In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Per chi vuole la massima flessibilità al minor prezzo rimane sempre l'opzione NOW TV

L'abbonato a SKY tradizionale è sempre stato uno con capacità di spesa superiori: come il cliente di un ristorante stellato ha maggiori capacità di spesa rispetto al cliente di un fast-food

Con questa nuova offerta SKY è praticamente coperta in tutte le fasce di prezzo
 
Non so invece, quanti nuovi abbonati possa portare; il base, nella versione Smart, e'conveniente e per certi versi invitante ma di contro ha quel tipo di contrattualità (i famosi vincoli) oggettivamente anacronistici.

Nuovi abbonati Sky Smart base ce ne saranno molti. Stiamo parlando di appena 15 euro al mese, solo 5 euro in più di Now TV pari pacchetto ma con molti più canali e con un decoder Sky Q che è una spanna sopra alla chiavetta HDMI. Dove si può fare zapping senza aspettare 5 secondi che carica il canale come su Now TV. Sembrano cose banali ma invece contano.
Il vincolo non lo vedo un forte limite. Ben venga sia stato aumentato a 18 mesi, prezzo fisso per maggior tempo. E al rinnovo si avrà sempre uno sconto, magari non della stessa entità ma di sicuro non superiore ai 25 euro di Sky Open.
 
Ragazzi ma è stata chiarita la situazione su dazn , per chi come me ha l offerta attiva fino a fine campionato che succede passando al pacchetto smart?
Mantiene la promozione oppure decade?

Buona domenica
Si rimane sicuramente almeno sino a fine campionato.
 
Per chi vuole la massima flessibilità al minor prezzo rimane sempre l'opzione NOW TV

L'abbonato a SKY tradizionale è sempre stato uno con capacità di spesa superiori: come il cliente di un ristorante stellato ha maggiori capacità di spesa rispetto al cliente di un fast-food

Con questa nuova offerta SKY è praticamente coperta in tutte le fasce di prezzo

Il divario è ormai minimo, sono sicuro che in futuro l'OTT andrà a morire a favore della IPTV su fibra.
Il sat rimarrà per l'8K.
 
Aspetto marzo e vedo se ci sono offerte con Disney+


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In realtà' credo non ci tornerebbe nessuno.
Diciamoci la verità, han dato il contentino a quelli che pagavano cifre esagerate. Gli tolgono qualcosa ma di fatto li "legano" per 18 mesi. 6 in piu dei canonici 12. Mossa intelligente verso una categoria di abbonati che per lo più' sarebbe rimasta anche coi vecchi prezzi ma che cosi' di fatto, si sente diciamo "protetta" e considerata.
Si son poi tenuti buoni una parte di quelli che disdicevano ogni anno (io fra questi) confermando gli sconti per altri tre anni. E questa e'una mossa ancora piu'furba.
Come han detto già' tanti, son state mosse per cercare soprattutto di "mantenere" (il famoso concetto di fidelizzazione) abbonati piu' che di guadagnarne, cosa che di questi tempi non e' ne'semplice, ne'scontata.

Credo sia stata una buona operazione, per loro e per noi (vecchi abbonati).
Non so invece, quanti nuovi abbonati possa portare; il base, nella versione Smart, e'conveniente e per certi versi invitante ma di contro ha quel tipo di contrattualità (i famosi vincoli) oggettivamente anacronistici.
Il punto forte sarebbe la tecnologia che pero', di fatto, e' un qualcosa che se non hai gia'conosciuto non tendi ad apprezzare per il suo reale valore.

Io sono uno tra quelli che da 6 anni mando disdetta dopo che ho pagato per 11 anni sempre il full a listino.
Gli sconti mi scadono a fine agosto e se vogliono che rimanga come cliente dato che sono abbonato da quasi 18 anni e dal momento che non ci saranno sconti per i vecchi clienti per passare al nuovo listino se vogliono i miei 60 euro( prezzo che ritengo più che giusto per un full perché per me di più non vale) che mi rinnovino gli sconti per altri tre anni sennò li saluto ,ma veramente e di certo non rientrerò in Sky con quel prezzi col vincolo di 18 mesi.
 
Il divario è ormai minimo, sono sicuro che in futuro l'OTT andrà a morire a favore della IPTV su fibra.

Semmai il contrario.
Il decoder ti vincola a vedere sempre e solo in un certo posto.
Il futuro non può che essere SENZA decoder.
 
Comunque sono passato al nuovo Sky Smart tramite call center, ovviamente il nuovo contratto parte oggi quindi il risparmio mi verrà stornato dalla fattura del prossimo mese.
La registrazione contratto telefonica è un po' lunghetta.
 
Io ho Sky tv ma non li vedo i documentari,che numero bisogna chiamare per abilitarli?
 
Io ho Sky tv ma non li vedo i documentari,che numero bisogna chiamare per abilitarli?
Devi avere Sky Q o se no devi prenderlo, già pagare su c/c bancario o carta di credito l'abbonamento, e passare a uno dei nuovi listini, ad esempio a quello Smart più conveniente ma con vincolo di 18 mesi.

Qualcuno ci ricorderà il numero da chiamare.
 
domanda:

vedete ancora Eurosport da Sky Go?

io sono ancora al vecchio listino, ma da Sky Go mi dice che non è incluso nel mio abbonamento, invece da satellite lo vedo senza problemi... non vorrei che avessero fatto quale pasticcio...
 
Comunque sono passato al nuovo Sky Smart tramite call center, ovviamente il nuovo contratto parte oggi quindi il risparmio mi verrà stornato dalla fattura del prossimo mese.
La registrazione contratto telefonica è un po' lunghetta.
Numero per contattarli? Magari gratuito
 
Numero per contattarli? Magari gratuito

Chiama 02 8340, è il numero dedicato per passare alle nuove offerte.
PS. E' stato effettuato il passaggio al nuovo listino Sky Smart dopo circa mezz'oretta dalla telefonata con l'operatrice e confermo che DAZN rimane incluso gratuitamente con Sky Sport e Calcio attivi.
 
Devi avere Sky Q o se no devi prenderlo, già pagare su c/c bancario o carta di credito l'abbonamento, e passare a uno dei nuovi listini, ad esempio a quello Smart più conveniente ma con vincolo di 18 mesi.

Qualcuno ci ricorderà il numero da chiamare.

non posso ho una super promo in corso
proverò a chiamare domani
 
Imho Sky non farà scappare nessuno,la maggior parte dei clienti che ha li ha perchè offre sconti al prezzo di listino,lasciarli scappare tutti sarebbe un bagno di sangue
Magari non ci saranno più gli sconti clamorosi come gli anni passati,ma qualcosa concederanno
Io personalmente mi sono prefissato una cifra,ma non perchè oltre non me lo possa permettere,ma perchè oltre appunto quella cifra per me non li vale

se non fosse che ormai dell'italia non gliene frega più niente(eravamo interessanti durante la fase espansiva avvenuta moltissimi anni fa. ora ragionano per skyeurope e quindi se disdicono anche 100.000 che non hanno mai pagato e non pagheranno mai il listino...è solo una cosa positiva per i bilanci.

Sinceramente non capisco perchè si debba dare addosso a una clientela che è soddisfatta del servizio e del prezzo, il considerarli dei "polli" è una porta aperta per chi si rivolge illegalmente a chi fornisce i "pezzotti" e altri abbonamenti illegali. Non siamo obbligati ad avere Sky per forza e se ci fa degli sconti ben venga ma chi non ne usufruisce non è uno stupido nè un pollo. Saluti
io sono furbo e te no!...logica elementare

In realtà' credo non ci tornerebbe nessuno.
Diciamoci la verità, han dato il contentino a quelli che pagavano cifre esagerate. Gli tolgono qualcosa ma di fatto li "legano" per 18 mesi. 6 in piu dei canonici 12. Mossa intelligente verso una categoria di abbonati che per lo più' sarebbe rimasta anche coi vecchi prezzi ma che cosi' di fatto, si sente diciamo "protetta" e considerata.
Si son poi tenuti buoni una parte di quelli che disdicevano ogni anno (io fra questi) confermando gli sconti per altri tre anni. E questa e'una mossa ancora piu'furba.
Come han detto già' tanti, son state mosse per cercare soprattutto di "mantenere" (il famoso concetto di fidelizzazione) abbonati piu' che di guadagnarne, cosa che di questi tempi non e' ne'semplice, ne'scontata.

Credo sia stata una buona operazione, per loro e per noi (vecchi abbonati).
Non so invece, quanti nuovi abbonati possa portare; il base, nella versione Smart, e'conveniente e per certi versi invitante ma di contro ha quel tipo di contrattualità (i famosi vincoli) oggettivamente anacronistici.
Il punto forte sarebbe la tecnologia che pero', di fatto, e' un qualcosa che se non hai gia'conosciuto non tendi ad apprezzare per il suo reale valore.
il vincolo di 18 mesi viene attuato da millenni in conseguenza di upgrade tecnologico e molte offerte prevedono 6 mesi a un prezzo e 12 a listino. quindi non è una novità. io risparmierei un bel po' di soldi anche potendo togliere cose che non uso tipo bambini e 4k e la scomparsa del costo dell'HD. le penali sono tutto sommato abbordabili(meglio diq uelle precedenti che erano spesso inesigibili tanto uno accumulava di sconti.

come dici tu hanno bloccato il prezzo a chi di solito rimaneva e per il momento hanno spostato avanti il problema dei disdettatori seriale...così almeno per 3 anni se ne stanno fermi e si capisce l'emorragia di soldi che causano.

il listino smart sarà il + ricercato xkè il tipo di clientela che vuole la paytv tradizionale e lo sport non è lo stesso delle OTT che dividono l'abbonamento con 150 persone che non conoscono. l'open IMHO lo faranno solo quelli che vogliono provare magari via fibra il pacchetto base+netflix.

riguardo ai vincoli...considerato che prima ti compravi un auto e invece ora la scegli ne paghi un pezzo la paghi per 7 anni e poi la finisci di pagare il quadruplo o la rinegozi per altri 7 anni...la gente non ha paura dei vincoli :D

Per chi vuole la massima flessibilità al minor prezzo rimane sempre l'opzione NOW TV
L'abbonato a SKY tradizionale è sempre stato uno con capacità di spesa superiori: come il cliente di un ristorante stellato ha maggiori capacità di spesa rispetto al cliente di un fast-food
Con questa nuova offerta SKY è praticamente coperta in tutte le fasce di prezzo
esattamente. una volta che commisurano il prezzo all'offerta. per chi paga a listino persino open in alcune combinazioni è conveniente e hai in + la possibilità di abbonarti 3 mesi e ciao

Io sono uno tra quelli che da 6 anni mando disdetta dopo che ho pagato per 11 anni sempre il full a listino.
Gli sconti mi scadono a fine agosto e se vogliono che rimanga come cliente dato che sono abbonato da quasi 18 anni e dal momento che non ci saranno sconti per i vecchi clienti per passare al nuovo listino se vogliono i miei 60 euro( prezzo che ritengo più che giusto per un full perché per me di più non vale) che mi rinnovino gli sconti per altri tre anni sennò li saluto ,ma veramente e di certo non rientrerò in Sky con quel prezzi col vincolo di 18 mesi.
è cambiata la proprietà. non so se vorranno ancora questa politica. e ora sono skyeurope...diciamo che se se ne va tutta la tua fascia di 18enni nuovi disdettanti...ci guadagnano loro.

Semmai il contrario.
Il decoder ti vincola a vedere sempre e solo in un certo posto.
Il futuro non può che essere SENZA decoder.
con tutto quello che ci spositamo al giorno d'oggi:lol:

Io ho Sky tv ma non li vedo i documentari,che numero bisogna chiamare per abilitarli?
se hai il nuovo listino trovo strano che tu non li veda. o non ti hanno ancora passato veramente al nuovo listino. nelle vecchie combinazioni erano compresi nel pack famiglia
 
Chiama 02 8340, è il numero dedicato per passare alle nuove offerte.
PS. E' stato effettuato il passaggio al nuovo listino Sky Smart dopo circa mezz'oretta dalla telefonata con l'operatrice e confermo che DAZN rimane incluso gratuitamente con Sky Sport e Calcio attivi.
Fatto ma mi hanno detto da call center albanese che devo passare per forza da mysky hd a skyQ e io non vorrei farlo....quale skyQ ti darebbero? Il più scarso??? SkyQ si connette a wifi e puoi usare servizio on demand?
 
Indietro
Alto Basso