Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si vede che vendono. abbracciano un mondo a me sconosciuto di 6000000 di strani personaggi.

Solo che un tempo questi personaggi si limitavano spesso a registrazioni trasmesse sugli spazi vuoti delle tv locali, ora ci sono più di 20 canali dedicati dove ognuno va lì e paga il suo spazio anche in diretta. Canale Italia in questo è stata pioniera, poi si è aggiunta Gold Tv.
 
Il mio comune ha inviato comunciazione pervenuta da raiway riguardo l' attivazione dell' intero boquet Rai da M.te Gardio, se non fosse che il 30 non va direi che sono decisamente solerti!
 
Beh, se gli enti preposti concedessero solo una dilazione modesta per il cambio frequenza, più o meno sì - visto che i nazionali, per spostare canali tra un mux/frequenza e l'altro, vogliono sempre lasciare i segnali provvisori accesi per mesi, perché il pubblico è lento a risintonizzare. :laughing7: Ovviamente ciò non vale se l'AGCOM / Ministero si mostreranno più comprensivi che con le TV locali.:laughing7:
 
Non li spegneranno fino a che non hanno altra frequenza sostitutiva che puó essere differente in altre regioni , dovrebbero avvisare prima
Cosí avevo letto
 
Ultima modifica:
il 58 uhf di telesolregina e' sempre irricevibile dopo una settimana circa a saronno.Anche il 39 di quenza non e' ottimale come fino a sabato scorso ,sia in potenza che qualita'.
 
Ma su digital bitrate come fanno a sapere le composizioni di diversi mux esteri (addirittura c'è l'esempio dell'Australia)? :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso