Posso chiedere quali sono queste ragioni oggettive?Mio suocero, per ragioni oggettive, ha solo decoder HD e quindi vecchio listino....se è necessario avere lo SkyQ penso non trasmigrera' mai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso chiedere quali sono queste ragioni oggettive?Mio suocero, per ragioni oggettive, ha solo decoder HD e quindi vecchio listino....se è necessario avere lo SkyQ penso non trasmigrera' mai.
Il prezzo dal 19° mese non è specificto perché non si sa: è scritto espressmente che al 19° mese saranno applicati i prezzi in vigore a tale data; tali prezzi potranno dunque essere identici, inferiori o superiori agli attuali. È, a tutti gli effetti, una scommessasky tv con sky smart a 14,90 euro con vicolo x 18 mesi, poi il prezzo a quando va che non è specificato?
E chi lo dice? Magari lo useranno per trasmettere la bundes liga o la premier, che ne sai?
Il prezzo dal 19° mese non è specificto perché non si sa: è scritto espressmente che al 19° mese saranno applicati i prezzi in vigore a tale data; tali prezzi potranno dunque essere identici, inferiori o superiori agli attuali. È, a tutti gli effetti, una scommessa
Posso chiedere quali sono queste ragioni oggettive?![]()
o anche sì....Come no ...
Parabola condominiale vetusta, sita in periplo inaccessibile. Nessuno interessato a modificare lo status quo visto che è l'unico abbonato Sky su 30 famiglie.Posso chiedere quali sono queste ragioni oggettive?![]()
Farà serenamente senza (vedi post precedente)Ragioni che comunque cadranno quando i decoder non Q verranno dismessi.
Ragazzi mettiamoci il cuore in pace,non esistono e non ci saranno ulteriori sconti in base all'anzianità di extra.
Quando si riesce a parlare con qualche operatore ti girano la telefonata ai fantomatici reparti addetti e non risponde mai nessuno,quindi è evidente che fanno lo scarica barile perché non sanno cosa dire.
Poco fa un operatore mi ha riferito che non esistono ulteriori sconti per gli extra,quindi erano soltanto palliativi.
Dal momento che sono un cliente extra+10 con 18 anni di anzianità di cui 11 pagati sempre a listino e non pago 35 euro al mese ma 60 euro per avere e vedere tutto a fine agosto li saluto.
Non pretendevo che mi regalassero l'abbonamento o averlo a 35/ 40 al mese, ero disposto a vincolarmi per 18 mesi pagando anche i 60 euro che pago ora sperando negli sconti extra per diminuire il costo mensile di 77,90 di Sky smart con vincolo di 18 mesi.
Pazienza,perderanno un cliente e non solo me che ne pago ora 60 ma sicuramente e soprattutto quelli che ora pagano 30/35/40 al mese .
o anche sì....
E che c'entra il tuo discorso?Io ho sempre pagato a listino, ero abbonato a Tele + prima che a Sky, adesso ho mollato per ragioni mie (ho solo Non TV) ma non ho ho mai preteso un centesimo di sconto.
Ragazzi mettiamoci il cuore in pace,non esistono e non ci saranno ulteriori sconti in base all'anzianità di extra.
Quando si riesce a parlare con qualche operatore ti girano la telefonata ai fantomatici reparti addetti e non risponde mai nessuno,quindi è evidente che fanno lo scarica barile perché non sanno cosa dire.
Poco fa un operatore mi ha riferito che non esistono ulteriori sconti per gli extra,quindi erano soltanto palliativi.
Dal momento che sono un cliente extra+10 con 18 anni di anzianità di cui 11 pagati sempre a listino e non pago 35 euro al mese ma 60 euro per avere e vedere tutto a fine agosto li saluto.
Non pretendevo che mi regalassero l'abbonamento o averlo a 35/ 40 al mese, ero disposto a vincolarmi per 18 mesi pagando anche i 60 euro che pago ora sperando negli sconti extra per diminuire il costo mensile di 77,90 di Sky smart con vincolo di 18 mesi.
Pazienza,perderanno un cliente e non solo me che ne pago ora 60 ma sicuramente e soprattutto quelli che ora pagano 30/35/40 e anche meno al mese.
Quindi per te io che pago 60 euro al mese con 18 anni di anzianità e avere uno sconto alto considerando che per 11 anni ho sempre pagato a listino è giusto che la prenda nel di dietro assieme a quelli che è da una vita che mandano disdette e hanno pagato sempre molto meno di me.78 al mese con SKY Smart vuol dire il full assoluto, col vecchio listino per avere tutto bisognava spendere 93 al mese. Se adesso paghi 60 vuol dire che avevi uno sconto molto elevato
Grazie, visto la confusione forse conviene aspettare qualche settimana o fine febbraio, e poi provare a contattarli.la promozione a 79 euro per il Platinum c’era da prima di Natale, evidentemente continuano a posticiparne la scadenza.
una volta effettuato il passaggio al Platinum scatta un vincolo di ulteriori 18 mesi, per il passaggio al nuovo listino non ti saprei dire, dovresti informarti se è una cosa possibile sin da subito.
Quindi per te io che pago 60 euro al mese con 18 anni di anzianità e avere uno sconto alto considerando che per 11 anni ho sempre pagato a listino è giusto che la prenda nel di dietro assieme a quelli che è da una vita che mandano disdette e hanno pagato sempre molto meno di me.
Ancora non ho capito tu che ci fai in questa discussione dato che oltre a fare il commercialista non hai scritto mai se sei abbonato a Sky ,quanto paghi al mese e se sei abbonato extra.
Sempre qui a fare il baston contrario.
Ciao bello.
Complimenti, evidentemente ti rode che i "COMUNI MORTALI"paghino meno di te,anche chi paga 60/70 euro e non 35.Abbonato Extra, pago 89 euro al mese...
Ciao bello
Grazie, visto la confusione forse conviene aspettare qualche settimana o fine febbraio, e poi provare a contattarli.
A cliccare sul sito "richiedi Sky Q Platinum" con la promo attuale di 79€, non è che poi se quella promo non è più prevista uno in realtà accetta un'altra cosa, Sky Q te lo installano ugualmente ma poi in fattura te lo ritrovi a 129€ o quello che è?
O anche aspettare che chiamino loro per propormi un'offerta per passare a Sky Q e mentre gli chiedo quando posso passare al nuovo listino.
Complimenti, evidentemente ti rode che i "COMUNI MORTALI"paghino meno di te,anche chi paga 60/70 euro e non 35.
dovrebbe essere allegato alla promo un pdf con i termini contrattuali e anche la scadenza dell’offerta, prova a controllare.
Sicuramente, ma se anche quello fosse un refuso?
pdf: https://assets.contentstack.io/v3/a...f84370532/42752_42754_platinum_79_euro_v2.pdf