il 31 dicembre. Dopo aver rifiutato un paio di proposte nei giorni scorsi, oggi l'operatrice mi ha proposto:
Sky TV + HD + CALCIO + SPORT a 38,90 con aggiunta GRATIS di CINEMA + DAZN fino a fine campionato 2021 + Sky Go Plus...con costo di attivazione da 49 euro scontato a zero.
Ovviamente ho confermato il tutto, abbiamo fatto la classica telefonata registrata ("accetto" "confermo" e bla bla bla, con le condizioni di cui sopra). Ovviamente ero soddisfatto al 1000%, in fin dei conti ho un FULL (senza Famiglia ma amen, la troverò in promo a due soldi) + DAZN + Sky Go Plus a 38,90..non potevo chiedere di meglio.
Mi ha detto che mi sarebbe arrivato via mail copia di quanto avevo sottoscritto e che il Fai Da Te si sarebbe allineato subito, mentre per Dazn (che non ho mai avuto) mi sarebbe arrivato "un codice" per poterlo vedere...
la mail non mi è arrivata, però se vado nel Fai Da te, mi risulta un abbonamento con solo Sport e Calcio, non mi risulta traccia nè di DAZN nè del Cinema che dovrei avere in omaggio. (in realtà ho sia Cinema che Famiglia in teoria fino al 31/12 ma non li visualizzo)
Devo aspettare qualcosa, ad esempio la naturale scadenza, affinché venga aggiornato? Devo chiamare? Come posso verificare che sia andato a buon fine quanto sottoscritto al telefono? Grazie

Al di là della promo che è ottima, strano te l'abbiano proposta adesso quando vai in scadenza 31/12...nessuno credo l'abbia avuta di recente...intanto verifica di vedere tutto tranne famiglia. Se è così, significa che i diritti di visione sono ok.
Se ti hanno applicato il prezzo concordato solo un operatore può farlo, perché il faidate ci mette un sacco ad aggiornarsi e poi c'è il problema di vedere l'importo esatto.
Su DAZN, anche io sto attendendo l'sms per avere gratis 6 mesi di ticket. Nel mio caso un problema tecnico ha impedito la spedizione ieri, ma è già stata segnalata la cosa, per cui credo sia questione di tempo.
Quest'anno ci sono pure questi problemi tecnici a complicare le cose...
 
al momento, se provo ad aggiungere un canale opzionale tipo "Caccia e Pesca" vedo questo, ovvero che ho un abbonamento a partire da oggi 30/11 (quindi mi sa che ho pero so l'anzianità perchè mi dice "Cliente da: 30/11/2020" (ma amen tanto avevo solo un anno) al costo totale di € 13,30 :5eek:
però non ho traccia di Cinema nè Dazn da nessuna parte
allego screenshot, magari qualcuno ci capisce qualcosa:
QfHJ22B
https://ibb.co/QfHJ22B
 
al momento, se provo ad aggiungere un canale opzionale tipo "Caccia e Pesca" vedo questo, ovvero che ho un abbonamento a partire da oggi 30/11 (quindi mi sa che ho pero so l'anzianità perchè mi dice "Cliente da: 30/11/2020" (ma amen tanto avevo solo un anno) al costo totale di € 13,30 :5eek:
però non ho traccia di Cinema nè Dazn da nessuna parte
allego screenshot, magari qualcuno ci capisce qualcosa:
QfHJ22B
https://ibb.co/QfHJ22B

DAZN credo non compaia da nessun parte. Non fare affidamento su questo.
 
DAZN credo non compaia da nessun parte. Non fare affidamento su questo.

nel senso che mi dovrebbe arrivare un codice e basta? in che modo, mail, sms? e per il resto, è normale che non vedo Cinema nell'abbonamento?
più tardi comunque passo da casa per vedere cosa si vede effettivamente
 
nel senso che mi dovrebbe arrivare un codice e basta? in che modo, mail, sms? e per il resto, è normale che non vedo Cinema nell'abbonamento?
più tardi comunque passo da casa per vedere cosa si vede effettivamente

Sì, per DAZN a me è sempre arrivato un sms quando ho avuto i ticket.
Per Cinema verifica prima se vedi i canali dal 301...può essere che il tuo profilo non sia ancora allineato, come il mio...dopo ormai quasi 24 ore dall'aggiunta del Calcio dal faidate...
 
Le mail non sempre arrivano.
C'è confusione, chiaro. Ieri mi hanno anche detto che aggiungere un pack al 1°/12 non è detto non faccia slittare la data di scadenza dell'abbonamento. Se è così è un problema, perché resterebbe solo oggi per aggiungere i pack mancanti, ma gli operatori sono tutto oberati e non rispondono ai vari numeri...e il mio primo tentativo in chat è fallito causa operatore un po' in confusione.

Aggiungere pack il primo del mese non ha mai fatto slittare la data di scadenza...gli operatori dicono sempre le cose più disparate e mai univoche! :)
 
ciao a tutti, neo iscritto ma lurker di vecchia data.
sto provando in tutti i modi a farmi contattare da sky, prima per sottoscrivere sky wifi (alla fine ho chiamato direttamente io, in 24 ore dalla richiesta di essere contattato nessuno si è fatto vivo).
ora vorrei capire come limare il costo del mio abbonamento a sky via fibra: attualmente pago 70€/mese per cinema, calcio, sport e hd, che mi sembrano veramente eccessivi. L'abbonamento scade il 01/01/2021 quindi mi resta solo oggi per fare una disdetta a naturale scadenza. Di nuovo, sto provando a farmi contattare da loro attraverso i vari form di contatto, provato anche a cambiare numero ma niente, nessuno mi chiama.
Avete qualche suggerimento?
 
ok aggiornamento:
ho scritto in chat per capire la situazione, mi hanno detto che il Fai da Te si allinea in qualche giorno quindi di non dar retta agli importi che mi compaiono.
Però la situazione non torna ugualmente in quanto mi ha scritto (copio-incollo): "Oggi hai attivato sky tv + sport + calcio + hd al costo di 38.90€ per 1 anno e hai incluso anche sky go plus gratis per 1 anno", al che io ho fatto presente che mi era stato incluso in omaggio Cinema e DAZN per un anno, e che c'era una telefonata registrata che lo attestava.
La risposta è stata: "La promozione non include sky cinema e dazn si può attivare gratis solo per 3 mesi e poi a pagamento. In questo caso inoltro una segnalazione di verifica al gruppo che ti ha fatto la revoca di disdetta e riceverai un riscontro più prima possibile" e mi ha anche comunicato che riceverò via mail la registrazione della telefonata che ho avuto.
Ho chiesto di essere celeri perchè, se non dovessi avere quello che mi è stato accordato, intendo recedere subito.
Mi sembra tutto molto strano sinceramente...:eusa_think:
 
ciao a tutti, neo iscritto ma lurker di vecchia data.
sto provando in tutti i modi a farmi contattare da sky, prima per sottoscrivere sky wifi (alla fine ho chiamato direttamente io, in 24 ore dalla richiesta di essere contattato nessuno si è fatto vivo).
ora vorrei capire come limare il costo del mio abbonamento a sky via fibra: attualmente pago 70€/mese per cinema, calcio, sport e hd, che mi sembrano veramente eccessivi. L'abbonamento scade il 01/01/2021 quindi mi resta solo oggi per fare una disdetta a naturale scadenza. Di nuovo, sto provando a farmi contattare da loro attraverso i vari form di contatto, provato anche a cambiare numero ma niente, nessuno mi chiama.
Avete qualche suggerimento?

fai la disdetta dai Fai da Te intanto, così sei sicuro di stare nei termini giusti
 
Indietro
Alto Basso