In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

come diceva precedentemente adp1977 sembra sia cambiata la posizione dello slot per l'inserimento della smart card, che in questo è nel fianco destro del decoder anzichè nella parte inferiore.

Ok allora è quello che si vede nel sito di Sky https://www.sky.it/tv/skyq

dvbt2.jpg
 
Versione software Q140.000.35.00L (58j9mzw).
Confermo la versione dopo aver eseguito l'aggiornamento manuale.

Purtroppo mi sono accorto che non funziona il tasto down del telecomando in quanto riesce ad alzare sia il volume del TV che dell'impianto audio ma non ad abbassarlo.
 
Confermo la versione dopo aver eseguito l'aggiornamento manuale.

Purtroppo mi sono accorto che non funziona il tasto down del telecomando in quanto riesce ad alzare sia il volume del TV che dell'impianto audio ma non ad abbassarlo.

premi 7 e 9 o esegui di nuovo l'accoppiamento seguendo le voci del menù
 
Per un "pronto intervento" chiama subito lo Sky Service che ti ha installato il decoder di certo te lo cambierano al volo, altrimenti devi chiamare direttamente SKY per la sostituzione del telecomando.
 
Purtroppo ho anche scoperto a mie spese che o si imposta il telecomando per il TV o per l'impianto audio.
Il vecchio MySkyHD mi aveva abituato male :crybaby2:
 
Ieri durante la visione di Liverpool Tottenham in 4k, negli ultimi dieci minuti mi è comparsa schermata blu con scritta al momento non ci sono programmi disponibili riprova più tardi, a quel punto uscivo da 4k e rientravo, ma dopo due minuti si ripresentava questa schermata. Questo solo gli ultimi dieci minuti di partita, fino a lì tutto perfetto. Può essere un problema di connessione internet non stabile? Era la prima partita che vedevo in 4k quindo non ho esperienza.
 
Ho skyq black via satellite. Cercando discussioni vecchie qualcuno ha risolto impostando no su "controllo HDMI" nelle impostazioni del decoder, può essere davvero quello?
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q140.000.34.00L) dal 10/11/2020

Al prossimo evento 4k live proverò, anche perché sull ondemand non succede

Non si risolve nemmeno così. Almeno io così non ho risolto.

Ho risolto evitando di attivare il 4k con il pulsante verde. Attivalo premendo due volte il tasto ok dopo esserti sintonizzato sul canale
 
Ok proverò anche così, però strano perché ho visto praticamente tutto il scondo tempo, problemi solo gli ultimi dieci minuti.
 
Buonasera ragazzi, recentemente è venuto il tecnico ad installarmi lo Sky Q e volevo chiedervi, in che occasioni si accende la Q sullo Sky Q? E nel caso è possibile tenerla sempre accesa? Giusto per fattore estetico. Grazie in anticipo
 
Qualcuno sa se ci sono trattative per portare la app di TimVision su Sky Q? Ho letto su Facebook che dovrebbe arrivare a breve...
 
Ciao a tutti, secondo voi ci sono problemi se ogni sera tolgo l’alimentazione allo Sky q black (oppure per più giorno consecutivi) ? Con il MySky lo facevo e non c’è stato mai alcun problema..
 
Indietro
Alto Basso