In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Persiste il problema della mancata connessione mini/Platinum (che mi costringe al riavvio del principale) quando dai mini si cambia canale (di solito nel range della numerazione 200), uno connesso Wi-Fi e uno alla rete... capita a random, magari una volta alla settimana, a volte 2 volte nella stessa giornata.... abbastanza fastidiosa sta cosa.... magari un futuro aggiornamento software potrebbe risolvere ??...ho letto qua e là che capita anche ad altri....

io rimango dell'idea che qualcosa nei server di sky non dia l'OK mostrando i decoder come non connessi e se ora mi dici che succede passando su pacchetti premium...mi sa che c'è qualcosa a livello di diritti di visione e check sui server di sky che non funziona.
 
buongiorno, altra domanda. via via che lo uso, mi sorgono dubbi
Ho visto, scorrazzando qua e la nei menù, che parla della possibilità di sintonizzare altri canali sat (vedevo spesso TVE spagnola col vecchio decoder mysky) da impostazione ma... non ci sono riuscito!
Qualcuno mi può dare una mano?

grazie
M
 
Allora, una sezione apposita "Scelti per te" non esiste sullo Sky Q. Ma i film caricati nella sezione Scelti per te sul My Sky, sono disponibili nelle stesse modalità anche sullo Sky Q. ;)

Buongiorno a quale sezione ti riferisci in particolare?

grazie
 
sullo sky q e apparso un sondaggio per valutare la nuova sezione My sky, ma non funge! solo a me? grazie
 
Ciao a tutti, da poco mi è arrivato il platinum a cui ho collegato 4 mini. Il decoder principale è attaccato ad un modulatore edision e sta acceso anche la notte.
Tutto gira su ethernet e ho disattivato dal menù segreto il wifi.

Mi sono accorto un paio di volte che la mattina i mini sono scollegati, pensavo fosse la rete ma non è così.
Il platinum fa vedere le immagini, ma è completamente bloccato, il telecomando non risponde, neppure i tasti fisici devo staccare la spina per farlo ripartire.
Che sia un'unità guasta? C'è qualche prova che devo fare?
 
Avendo il decoder principale collegato al modulatore io lo staccherei da lì, e vedrei se domattina è ancora bloccato, sempre che sia lui che fa 'impazzire' il platinum
Il tecnico ti ha installato anche l'lnb dcss o era già installato?
Dopodichè, se anche questa prova dovesse andare male, quindi lo trovi bloccato, vedrei altre soluzioni.
In ogni caso però un video, nel caso il dispositivo fosse problematico, con il cell o altro dispositivo lo farei così da fargli vedere il tutto all'installatore se necessario.
 
Avendo il decoder principale collegato al modulatore io lo staccherei da lì, e vedrei se domattina è ancora bloccato, sempre che sia lui che fa 'impazzire' il platinum
Il tecnico ti ha installato anche l'lnb dcss o era già installato?
Dopodichè, se anche questa prova dovesse andare male, quindi lo trovi bloccato, vedrei altre soluzioni.
In ogni caso però un video, nel caso il dispositivo fosse problematico, con il cell o altro dispositivo lo farei così da fargli vedere il tutto all'installatore se necessario.

Ok, proverò a staccarlo, sarebbe un peccato visto che uso il decoder principale soprattutto con il modulatore. Se lo spegnessi la notte, o impostassi uno spegnimento automatico? ... ci sono dei bug a riguardo?
Il tecnico ha montato tutto, compreso lnb dcss
 
E cosa posso fare per eliminare questo errori?
PS qualche volta (durante questa settimana che ho avuto questi "problemi di riavvii") ho sentito riavviare il decoder anche la notte/prima mattina.

Ehm niente nel senso che non si sa a cosa siano dovuti. Un riavvio alle 1 e uni alle 5 sono ordinaria amministrazione. Li hanno inseriti da Sky con un aggiornamento
 
scusate ma sono l'unico a non avere ancora l'app mysky sul mio decoder?
 
pare che sia una voce del menu sotto la sezione help, l’equivalente di my account in inghilterra
Sarebbe interessante sapere se questa nuova voce per il momento compare solo nei nuovi decoder Sky Q che fungono sia da black che da Platinum perché a me sul mio decoder che funge solo da Platinum non compare.
Potrebbe essere una questione di hardware nel nuovo Sky Q che permette per il momento questo e più in là sarà visibile a tutti.
Attenzione ,le mie solo solo ipotesi.
 
Io ho il nuovo Q (in versione Black) ma come dicevo prima non visualizzo ancora la nuova voce "MySky".
 
Buongiorno riscrivo a voi pur avendo aperto un argomento su ciò che volevo chiedere senza avere ancora una risposta:sapete se chi ha lo Sky Q platinum si può associare anche Sky Wi fi con un unico contratto oppure questa offerta è valida solo chi ha lo Sky Q via fibra?Grazie.
 
Buongiorno, piccolo OT: Qualche cliente sky è riuscito a fare il cambio offerta con il piano smart? Io no... Parlo con il commerciale e poi trasferiscono presso un altro reparto ma non risponde nessuno, 20 min di attesa per nulla... Fatemi sapere, grazie
 
Indietro
Alto Basso