In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Uguale

Grazie mille. Segnalo la medesima situazione cinema in promozione a cinque euro segnalato in disattivazione a gennaio. Domani mattina contatto in chat anche io… Grazie davvero non me ne sarei mai accorto

Volevo anche verificare opzione+ che avevo da srie tv e intrattenimento a 9,99.... ma nn ne trovo traccia......eppure ho ancora visione contemporanea su 2 disp per sport.....quindi deve essere attiva. Sapete dirmi da dove lo vedo?

Adesso se attivo cinema e intrattenimento....cosa succedera?…perdo anche opzione+
 
Ultima modifica:
Grazie mille. Segnalo la medesima situazione cinema in promozione a cinque euro segnalato in disattivazione a gennaio. Domani mattina contatto in chat anche io… Grazie davvero non me ne sarei mai accorto

Volevo anche verificare opzione+ che avevo da srie tv e intrattenimento a 9,99.... ma nn ne trovo traccia......eppure ho ancora visione contemporanea su 2 disp per sport.....quindi deve essere attiva. Sapete dirmi da dove lo vedo?

Adesso se attivo cinema e intrattenimento....cosa succedera?…perdo anche opzione+
L opzione più non c'è più con i nuovi pacchetti... sullo sport non saprei ...Non avendolo.
A questo punto mi sa che hanno disattivato cinema a 5 euro a partire dal 2021... peccato che non abbiano detto nulla!!!
Facci sapere che ti dicono in chat
 
L opzione più non c'è più con i nuovi pacchetti... sullo sport non saprei ...Non avendolo.
A questo punto mi sa che hanno disattivato cinema a 5 euro a partire dal 2021... peccato che non abbiano detto nulla!!!
Facci sapere che ti dicono in chat
Sì, solo che era un prezzo che sarebbe dovuto rimanere tale finché non avessi disattivato uno dei 2 pass. Se però me lo disattivano loro salta tutto. È una cosa scorretta perché quando glielo hai chiesto ti hanno detto che il pass invece lo hai disattivato tu. Come glielo dimostri che non è vero?
 
Sì, solo che era un prezzo che sarebbe dovuto rimanere tale finché non avessi disattivato uno dei 2 pass. Se però me lo disattivano loro salta tutto. È una cosa scorretta perché quando glielo hai chiesto ti hanno detto che il pass invece lo hai disattivato tu. Come glielo dimostri che non è vero?
Esatto non puoi dimostrarlo... dovrebbero verificare loro!
A me poi risultava disattivato subito dopo il rinnovo all'una di notte!
Quando disattivi poi ti arriva mail ...e a me non è arrivato nulla.
In chat dicono che sei solo tu, titolare, a poter fare le variazioni...ovviamente nn è così.
 
Come scritto l'altro giorno, è successo anche a me e mi sono accorto per caso della disattivazione dopo il rinnovo. In chat mi hanno detto che se riattivo prima del 12/01 pagherò sempre 5 € al mese, dato che ho intrattenimento-kids a 5 €. Nello storico assistenza poi mi hanno risposto nuovamente due volte la stessa cosa e ieri, per email, questo:

In merito alla tua segnalazione ti informiamo che il Pass Cinema risulta in disattivazione. Per riattivare il rinnovo automatico a 5,00 € al mese, ti invitiamo a seguire questi passi: - Effettua il login a now tv da browser web - Scegli la voce La Mia Offerta cliccando sull’icona con il tuo nome in alto a destra - Modifica i tuoi Ticket cliccando sul tasto “Attiva” entro il 10 Gennaio 2021
Per qualsiasi ulteriore chiarimento, ti ricordiamo che il Servizio Clienti Chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30

Nessuna parola invece sulla disattivazione, ma non avevo dubbi. :icon_rolleyes:
 
Come scritto l'altro giorno, è successo anche a me e mi sono accorto per caso della disattivazione dopo il rinnovo. In chat mi hanno detto che se riattivo prima del 12/01 pagherò sempre 5 € al mese, dato che ho intrattenimento-kids a 5 €. Nello storico assistenza poi mi hanno risposto nuovamente due volte la stessa cosa e ieri, per email, questo:



Nessuna parola invece sulla disattivazione, ma non avevo dubbi. :icon_rolleyes:

ciao,
vedi comunque a te hanno dato "una soluzione" per il ripristino a vecchio, a me invece in chat mi hanno detto che sarei passato a condizioni standard...

inoltre mi hanno escluso il fatto che fosse stata causa loro...
 
ciao,
vedi comunque a te hanno dato "una soluzione" per il ripristino a vecchio, a me invece in chat mi hanno detto che sarei passato a condizioni standard...

inoltre mi hanno escluso il fatto che fosse stata causa loro...

La soluzione bisogna vedere se funzionerà. :D

In chat ho scritto che non ho disdetto io, loro hanno controllato dicendo che gli risulta il giorno stesso del rinnovo. Ho insistito dicendo che non ho disdetto e loro hanno risposto che forse è stata fatta disdetta per errore o da qualcuno che ha i dati di accesso. A quel punto gli ho detto chiaro e tondo che è stato un loro errore, non mio, che le credenziali le conosco solo io, ecc., e hanno aperto una segnalazione (la risposta/soluzione arrivata per email è quella precedente).
 
Come scritto l'altro giorno, è successo anche a me e mi sono accorto per caso della disattivazione dopo il rinnovo. In chat mi hanno detto che se riattivo prima del 12/01 pagherò sempre 5 € al mese, dato che ho intrattenimento-kids a 5 €. Nello storico assistenza poi mi hanno risposto nuovamente due volte la stessa cosa e ieri, per email, questo:



Nessuna parola invece sulla disattivazione, ma non avevo dubbi. :icon_rolleyes:
Comincio a pensare che hanno fatto qualche casino con le vecchie promo che facevano riferimento ai vecchi pass e che con i rinnovi del 2021 si sono disattivate. Io per esempio avevo la promo che all'epoca faceva riferimento a cinema e serie tv (poi convertito a entertainment quando hanno aggiunto la sezione kids)
 
Ma non sei andato su riattiva? A quanto ti propone il rinnovo del pass? Non so neanche se fidarmi, a questo punto attivo direttamente la promo

nel mio caso, prima che applicassi la nuova promo, se andavo su cinema, mi proponeva 9.99 (e non 5), intrattenimento rimaneva a 7 unito a kids.

Ma a me lo stesso operatore della chat aveva confermato che andavo a prezzi standard...

sul fatto della disdetta ha aperto segnalazione urgente con l'amministrazione, ma avendo paura che con le festività passasse troppo tempo, e non importandomi di kids, ho utilizzato della nuova promo e disattivato kids.

vediamo cosa risponderanno al reclamo...se risponderanno.

Certo che se dobbiamo controllare random se sono attivi o meno i pass... non è proprio una bella cosa!!!
 
Comincio a pensare che hanno fatto qualche casino con le vecchie promo che facevano riferimento ai vecchi pass e che con i rinnovi del 2021 si sono disattivate. Io per esempio avevo la promo che all'epoca faceva riferimento a cinema e serie tv (poi convertito a entertainment quando hanno aggiunto la sezione kids)

idem
io sono cliente dai tempi di skyonline.. non avevo modificato i miei ticket, e come te cinema, serie tv e intrattenimento nell'ultimo giro mi erano stati convertiti in automatico aggiungendo kids..
ma avendo fatto casino loro, bisogna segnalare in modo che possano verificare...conto sulla loro buona fede (...)
 
idem
io sono cliente dai tempi di skyonline.. non avevo modificato i miei ticket, e come te cinema, serie tv e intrattenimento nell'ultimo giro mi erano stati convertiti in automatico aggiungendo kids..
ma avendo fatto casino loro, bisogna segnalare in modo che possano verificare...conto sulla loro buona fede (...)
Sì perché tu avevi intrattenimento che comprendeva i canali per bambini. Io invece avevo serie tv (anche io cliente da anni anche se non dai tempi di skyonline) e quindi hanno convertito lasciando fuori la parte kids. A questo punto è quasi certo, hanno fatto dei casini con i vecchi pacchetti, non so perché a partire dal 2021 ma può essere che con l'anno nuovo abbiano aggiornato qualcosa nei loro sistemi che è andato ad interferire con lo status quo delle vecchie promo. In ogni caso secondo me conviene appunto attivare la "nuova" promo che proprio perché uscita quest'anno è nata per e si applica ai pass recenti
 
Chat

Vi informo che ho scritto in chat

stessa identica situazione di qualche post piu su.

Disattivato in data 15/12.....da chi non si sa!!!

Mi ha fatto riattivare la promo a 5 euro semplicemente facendo riattiva dalla pagina personale.

Mi sono però alterato e ho preteso che mi fornissero indirizzo IP di chi ha fatto accesso il 15/12 per disattivare.... immagino che per sicurezza gli accessi debbano essere tracciati.

.....LE FAREMO SAPERE.....hanno aperto segnalazione

vi dirò....
 
Ma non sei andato su riattiva? A quanto ti propone il rinnovo del pass? Non so neanche se fidarmi, a questo punto attivo direttamente la promo

Non ho cliccato su riattiva, se vado sulla "i" a fianco della parola cinema mi dice 9,99 al mese. Comunque se clicco su riattiva, mi chiede prima la conferma del pagamento oppure no?

Vi informo che ho scritto in chat

stessa identica situazione di qualche post piu su.

Disattivato in data 15/12.....da chi non si sa!!!

Mi ha fatto riattivare la promo a 5 euro semplicemente facendo riattiva dalla pagina personale.

Mi sono però alterato e ho preteso che mi fornissero indirizzo IP di chi ha fatto accesso il 15/12 per disattivare.... immagino che per sicurezza gli accessi debbano essere tracciati.

.....LE FAREMO SAPERE.....hanno aperto segnalazione

vi dirò....

E ti hanno scalato subito i 5 €, giusto?
 
Non ho cliccato su riattiva, se vado sulla "i" a fianco della parola cinema mi dice 9,99 al mese. Comunque se clicco su riattiva, mi chiede prima la conferma del pagamento oppure no?
Bella domanda, chi si ricorda, è da tanto che non lo faccio, avendo la promo non avevo più toccato nulla
 
Bella domanda, chi si ricorda, è da tanto che non lo faccio, avendo la promo non avevo più toccato nulla

I 9,99 sono sempre stati scritti nella "i" nonostante pagassi 5 al mese, io però non ho mai disattivato i ticket, quindi non so come funziona la riattivazione.
 
alla fine hai fatto anche tu la nuova promo?
Non ancora ma tra poco la faccio, a questo punto preferisco andare a sovrascrivere completamente promo vecchie visto che scade il 31 piuttosto che andare a riattivare una cosa vecchia che potrebbe andare a creare nuovi problemi in futuro (non che la nuova ne sia necessariamente esente eh )
 
Indietro
Alto Basso