Il periodo di prova non esiste più quindi o si attiva un'offerta o non ti puoi registrare. Si può tentare di mandare in errore l'attivazione di un'offerta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora un nuovo cliente può acquistare un mese di cinema più un mese di entraintment a solo 3 euro.E sembrava strano anche a me ma invece ti fa registrare solo procedendo con un acquisto
Forse perché siamo entrati da sito mobile
Devo fare la prova da pc
Fatto la prova da pc e confermo che ti fa registrare solo acquistando un pass
Buongiorno a tutti!
Ringrazio @luca36 (ed in coda tutti gli altri che hanno confermato) per aver segnalato le criticità degli ultimi giorni relativamente alle promozioni in essere, fortunatamente per quanto mi riguarda è tutto ok.
Ciao a tutti, chiedo scusa se la domanda è già stata fatta.
Con il full si riesce ad avere la visione contemporanea su 2 dispositivi diversi dello stesso canale live sport?
Se leggo qui sì ma vorrei avere conferma visto che il full ha un prezzo in promozione: https://www.digital-forum.it/showth...Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)
Ciao a tutti, chiedo scusa se la domanda è già stata fatta.
Con il full si riesce ad avere la visione contemporanea su 2 dispositivi diversi dello stesso canale live sport?
Se leggo qui sì ma vorrei avere conferma visto che il full ha un prezzo in promozione: https://www.digital-forum.it/showth...Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)
Lì c'è già la risposta. Non capisco perché chiedere la conferma delle conferma della confermale cose stanno come scritto lì
![]()
Ti devi affidare solo al live, purtroppo non ci sono promo sport i fortunati che hanno nowtv da tipo il 2017 dal 2017 hanno lo sport a 20 euro ma fu una promo lampo di quei giorniSalve a tutti, vorrei dei consigli per cercare di avere la miglior soluzione. Attualmente ho Sky SAT con sky tv+sport+calcio+HD a 31€. Sto valutando seriamente di passare a NOW TV, cercando di spendere meno. Non mi interessa intrattenimento ma solamente sport e calcio e magari saltuariamente, se capita, cinema. Ho anche la fibra di vodafone ed ho visto l'offerta di vodafone tv con now tv incluso, ma credo che così rimanga vincolato a rimanere e il gioco non vale la candela. Quale è la soluzione più economica? A meno di 29.99€ è impossibile trovare il pack sport vero?
Inoltre a livello di contenuti, poichè perderei la possibilità di registrare, nei contenuti on-demand, sono presenti le repliche integrali dopo qualche ora di partite/GP o mi devo affidare alla programmazione dei canali ''live''?
Salve a tutti, vorrei dei consigli per cercare di avere la miglior soluzione. Attualmente ho Sky SAT con sky tv+sport+calcio+HD a 31€. Sto valutando seriamente di passare a NOW TV, cercando di spendere meno. Non mi interessa intrattenimento ma solamente sport e calcio e magari saltuariamente, se capita, cinema. Ho anche la fibra di vodafone ed ho visto l'offerta di vodafone tv con now tv incluso, ma credo che così rimanga vincolato a rimanere e il gioco non vale la candela. Quale è la soluzione più economica? A meno di 29.99€ è impossibile trovare il pack sport vero?
Inoltre a livello di contenuti, poichè perderei la possibilità di registrare, nei contenuti on-demand, sono presenti le repliche integrali dopo qualche ora di partite/GP o mi devo affidare alla programmazione dei canali ''live''?
Salve a tutti, vorrei dei consigli per cercare di avere la miglior soluzione. Attualmente ho Sky SAT con sky tv+sport+calcio+HD a 31€. Sto valutando seriamente di passare a NOW TV, cercando di spendere meno. Non mi interessa intrattenimento ma solamente sport e calcio e magari saltuariamente, se capita, cinema. Ho anche la fibra di vodafone ed ho visto l'offerta di vodafone tv con now tv incluso, ma credo che così rimanga vincolato a rimanere e il gioco non vale la candela. Quale è la soluzione più economica? A meno di 29.99€ è impossibile trovare il pack sport vero?
Credo propriodi sì, ormai la promo la prorogano da mesi, considerando anche che nella prossima CL non ci sono tutte le partite penso che la prorogheranno.Pensate che ci sarà ulteriore proroga per l'attivazione del full a 29,99 anche oltre il 31/12 ?
Buongiorno,
possiedo un ticket 3 mesi ancora da attivare, nelle istruzioni c'è scritto che se non sono ancora cliente di andare nel sito now tv e creare account, poi inserire il codice promo. Sono andato nel sito tuttavia sembra obbligatorio per i nuovi clienti aderire alla promo di 3 euro. Domanda: se aderisco alla promo di 3 euro, posso cmq inserire successivamente il codice promo di 3 mesi? se si, e lo aggiungo oggi stesso, perderei cmq un mese o si attiverebbe alla fine del mese promozionale? grazie