agassi2006
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 21 Novembre 2008
- Messaggi
- 5.352
Canale Italia ha buone possibilità di salvarsi per il futuro, ovviamente il mux 2 a breve comunque sarà rottamato ovunque.
spero che a breve nn saranno 2 mesi ma 2 gg.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Canale Italia ha buone possibilità di salvarsi per il futuro, ovviamente il mux 2 a breve comunque sarà rottamato ovunque.
Ovvio.Canale Italia ha buone possibilità di salvarsi per il futuro, ovviamente il mux 2 a breve comunque sarà rottamato ovunque.
Secondo me è più semplice concorrere per ottenere mezzo o un mux intero all'asta
Scusami Billy ma vale x tutti voi mi riferisco a te 'che mastichi questa materia ma da noi in Emilia Romagna con questo quesito anzi più di 1 se noi non avremo frequenze da Modena verso mare anzi solo il 42 sempre che non lo diamo pure a s.marino rtv come faranno arrivare da noi i mux multiregionali che non vi sono più frequenze libere se le frequenze sono 12./14 max calcolando che 3 rai 3 Mediaset 2 per sidera 1 Cairo 1 deefree prima TV 1 retecapri e 1 Europa 7 dove sono le frequenze x le TV multi regionali ??? E non penso che i mux studio 1 buon mux che ora è sul 31 uhf possa trasmettere da Torino a Rimini su stessa frequenza anche perché da noi a parte la 37 uhf che dovrebbe essere il mux rai n 3 e regionale altre frequenze non sono state assegnate da Modena verso mare a Bologna ovvio il 42 ma dove potrà arrivare ?? Con il problemone. Rtv sanmarino non vorrei che in Romagna si auto disturbassero vedremo ,canale Italia x me a due chance 1 prendere il mezzo mux nazionale o associarsi a retecapri o Europa 7 oppure comprare una dei due mux e io presumo che europa7 sia pronta per vendere mentre x retecapri potrebbe arrivare Gold TV vedremo presto meno di un anno le pedine si muoveranno entro estate itempi sono maturi .Canale Italia con 24 canali di televendite e un mux in rottamazione liquidità ne avrà parecchio e potrà fare la parte del leone in questa savana .sei d'accordo Billy o voi tutti siete d 'accordo come diceva 30 anni fa la regina delle televendite nazionali wanna marchi ???Certo che possono perdendo in ogni caso i loro mux multiregionali ...
Poi dubito che vincano...
Lasciamo perdere che altrimenti mi inc... Tra 24, 43 e 53, ci sono 112 canali a Torino
Sul 53 ben 48 canali
Una cosa scandalosa per non dire altro, roba che quasi viene voglia di mettere i filtri e bloccare i canali![]()
Perché in Piemonte hanno due frequenze per il mux 2, poi? Magari una era loro dall'acquisto di Tivuitalia o prima e l'altra era quella di Quartarete?
Basta fare soltanto sintonia manuale, costa molto meno![]()
Ora le 32 copie di "Canali Nazionali" sono senza identificativo.
basta nn proprio fare nessuna ne' manuale ne' automatica per nn inasinare il tv io l'ho fatta per vedere se e' stato chiuso e ho trovato che era acceso ma subito con il mio sony li ho tolti xche' nn servono a niente io parlo del 53 di canale italia. ma nei vecchi tv non ci penso neanche a fare la sintonia ne manuale ne' automatica.