In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Certo a saperlo prima però evitavo di spendere 20 euro questo mese per nba league pass, sono 9 mesi che rinnovano la full facevano fino a marzo e la facevano completa :lol: Comunque fortunatamente in chat mi è capitato un operatore benevolo e mi ha dato il link direttamente
Qual è il link diretto del full?

Una domanda sulla promozione Unieuro. La stick con Sport, Cinema ed Entertainment a 29,99 per un mese poi 44,98. È possibile comprare piú stick, usare la prima, poi disdire tutto, poi usare la seconda, disdire tutto e cosa via? Quindi in pratica avere il full a 29,99 per ogni stick che si compra? Oppure dopo aver usato la promozione una volta, poi viene bloccato tutto? Grazie!

Una domanda sulla promozione Unieuro. La stick con Sport, Cinema ed Entertainment a 29,99 per un mese poi 44,98. È possibile comprare piú stick, usare la prima, poi disdire tutto, poi usare la seconda, disdire tutto e cosa via? Quindi in pratica avere il full a 29,99 per ogni stick che si compra? Oppure dopo aver usato la promozione una volta, poi viene bloccato tutto? Grazie!
No puoi comprarne anche 50 e inserire tutti i codici subito

Si,certo che puoi io a suo tempo ne ho prese sei e le attivo alla bisogna,in questo momento ad esempio sono senza sport e ne attivero' una il 06/01 visto che la mia squadra la prima partita su Now la giochera' il 06/01

Se poi hai scaricato l'applicazione io e paghi con la carta registrata per il cashback di stato, le paghi il 10 % in meno.

Le nuove promozioni del 2021, usciranno ai primi del mese? Perchè spendere 29.99€ per solo sport mi sembra un pò troppo ed ora non posso attivare il full

il full ormai è game over, niente codice in chat e tanto meno... banner in gestione offerta

Indietro
Alto Basso