In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Perchè vogliono far passare i clienti a Sky Q

ma rimanendo con la solita spesa mensile+1, richiede un servizio che ti rivoluziona "casa" nel senso che non chiede di rimanere con le cose che fa adesso, ma chiede qualcosa in + e cioè il multiscreen.

sembra poco ma col multiscreen eviti di cambiare tv per il dvbt2 alla tv del bagno e hai anche le app delle ott su tv obsoleti e inoltre almeno il sottoscritto...ha eliminato millemila cavi
 
e tu non passare al platinum ma passa al nuovo listino senza multiscreen e senza 4k e pagherai 15+16+16. a quel punto considererai solo l'eventuale costo di consegna decoder che al momento mi sfugge. e che ben presto ammortizzerai 5€ alla volta

se vuoi un servizio maggiore (skyqplatinum coi mini e quindi multiscreen) mi sembra ovvio che paghi d+tu non passeresto solo al nuovo listino risparmiando 5€...ma chiederesti un bel servizio aggiuntivo.
A questo punto se Sky dovesse davvero perdere la serie A e dazn dovesse prendere anche la B mi toglierei direttamente Sky e risparmierei un bel po' di soldi. Per Sky la vedo nerissima senza la A
 
Ultima modifica:
Premesso che mi hanno allungato gli sconti per tre anni, ma se Sky non avrà la serie a non me ne faccio nulla del pack calcio(a meno che non facciano il giochetto di mettere Europa league e la nuova conference sul pack calcio e la champions su sport).

Però sto facendo delle valutazioni, se passo al nuovo listino solo con Sky tv+Netflix, Sky q(1 platinum e 1 mini) e pack sport andrei a pagare 41,90€ al mese, giusto?
Tv+Netflix 19,90€
Sport 16€
Sky Q 6€

Anche se a quel punto inizierei a valutare seriamente anche now tv
 
Forse sono riuscito a passare a Smart, dico forse perché dopo aver fatto la registrazione non ho più sentito la voce dell'interlocutore e passati cinque minuti ho riattaccato.
Per chi è già passato dopo quanto avete ricevuto l'email di conferma?
 
Ultima modifica:
Massimo 10 minuti arriva la e-mail di riepilogo ordine... massimo un'oretta si aggiorna il Fai da te. Io richiamerei
 
Buongiorno, ho chiamato sky per richiedere lo sky q black in previsione del passaggio a nuovo listino. ho attivo TV + sport + calcio. ho chiesto se quando deciderò di passare al nuovo listino, posso attivare solo TV e calcio. la ragazza del call center non ha saputo dirmi se era possibile, infatti mi ha consigliato di togliere adesso (e quindi con decorrenza 1 aprile) il pack sport. ma se faccio così è probabile che, avendo una modifica in corso, non mi possono fare il passaggio al nuovo listino fino al 2 aprile. che ne pensate? qualcuno ha avuto già esperienza di passaggi a nuovo listino con la contestuale cancellazione di un pacchetto che non sia famiglia (che, considerando che è un pacchetto che non esiste più con il nuovo listino, non dovrebbe dare noia)? grazie
 
Secondo me la cosa più conveniente è aspettare almeno un mesetto prima di chiedere il passaggio ai nuovi listini....Io proverò a marzo inoltrato.....
 
Massimo 10 minuti arriva la e-mail di riepilogo ordine... massimo un'oretta si aggiorna il Fai da te. Io richiamerei

Ho chiamato e mi hanno detto che il passaggio è in fase di attivazione quindi è stato inserito tutto correttamente dal precedente operatore.
 
Ieri sono stato contattato da un 02..., mi hanno proposto insistentemente il passaggio a skyq platinum a 129,00 € (da pagare entro 50 gg) perchè "il decoder mysky è obsoleto e andrà sostituito".
Nessun riferimento ai nuovi listini.
Ho rifiutato, ci risentiremo.
 
Ieri sono stato contattato da un 02..., mi hanno proposto insistentemente il passaggio a skyq platinum a 129,00 € (da pagare entro 50 gg) perchè "il decoder mysky è obsoleto e andrà sostituito".
Nessun riferimento ai nuovi listini.
Ho rifiutato, ci risentiremo.

callcenter...all'attacco. magari potresti mandare una mail a sky per conoscenza della pratica un tantino vessatoria (pagamento entro 50gg...altrimenti? mi pignori il triciclo forato?)
 
Controllare il fai da te dopo la migrazione.

A me e al mio socio avevano inserito sia il 4k che kids, senza essere stati richiesti.
L'operatore ci ha detto che è stata un'anomalia e ha segnalato. Bah
 
Avrei un'obiezione sul tipo di pagamento del nuovo listino, mensile oppure in un'unica soluzione, ma perchè non c'è nessuno sconto per quest'ultima soluzione che è più favorevole solo per Sky?? inoltre ci sono novità rispetto alla sconto per gli extra +10?
 
Forse sono riuscito a passare a Smart, dico forse perché dopo aver fatto la registrazione non ho più sentito la voce dell'interlocutore e passati cinque minuti ho riattaccato.
Per chi è già passato dopo quanto avete ricevuto l'email di conferma?

poco dopo!mezz'oretta mi pare...
 
visto che ho un tv uhd 55, con l'offerta attuale che ho dal 2019 sky tv+cinema e sport fibra hd, posso aderire all'offerta per sky q 4k a 29€ senza problemi anche se sono già cliente? scusate la mia niubbaggine, ovviamente prevede il cambio del decoder da fibra a parabola che ho già
 
Chiamato ora al numero che rispondono dall'albania 028340
Sul mio dopo 30 minuti alla fine non è andato a buon fine, ma ha detto che non devo rifare la registrazione ma mi avviseranno, spero presto
Per mia madre che non aveva ancora skyq invece devo prima prendere skyqblack e poi passare non mi ha fatto fare insieme
 
Indietro
Alto Basso