Discussioni su canali di Canale Italia

Certo che possono perdendo in ogni caso i loro mux multiregionali ...
Poi dubito che vincano...
Scusami Billy ma vale x tutti voi mi riferisco a te 'che mastichi questa materia ma da noi in Emilia Romagna con questo quesito anzi più di 1 se noi non avremo frequenze da Modena verso mare anzi solo il 42 sempre che non lo diamo pure a s.marino rtv come faranno arrivare da noi i mux multiregionali che non vi sono più frequenze libere se le frequenze sono 12./14 max calcolando che 3 rai 3 Mediaset 2 per sidera 1 Cairo 1 deefree prima TV 1 retecapri e 1 Europa 7 dove sono le frequenze x le TV multi regionali ??? E non penso che i mux studio 1 buon mux che ora è sul 31 uhf possa trasmettere da Torino a Rimini su stessa frequenza anche perché da noi a parte la 37 uhf che dovrebbe essere il mux rai n 3 e regionale altre frequenze non sono state assegnate da Modena verso mare a Bologna ovvio il 42 ma dove potrà arrivare ?? Con il problemone. Rtv sanmarino non vorrei che in Romagna si auto disturbassero vedremo ,canale Italia x me a due chance 1 prendere il mezzo mux nazionale o associarsi a retecapri o Europa 7 oppure comprare una dei due mux e io presumo che europa7 sia pronta per vendere mentre x retecapri potrebbe arrivare Gold TV vedremo presto meno di un anno le pedine si muoveranno entro estate itempi sono maturi .Canale Italia con 24 canali di televendite e un mux in rottamazione liquidità ne avrà parecchio e potrà fare la parte del leone in questa savana .sei d'accordo Billy o voi tutti siete d 'accordo come diceva 30 anni fa la regina delle televendite nazionali wanna marchi ???

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Perché in Piemonte hanno due frequenze per il mux 2, poi? Magari una era loro dall'acquisto di Tivuitalia o prima e l'altra era quella di Quartarete?

(Per avere due frequenze che si escludono a vicenda occorrono stessi contenuti, stesso ONID / parametri identificativi... e altro?)

@ercolino: mi sembra che conti 4 canali di troppo sul 53 ;)

Chiamati al numero verde, spero richiamino ed ho inviato comunque anche email per sapere come mai il mux 1 Canale Italia CH 39 UHF da M.Paradiso sia ancora spento.

Robisat retecapri e europa 7 NON avranno un canale.a testa. .. ma uno in 2. Quindi resta quello per le locali che in Er è il 32.
Per il 42 (Modena e bologna) vedremo. Ti ho risposto in altro 3d

Europa 7 e Retecapri molto probabilmente avranno in molte zone d' Italia la frequenza in VHF in un unico mux

Basta fare soltanto sintonia manuale, costa molto meno ;)

basta nn proprio fare nessuna ne' manuale ne' automatica per nn inasinare il tv io l'ho fatta per vedere se e' stato chiuso e ho trovato che era acceso ma subito con il mio sony li ho tolti xche' nn servono a niente io parlo del 53 di canale italia. ma nei vecchi tv non ci penso neanche a fare la sintonia ne manuale ne' automatica.

Maledetta quella volta che ho fatto la risintonizzazione dei canali sperando che questi fossero dei canali fantasma. E invece no.

Risultato oltre 400 canali.

32 canali su un mux di cosa? di cartelli!! giusto per saturare la memoria dei vari decoder/tv. E i più vecchi ricorderanno i casini che uscivano con i decoder tv con configurazioni errate delle varie emittenti locali, o dei decoder con capacità di memoria limitata, sempre che anche queste nuove tv/decoder soffrano di qualche problema visto l'alto numero di canali presenti su quel singolo mux.

Se ogni emittente allo spostamento di un canale si mette a fare come hanno fatto loro, ci troviamo 1.000 inutili canali, giusto per incasinare i decoder, senza mettere in conto le imprecazioni della gente.

Meglio che non dica altro.....

Faccio da cavia (tv samsung) e vediamo, almeno se va bene me li levo da torno.

Edit: infatti ora memorizza sui 370 canali dai 400 e passa

basta nn proprio fare nessuna ne' manuale ne' automatica per nn inasinare il tv io l'ho fatta per vedere se e' stato chiuso e ho trovato che era acceso ma subito con il mio sony li ho tolti xche' nn servono a niente io parlo del 53 di canale italia. ma nei vecchi tv non ci penso neanche a fare la sintonia ne manuale ne' automatica.

TUTTI i tv o decoder hanno le due possibilita: 1) sintonia o ricerca automatica che trova tutti imux; 2) sintonia o ricerca manuale o di canale cosi scegli soltanto di memorizzare i mux che ti piacciono, senza impestare il televisore e il telecomando di ciofeche.

Indietro
Alto Basso