Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo i problemi su Samsung...TV QE5570T...con sintonia in modalità Tivu non viene agganciata la frequenza 10992 e di conseguenza la ricerca canali non parte...
no, c'è anche con LNB universalema mi sorge un dubbio ,non è che il problema e per chi ha il sat sulle TV Samsung in scr tramite l'lnb dcss mentre chi usa un normalissimo LNB universale è esente da questo problema?
Forse si può provare a lanciare una sintonia senza numerazione Tivu...in quel caso i canali non sarebbero ordinati con numerazione Tivusat...Non è possibile impostare una frequenza diversa? una che funzioni?
Prendendo la 10992 con il decoder opentel, non noto nessuna variazione del segnale.Che abbiano pasticciato con la Home Frequency? Io non uso la LCN TivùSat ma ho assenza di segnale su quella frequenza... ma solo su quella tv (samsung), non su altri decoder/tv collegati anche allo stesso cavo.
Mi sa che l'aggiornamento notturno (o non) ha fatto danni. Adesso la lascio spenta così vedo se con l'aggiornamento in standby si risolve...
Forse si può provare a lanciare una sintonia senza numerazione Tivu...in quel caso i canali non sarebbero ordinati con numerazione Tivusat...
no, c'è anche con lnb universale
qualche mese di pazienza e saranno meglio di primaBuongiorno
ALE89, mi sa che il calo di bitrate sui generalisti HD sia abbastanza netto. Si vede anche a livello qualitativo oppure hanno trovato qualche soluzione per evitare "quadrotti" (encoder più performanti ecc.)?
Per completezza, indico il modello di Tv che ha problemi con la risintonizzazione.
Samsung UE43RU7400UXZT
Anch'io non uso la Lcn TivùSat, ed i canali li vedo, però la cosa è da sistemare.
allora mi consolo... tra l'altro ho fatto venire proprio due giorni fa il tecnico per ripuntare la parabola di Sky e metterne una in più per Tivusat (visto che sul tetto condominiale c'è spazio...), fino a ierisera tutto andava, stamani alle 6.30 quando ho riacceso la tivu e ho visto la mancanza di segnale sulla 10992 mi sono scappati certi sagrati che penso di aver fatto inclinare il campanile della chiesa vicina...e non solo con samsung
ATTENZIONE come detto stanotte c'è un problema di flusso non regolare che blocca la ricezione della home frequency 10992 su alcini tv fra cui samsung. (Non è colpa di samsung).
Aspettiamo che rai sistemi