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Sentita l'assistenza che farà la segnalazione. Guarda caso, a me scadeva il 9 dicembre e subito dopo il rinnovo l'avrei disattivata. Certo, secondo loro avrei voluto pagare la stessa cifra per avere un pass in meno. Roba da chiodi. Comunque per non saper né leggere né scrivere ora vado ad attivare la nuova promo
 
Sentita l'assistenza che farà la segnalazione. Guarda caso, a me scadeva il 9 dicembre e subito dopo il rinnovo l'avrei disattivata. Certo, secondo loro avrei voluto pagare la stessa cifra per avere un pass in meno. Roba da chiodi. Comunque per non saper né leggere né scrivere ora vado ad attivare la nuova promo

Ho fatto lo stesso tuo ragionamento. Ora pago 2 euro in meno di prima (vero che ho rinunciato a kids, ma non lo avevo mai utilizzato...) ma solo grazie a questo forum che pubblica le offerte attivabili.
Fosse stato per loro, averi pagato per un pass in meno..
 
Ho fatto lo stesso tuo ragionamento. Ora pago 2 euro in meno di prima (vero che ho rinunciato a kids, ma non lo avevo mai utilizzato...) ma solo grazie a questo forum che pubblica le offerte attivabili.
Fosse stato per loro, averi pagato per un pass in meno..
Comunque sicuramente hanno fatto qualche casino con gli account, per qualche motivo c'è qualcosa che è andato in conflitto con le vecchie promo, non credo che ci sia del dolo. O per lo meno lo spero
 
Alla fine io ho perso Kids per colpa che si sono sovrascritte le promo gratis di Vodafone in automatico durante il lockdown, se in futuro Vodafone mi attiverà qualcosa perderò Cinema+Entertainment per un totale di € 9,99/mese
 
La promo cinema a 5 euro non me l'ha fatta attivare, da: errore/codice scaduto

Ho attivato cinema e intrattenimento a 9,99
 
Ho disattivato i pacchetti (Cinema + Intrattenimento) e Sport, il popup per la full non è apparso.
 
Non ho cliccato su riattiva, se vado sulla "i" a fianco della parola cinema mi dice 9,99 al mese. Comunque se clicco su riattiva, mi chiede prima la conferma del pagamento oppure no?



E ti hanno scalato subito i 5 €, giusto?

No non mi hanno scalato nulla...immagino lo faranno il 15/01.

Anche io sulla i vedevo 9,99.... ma poi riattivando va a 5
 
io non avevo nessun pacchetto attivo ,li ho contatatti in chat e una signora molto gentile mi ha fornito codice per full
 
Buongiorno a tutti!
Ringrazio @luca36 (ed in coda tutti gli altri che hanno confermato) per aver segnalato le criticità degli ultimi giorni relativamente alle promozioni in essere, fortunatamente per quanto mi riguarda è tutto ok.
 
Ho provato a chiedere in chat un codice promozionale per il full ma mi hanno detto che ne avevo già avuto uno e non me lo hanno dato.... Il codice era per un amico
Non capisco cosa gli cambi, per loro non è meglio avere più abbonati?
 
Ho provato a chiedere in chat un codice promozionale per il full ma mi hanno detto che ne avevo già avuto uno e non me lo hanno dato.... Il codice era per un amico
Non capisco cosa gli cambi, per loro non è meglio avere più abbonati?

E perché non lo chiedi dall'area clienti del tuo amico? Forse è semplicemente impossibile da sistema assegnare due codici uguali si uno stesso codice cliente. Non sarebbe nulla di strano :)
 
E perché non lo chiedi dall'area clienti del tuo amico? Forse è semplicemente impossibile da sistema assegnare due codici uguali si uno stesso codice cliente. Non sarebbe nulla di strano :)
Lui non è registrato e lo voleva fare solo per il full
 
La registrazione non prevede obblighi di acquisto.
E sembrava strano anche a me ma invece ti fa registrare solo procedendo con un acquisto
Forse perché siamo entrati da sito mobile
Devo fare la prova da pc

Fatto la prova da pc e confermo che ti fa registrare solo acquistando un pass
 
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