O
Ospite
Nel frattempo se è come ha detto Crisanti sono cavoli amari, i vaccini non potrebbero coprire tutte le variantiE quindi? Nel frattempo non si fa nulla?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel frattempo se è come ha detto Crisanti sono cavoli amari, i vaccini non potrebbero coprire tutte le variantiE quindi? Nel frattempo non si fa nulla?
Ed allora non dirmi che non mi documento, continuaimo solo a sentire le news che ci fanno credere e stiamo apposto, dovete vedere invece le cose a 360 gradi.Rete4? Non ci penso neanche
Edit: ripeto. E quindi??? Copriamo quello che è possibile con quello che abbiamo. Nel frattempo la ricerca va avanti per dare più copertura
A me sembra che tu abbia il tasto bloccato su rete 4(poi per carità, puoi informarti dove vuoi, ci mancherebbe) ma aldilà di questo secondo me tu dovresti essere uno di quelli che dovrebbe ringraziare il destino perché sei uno dei pochi che il vaccino se lo è potuto già fare.Ognuno la pensa come vuole, ma io vedo tutte le fonti non solo le semplici news di Tg, sentite piuttosto le testimonainze anche di pazienti
Ok rispetto la tua opinione, ma non la vedo così, non è propaganda medici che ti testimoniano che il Covid-19 è stato curato anche a domicilio da subito e con risultati buoni.Come ha scritto Luctun il futuro non si può prevedere, tu hai criticato(senza che ci siano neanche dati importanti per ora ma solo opinioni)i vaccini e la loro efficacia sulle varianti. Se le varianti non esistevano, cosa avrebbero dovuto fare al tempo? Chiamare un astrologo? Si fa quel che si può, nel limite degli esseri umani e del presente che viviamo.
Sull'informazione io mi informo a 360 gradi... La faziosità che sia da una parte o dall'altra, non è informazione, è propaganda. E vale ripeto per una parte e per l'altra. E sicuramente cerco di evitare certe trasmissioni o giornalisti, se so che sono troppo faziosi. Su un argomento come questo non dovrebbe succedere, in un'era come questa... ma ho sentito veramente qualsiasi cosa quest'anno. Ormai non ci sono più limiti.
Poi ripeto per carità, ognuno si informi dove vuole.
Ma le cure ben vengano e speriamo che si facciano passi avanti su questo. Ma che ci sia la facile soluzione delle cura a casa per tutti, è una boiata. Ci sono speranze, alcune sembrano molto efficaci(ma come tutte le cose vanno sperimentate), se diventano realizzabili, bisogna abbattere i costi... speranze che non impediscono mi sembra di morire al momento anche negli States, Uk, Germania e quasi tutti gli altri paesi. Se la polemica è che qua ti danno la Tachipirina e invece potrebbero dare la cura a tutti e non si è voluto, è una boiata propagandistica, se invece si ragiona sugli sviluppi di certe cure ben venga ed è sicuramente importantissimo.Ok rispetto la tua opinione, ma non la vedo così, non è propaganda medici che ti testimoniano che il Covid-19 è stato curato anche a domicilio da subito e con risultati buoni.
Non ho criticato nulla, mi sembra che sia stato invece Crisanti che già ha affermato che i vaccini coprano ad esempio sulla variante brasiliana al 30% e da qui si intuisce e non è ripeto una critica, ma una mia opinione,che se il virus muta di continuo di varianti se ne creeranno molte e qui bisogna vedere quanto copriranno i vaccini, ripeto è una mia opinione non critico nulla.
Oltre ai Tg, a me piace informarmi e vedere da moltissime altre fonti e non basarmi solo sulle notizie date da tg o da giornalisti.
Vedi anche questa è una bufala. Sono state offerte 10mila dosi gratis. Non per sempre. Per quello che sarebbe stato un trial di fase 3.L'anticorpo monoclonale offerto per curare i pazienti in modo gratuito ed efficace 4 mesi fa ed il governo lo ha rifiutato, tra 8 mesi lo pagheremo invece a caro prezzo errori di valutazione stanno parlando anche di questo ed è un farmaco straordinario per guarire da Covid-19.