In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Avevo il tuo stesso dubbio. Maverick ha ragione. Infatti sul sito è presente questo:
Quale piano Netflix avrò con Intrattenimento plus?
Con Intrattenimento plus avrai:
- Il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 device), se sei cliente Sky Q Platinum con servizio Sky Q Plus attivo (per vedere Sky su più TV con Sky Q Mini)
- Il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 device), se sei cliente Sky Q Black o Sky Q senza parabola.

Se hai recentemente sottoscritto un’offerta Sky Smart o Sky Open, avrai:
- Il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 device) > se hai Sky Ultra HD oppure Sky Multriscreen attivo
- Il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 device) > se non hai Sky Ultra HD o Sky Multriscreen attivo

Puoi sempre sottoscrivere il piano Netflix Premium a 4€ in più al mese accedendo all’app Netflix su Sky Q o su netflix.com/account dopo aver acquistato Intrattenimento plus.
 
Richiamato Sky e mi dicono che per il premium devi avere oltre al multi screen anche il 4K altrimenti solo col multiscreen solo abbonamento standard
Ho sentito un mio amico che ha appena fatto il nuovo listino è ti confermo che con il multiscreen o con l'opzione sky ultra HD hai netflix premium per 4 dispositivi, richiama e parla con un altro operatore ti conviene, purtroppo ci sono alcuni non preparati o che ci provano a rifilarti servizi in più
 
sul sito di sky è scritto cosi.
Cattura.jpg

gli operatori non so come facciano a dire certe robe.
 
Ho sentito un mio amico che ha appena fatto il nuovo listino è ti confermo che con il multiscreen o con l'opzione sky ultra HD hai netflix premium per 4 dispositivi, richiama e parla con un altro operatore ti conviene, purtroppo ci sono alcuni non preparati o che ci provano a rifilarti servizi in più

Appena richiamato e mi hanno detto di fare pure il premium e che se mi verranno addebitati i 4 euro di chiamarli che verranno stornate.
Speriamo
 
Fatto da poco il contratto smart, ero già cliente. Secondo voi quanto dopo arriva l'aggiornamento al nuovo listino sul fai da te? Esperienze finora? Per ora ancora mi dà il vecchio listino, ho ricevuto comunque la mail di conferma di adesione e vedo tutti i pacchetti come anticipatomi dall'operatore, fino al 10 marzo ho tutto aperto.
 
Fatto da poco il contratto smart, ero già cliente. Secondo voi quanto dopo arriva l'aggiornamento al nuovo listino sul fai da te? Esperienze finora? Per ora ancora mi dà il vecchio listino, ho ricevuto comunque la mail di conferma di adesione e vedo tutti i pacchetti come anticipatomi dall'operatore, fino al 10 marzo ho tutto aperto.

Io vedo già la composizione del mio nuovo pacchetto comprese le visioni gratuite
 
Fatto da poco il contratto smart, ero già cliente. Secondo voi quanto dopo arriva l'aggiornamento al nuovo listino sul fai da te? Esperienze finora? Per ora ancora mi dà il vecchio listino, ho ricevuto comunque la mail di conferma di adesione e vedo tutti i pacchetti come anticipatomi dall'operatore, fino al 10 marzo ho tutto aperto.
Quali pacchetti avevi col vecchio abbonamento? Quale numero hai chiamato?
 
io ho attivato la Smart con Skytv+Calcio, ho chiamato per chiedere se in caso di perdita dei diritti del calcio posso togliere il pacchetto calcio e mi hanno detto che posso farlo rimanendo col solo Skytv. Speriamo perchè mi sa che il calcio rischiano di perderlo o quantomeno di avere una fetta ancora piu' piccola.
 
io ho attivato la Smart con Skytv+Calcio, ho chiamato per chiedere se in caso di perdita dei diritti del calcio posso togliere il pacchetto calcio e mi hanno detto che posso farlo rimanendo col solo Skytv. Speriamo perchè mi sa che il calcio rischiano di perderlo o quantomeno di avere una fetta ancora piu' piccola.
certo che puoi toglierlo!pagando una penale se prima dei 18 mesi...

ma a tal proposito chiedo:la rimodulazione delle tariffe è dovuta al fatto che sky perderà i diritti della serie A a favore di dazn vero?
 
Indietro
Alto Basso