Domani si sa a che ora si decide per asegazzione dei diritti
Sperano sky si senta minacciata e alzi ancora di più la cifra, quindi potrebbero non assegnare nulla domani. Così ha fatto intendere Cairo.
Ma non è lui a decidere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani si sa a che ora si decide per asegazzione dei diritti
Contrapporre la copertura satellitare con quella internet è fazioso, ci sono tante persone che abitano nei centri storici delle città che non possono installare parabole e invece possono avere una buona connessione internet.
Quindi non è vero che il satellite copre il 100% della popolazione.
In una procedura competitiva è giusto assegnare i diritti a chi offre di più.
Ah ecco, graziemetà caprone e metà cervo![]()
Con tutta la serie A in mano , proponendola anche solo a 20 euro al mese e con 4 milioni di abbonati raggranellati in poco tempo , l' Ircocervo diventa un Ippogrifo in meno di un anno . E trasmettendo solo via internet , senza problemi . Puoi vederti la partita in diretta su ogni tipo di device e in qualsiasi luogo .
Sat e DTT kaputt !
Speriamo che domani decidano una volta per tutte almeno sui fondi, perché solo in questa eventualità finirà questa pantomima già venerdì. Passa tutto da lì, se accettano vanno da Sky (perché avrebbero 250 milioni in tasca) se no vanno da dazn (perché l'offerta è più alta). È pur sempre una questione di soldi.Cairo ha già detto che domani non si vota nemmeno, quindi il circo prosegue
scusate ma io continuo a non capire perchè sky dovrebbe acquistare il pack 2, se dazn dovesse prendere i pack 1 e 3 e non fare nessun accordo con sky. che ci si abbona a fare a sky per 3 partite?, tuttalpiù ci si abbona per le coppe europee, ma quelle 3 partite di serie a, che non sono nemmeno big match, interessano allo spettatore se poi vede anche le altre 7 quindi lo spettatore deciderebbe tra abbonarsi a dazn per la serie a e/o a sky per le coppe europee.
Ma non l'avrebbe nemmeno se dovessero assegnare a dazn, perché 3 partite andrebbero anche su Sky, visto che quest'ultima ha offerto 70 milioni per il pacchetto 2 che probabilmente accetteranno in quanto se dovessero rimetterlo in vendita nessuno offrirebbe più di tanto.e anche perché dazn continuerebbe ad esistere come servizio staccato da Tim, come funziona tutt'ora. Al contrario.se dovessero accettare l'offerta di Sky le 10 partite sarebbero tutte su Sky e il canale della.lega, ma di fatti sarebbe una quasi esclusiva visto che il canale, a 30€, non sarebbe un concorrente. Detto ciò faccio il tifo per Sky in quanto a me dazn sta bene con l'offerta attuale e con i prezzi attuali, e così siete contenti anche tutti voi![]()
Ma infatti continuiamo a dire che il Pack 2 è assolutamente inutile.
Se si concretizza l'esclusiva TIM-DAZN, SKY fa prima a non comprare niente della Serie A
È la stessa gente che poi si lamenta del costo dell'abbonamentoComunque i vari sondaggi in giro dicono che sky sarebbe la scelta migliore. Ci deve essere una ragione o no?
Comunque i vari sondaggi in giro dicono che sky sarebbe la scelta migliore. Ci deve essere una ragione o no?
Perchè la gente ha già sky e non vuole un altro abbonamento.
Mica hanno la pistola puntata ehPerchè la gente ha già sky e non vuole un altro abbonamento.
Mica hanno la pistola puntata eh![]()
Credo che una volta fatta l'offerta non possa essere più ritirata, quindi se dovessero accettare i 70 milioni di Sky il pacchetto verrebbe assegnato a loro. Poi posso anche sbagliarmi.però leggiamo sempre 910 milioni incassati come risultato della somma 840+70, come se sky fosse obbligata ad acquistare dopo aver consegnato la busta (magari è così, parlo da ignorante)
certo che è obbligata, era una condizione del bando impegnare l’offerta fino a una certa data, questo vale sia per DAZN che per Sky.però leggiamo sempre 910 milioni incassati come risultato della somma 840+70, come se sky fosse obbligata ad acquistare dopo aver consegnato la busta (magari è così, parlo da ignorante)