In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Si trovano ancora stick con 6 mesi di cinema?
La promo cinema ed Entertainment a 9,99 per sempre, se la attivo adesso che ho ancora per 13 mesi Entertainment, mi fa scattare da subito gli addebiti?
Si scattano subito gli addebiti e i 13 mesi vanno in coda quindi non ti conviene

@DTT the best Con Vodafone sono € 22/mese e DAZN gratis per 6 mesi, dopo € 31,99/mese a meno che non compri il prepagato da SISAL o il più conveniente da Unieuro. A quel punto ti tieni l'abbonamento sat e, alla scadenza, se non ti offrono nulla, poi decidi. Se ti serve DAZN alla fine vai a spendere sempre attorno a € 30/mese, ad esempio € 29,99/mese con l'offerta senza vincoli NOWTV+DAZN di TIM, ma tu hai Vodafone. Se non sei interessato a DAZN c'è il full NOWTV a € 29,99/mese, quindi con i prezzi siamo sempre lì.
Il full sarebbe sport+calcio+entertainment+cinema? a 29.99€? E come si attiverebbe?
Come funziona il prepagato di Unieuro/Sisal? Andrei comunque a pagare intorno ai 29.99€ senza DAZN?

Il full sarebbe sport+calcio+entertainment+cinema? a 29.99€? E come si attiverebbe?
Come funziona il prepagato di Unieuro/Sisal? Andrei comunque a pagare intorno ai 29.99€ senza DAZN?

Su come attivare il full leggi il primo post della discussione, Now Tv non prevede DAZN. Unieuro/Sisal è valido solo per DAZN.
L'offerta di Vodafone include 6 mesi di DAZN, ma non ti vincola con DAZN, puoi disattivarlo o attivarlo con SISAL/Unieuro e pagare solo il Pass Sport di Now Tv a 22€

Full è Sport (include anche Calcio)+Entertainment+Cinema+Kids.

Sisal

https://www.mooney.it/servizi/ricariche/tv-digitale/dazn

Se la promo Unieuro l'hanno prorogata si tratta di questa.

DAZN e Unieuro: 6 mesi di abbonamento a 39,99 euro anziché 59,99 euro

Per tutto il mese di novembre sarà possibile acquistare l’abbonamento a 6 mesi di DAZN ad un prezzo scontato. L’offerta è valida solo nei negozi Unieuro.

Per tutto il mese di novembre e fino a giovedì 3 dicembre nei negozi Unieuro, sarà possibile acquistare l’abbonamento a 6 mesi di DAZN a un prezzo scontato.

In particolare, recandosi presso un qualsiasi negozio Unieuro, l’abbonamento sarà proposto a 39,99 euro anziché 59,99 euro, con un risparmio di circa 3,50 euro al mese e di 20 euro nel totale. Chi acquisterà questo abbonamento, in pratica, potrà accedere a quasi tutte le partite della Serie A da qui fino alla fine del campionato (ad esclusione dell’ultimo mese di Maggio) e a tutti gli eventi sportivi solitamente offerti da DAZN, tra cui boxe, rugby e motori.

Una volta acquistata la carta prepagata, per attivarla basta recarsi a questa pagina DAZN

Su come attivare il full leggi il primo post della discussione, Now Tv non prevede DAZN. Unieuro/Sisal è valido solo per DAZN.
L'offerta di Vodafone include 6 mesi di DAZN, ma non ti vincola con DAZN, puoi disattivarlo o attivarlo con SISAL/Unieuro e pagare solo il Pass Sport di Now Tv a 22€
A questo punto conviene fare il full! Non ha senso fare solo sport. Comunque anche vodafone tv che propone il solo sport a 22€ è molto interessante, se non ha vincoli

Non ha vincoli, mio fratello con Vodafone ha Sport Plus a € 15/mese col vincolo ma lui ha attivato a settembre 2019 quando esisteva ancora il vincolo, se non aumentano gli è andata a bene, per arrivare a € 22/mese ce ne vorrà.

Ho letto come attivare il full, ma quale è la chat dell'assistenza per richiederlo? È davvero così semplice ottenerlo?

Qualcuno sa dirmi se la promo Eni si può ancora riscattare dall'area clienti MyEni? Non intendo fino a quando è possibile attivare i codici già ottenuti, vorrei sapere se è ancora ottenibile il codice, grazie.

Ho letto come attivare il full, ma quale è la chat dell'assistenza per richiederlo? È davvero così semplice ottenerlo?
Buongiorno.
La risposta alla tua prima domanda è nel primo post.
La risposta alla tua seconda domanda è nì, alcuni si sono riusciti molto facilmente, altri hanno sudato sette camicie, altri ancora hanno desistito dopo molteplici tentativi

Ho chiesto in chat e mi sa che la promo full è giunta al capolinea ,le altre volte mi rispondevano vagamente,questa volta invece mi hanno detto che la promo termina domani

Io alla fine mi sono fatto dare il codice della promo full e l'ho attivata e amen ,adesso speriamo nei prossimi diritti tv

Tanto fino a giugno la usi, poi al massimo la disattivi. Che ti fa? :D

Certo a saperlo prima però evitavo di spendere 20 euro questo mese per nba league pass, sono 9 mesi che rinnovano la full facevano fino a marzo e la facevano completa :lol: Comunque fortunatamente in chat mi è capitato un operatore benevolo e mi ha dato il link direttamente

Indietro
Alto Basso