In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Il periodo di prova non esiste più quindi o si attiva un'offerta o non ti puoi registrare. Si può tentare di mandare in errore l'attivazione di un'offerta.

E sembrava strano anche a me ma invece ti fa registrare solo procedendo con un acquisto
Forse perché siamo entrati da sito mobile
Devo fare la prova da pc

Fatto la prova da pc e confermo che ti fa registrare solo acquistando un pass
Ora un nuovo cliente può acquistare un mese di cinema più un mese di entraintment a solo 3 euro.

Buongiorno a tutti!
Ringrazio @luca36 (ed in coda tutti gli altri che hanno confermato) per aver segnalato le criticità degli ultimi giorni relativamente alle promozioni in essere, fortunatamente per quanto mi riguarda è tutto ok.

Grazie al Forum che ci permette di interagire e collaborare!
tardivi, ma sentiti (oltre che off topic) auguri a tutti.

attualmente te lo fanno vedere per una gentile concessione che potrebbero toglierti da un momento all'altro nel rispetto delle attuali condizioni del servizio

Ciao a tutti, chiedo scusa se la domanda è già stata fatta.
Con il full si riesce ad avere la visione contemporanea su 2 dispositivi diversi dello stesso canale live sport?

Se leggo qui sì ma vorrei avere conferma visto che il full ha un prezzo in promozione: https://www.digital-forum.it/showth...Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)

Lì c'è già la risposta. Non capisco perché chiedere la conferma delle conferma della conferma :) le cose stanno come scritto lì ;)

Ciao a tutti, chiedo scusa se la domanda è già stata fatta.
Con il full si riesce ad avere la visione contemporanea su 2 dispositivi diversi dello stesso canale live sport?

Se leggo qui sì ma vorrei avere conferma visto che il full ha un prezzo in promozione: https://www.digital-forum.it/showth...Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)

"Tutte le indicazioni presenti nella seguente discussione sono attualmente valide, in caso di cambiamenti la FAQ verrà aggiornata"

Lì c'è già la risposta. Non capisco perché chiedere la conferma delle conferma della conferma :) le cose stanno come scritto lì ;)

Lo chiedo perchè nella prima pagina di questa discussione c'è scritto: Puoi guardare il Pass Cinema, Entertainment e Kids su 2 dispositivi in contemporanea
Mentre sulle faq c'è scritta quell'altra cosa, quindi volevo esserne sicuro :)

Salve a tutti, vorrei dei consigli per cercare di avere la miglior soluzione. Attualmente ho Sky SAT con sky tv+sport+calcio+HD a 31€. Sto valutando seriamente di passare a NOW TV, cercando di spendere meno. Non mi interessa intrattenimento ma solamente sport e calcio e magari saltuariamente, se capita, cinema. Ho anche la fibra di vodafone ed ho visto l'offerta di vodafone tv con now tv incluso, ma credo che così rimanga vincolato a rimanere e il gioco non vale la candela. Quale è la soluzione più economica? A meno di 29.99€ è impossibile trovare il pack sport vero?
Inoltre a livello di contenuti, poichè perderei la possibilità di registrare, nei contenuti on-demand, sono presenti le repliche integrali dopo qualche ora di partite/GP o mi devo affidare alla programmazione dei canali ''live''?

Salve a tutti, vorrei dei consigli per cercare di avere la miglior soluzione. Attualmente ho Sky SAT con sky tv+sport+calcio+HD a 31€. Sto valutando seriamente di passare a NOW TV, cercando di spendere meno. Non mi interessa intrattenimento ma solamente sport e calcio e magari saltuariamente, se capita, cinema. Ho anche la fibra di vodafone ed ho visto l'offerta di vodafone tv con now tv incluso, ma credo che così rimanga vincolato a rimanere e il gioco non vale la candela. Quale è la soluzione più economica? A meno di 29.99€ è impossibile trovare il pack sport vero?
Inoltre a livello di contenuti, poichè perderei la possibilità di registrare, nei contenuti on-demand, sono presenti le repliche integrali dopo qualche ora di partite/GP o mi devo affidare alla programmazione dei canali ''live''?
Ti devi affidare solo al live, purtroppo non ci sono promo sport i fortunati che hanno nowtv da tipo il 2017 dal 2017 hanno lo sport a 20 euro ma fu una promo lampo di quei giorni

Niente ondemand integrali. Offerte a meno di 30€ per il pacchetto Sport si trovano, ma bisogna starci parecchio dietro e comunque c'è da risparmiare 3-4 alla volta.

Puoi attivare l'offerta di Vodafone, non ha più vincoli. C'è solo una penale da pagare in caso di mancata restituzione del box Vodafone Tv.
Per il resto ha già ricevuto risposta

Pensate che ci sarà ulteriore proroga per l'attivazione del full a 29,99 anche oltre il 31/12 ?

@DTT the best Con Vodafone sono € 22/mese e DAZN gratis per 6 mesi, dopo € 31,99/mese a meno che non compri il prepagato da SISAL o il più conveniente da Unieuro. A quel punto ti tieni l'abbonamento sat e, alla scadenza, se non ti offrono nulla, poi decidi. Se ti serve DAZN alla fine vai a spendere sempre attorno a € 30/mese, ad esempio € 29,99/mese con l'offerta senza vincoli NOWTV+DAZN di TIM, ma tu hai Vodafone. Se non sei interessato a DAZN c'è il full NOWTV a € 29,99/mese, quindi con i prezzi siamo sempre lì.

Pensate che ci sarà ulteriore proroga per l'attivazione del full a 29,99 anche oltre il 31/12 ?
Credo propriodi sì, ormai la promo la prorogano da mesi, considerando anche che nella prossima CL non ci sono tutte le partite penso che la prorogheranno.

Buongiorno,
possiedo un ticket 3 mesi ancora da attivare, nelle istruzioni c'è scritto che se non sono ancora cliente di andare nel sito now tv e creare account, poi inserire il codice promo. Sono andato nel sito tuttavia sembra obbligatorio per i nuovi clienti aderire alla promo di 3 euro. Domanda: se aderisco alla promo di 3 euro, posso cmq inserire successivamente il codice promo di 3 mesi? se si, e lo aggiungo oggi stesso, perderei cmq un mese o si attiverebbe alla fine del mese promozionale? grazie

Buongiorno,
possiedo un ticket 3 mesi ancora da attivare, nelle istruzioni c'è scritto che se non sono ancora cliente di andare nel sito now tv e creare account, poi inserire il codice promo. Sono andato nel sito tuttavia sembra obbligatorio per i nuovi clienti aderire alla promo di 3 euro. Domanda: se aderisco alla promo di 3 euro, posso cmq inserire successivamente il codice promo di 3 mesi? se si, e lo aggiungo oggi stesso, perderei cmq un mese o si attiverebbe alla fine del mese promozionale? grazie

Ti basta collegarti sul sito, cliccare su attiva codice, inserisci il codice e procedi alla registrazione.
Non è obbligatorio attivare la promo da 3€, se vuoi attivarla puoi successivamente attivare il codice che si cumula al periodo di visione attivo

Si trovano ancora stick con 6 mesi di cinema?
La promo cinema ed Entertainment a 9,99 per sempre, se la attivo adesso che ho ancora per 13 mesi Entertainment, mi fa scattare da subito gli addebiti?

Indietro
Alto Basso