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In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Secondo me ti hanno bannato perché ti lamenti troppo spesso
Si scherza eh!

no è un errore che me l'ha fatto anche una volta quando tentai anni fa di cancellare l'account nowtv e registrarmi nuovamente, e nel registrare nuovamente l'account anni fà era apparso quel errore del salesforce, però ricordo che l'operatore di chat a suo tempo lo aveva risolto lui stesso appena segnalato l'errore del salesforce, la chat si apre tranquillamente

il fatto di lamentarsi spesso, è na cosa che noto anche io in voi in varie discussioni, ma a voi fa piacere notare solo me :D
lo so che ironizzi però meglio specificare
 
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No, la pagina è quasi normale.. in alto a sinistra c'è un codice di errore
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ora anche a me visualizza quel errore nello storico assistenza o nell'assistenza, e altre volte invece la nuvola blu con scritto salesforce, ma anche tu avevi in passato cancellato e riregistrato l'account ?
 
Anche a me si vedono i dispositivi associati , unica cosa che non vedo sono le pagine di assistenza con la scritta salesforce

ho fatto logout e al nuovo accesso ho potuto vedere i dispositivi associati
;)
ora anche a me visualizza quel errore nello storico assistenza o nell'assistenza, e altre volte invece la nuvola blu con scritto salesforce, ma anche tu avevi in passato cancellato e riregistrato l'account ?

no, sono su NOW per la 1a volta in vita mia
 
ora anche a me visualizza quel errore nello storico assistenza o nell'assistenza, e altre volte invece la nuvola blu con scritto salesforce, ma anche tu avevi in passato cancellato e riregistrato l'account ?

prova ora, andando in Assistenza riesco a visualizzare lo storico con la mia segnalazione normalmente, senza errori vari

Qui invece https://www.nowtv.it/assistenza/help-center.html compaiono i vari riquadri (acquisto e ordini, problemi tecnici, ecc.)
;)
 
Stasera ogni 5 minuti mi compare "Sorry. C'è un errore nella riproduzione. Riprova" sulla App now TV (TV Sony), clicco su chiudi e riparte senza problemi, stessa cosa con il cast da telefono. Qualcuno ha gli stessi problemi? Le altre sere sarà capitato in paio di volte, a volte mai.. Connesisone 40mb, ping 7, wifi 5ghz.
 
Stasera ogni 5 minuti mi compare "errore di connessione" sulla App now TV (TV Sony), clicco su chiudi e riparte senza problemi, stessa cosa con il cast da telefono. Qualcuno ha gli stessi problemi? Le altre sere sarà capitato in paio di volte, a volte mai.. Connesisone 40mb, ping 7, wifi 5ghz.


prova a vedere se lo fà anche tramite la sim dati collegando la stick tramite il tuo hotspot wifi dello smartphone
 
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prova a vedere se lo fà anche tramite la sim dati collegando la stick tramite il tuo hotspot wifi dello smartphone
Ma non capisco come mai gli altri giorni è andato senza problemi, ho visto intere puntate senza nemmeno un problema. Va a giornate,vorrei capire se capita solo a me. Ad esempio qualcuno che guarda masterchef lo sta guardando senza problemi?
 
Buongiorno a tutti. Da 3gg a questa parte dopo 15 min di visione su qualsiasi dei canali disponibili, lo streaming si interrompe e viene fuori la barra rossa superiore con “problema nel caricamento del contenuto... riprova più tardi”. Fino a 3gg fa non ho mai avuto problemi. Ho una connessione FTTH 1Gb/s e non ho mai avuto problemi di connessione. Il modem si trova a 30cm dalla stick collegata alla tv. Utilizzando la stessa Wi-Fi con now tv da smartphone e web, non ho blocchi di questo tipo. Ricordo che se c’erano problemi di connessione, nella barra errore doveva venir fuori “errore di connessione” (o qualcosa di simile). Qualcuno può darmi qualche suggerimento? Ripeto fino a 3gg fa, ha sempre funzionato tutto alla grande. Può essere un problema lato server SKY? Qualcuno ha i miei stessi problemi negli ultimi giorni? Grazie a tutti!

(In questi giorni sto rimpiangendo di aver abbandonato SkyQ Satellite)
 
La stick ha l'ultima versione sw?

In questi ultimi 3 giorni hai fatto qualche modifiche ecc....?

Quando ti succede questo problema per riprendere la visione cosa devi fare?

Succede su qualunque contenuto, sia live che on demand?

E' sempre 15 minuti?
 
Ciao Ercolino, allora:

1 - negli ultimi giorni non ho fatto nessuna modifica
2 - quando avviene il blocco, alle volte mi basta selezionare la lista dei canali e riselezionare il canale. La visione riparte immediatamente. Alle volte invece questa operazione non basta, e rimangono i pallini colorati in loading.
3 - Questo succede solo con i canali live. Nessun problema con i contenuti on demand.
4 - il tempo è variabile. Dai 15min ai 25 min e avviene il blocco. Poche volte mi è capitato anche dopo 5 min da quando ho cominciato la visione. Tutto questo solo negli ultimi 3gg.
5 - la versione SW è ancora alla build 4106
 
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Ciao Ercolino, allora:

1 - negli ultimi giorni non ho fatto nessuna modifica
2 - quando avviene il blocco, alle volte mi basta selezionare la lista dei canali e riselezionare il canale. La visione riparte immediatamente. Alle volte invece questa operazione non basta, e rimangono i pallini colorati in loading.
3 - Questo succede solo con i canali live. Nessun problema con i contenuti on demand.
4 - il tempo è variabile. Dai 15min ai 25 min e avviene il blocco. Poche volte mi è capitato anche dopo 5 min da quando ho cominciato la visione. Tutto questo solo negli ultimi 3gg.
5 - la versione SW è ancora alla build 4106

Oggi la situazione è peggiore. Lo streming non parte proprio su ogni canale live. Nessun problema con l’ondemand e con la live da smartphone o web (sempre usando stessa Wi-Fi su FTTH 1Gb/s). Io davvero non capisco se possa essere un problema della chiavetta di cui devo richiedere la sostituzione oppure è un problema reale dei server SKY (magari limitato alla mia zona o a openfiber in generale).

Qualcuno sta avendo lo stesso disservizio in questi giorni?

La chiavetta è sempre collegata alla rete, tant’è che riesco ad effettuare ricerche, la guida tv si aggiorna, insomma solo le LIVE non vanno. Dalle impostazioni la rete risulta “eccellente”.

Può essere anche un qualcosa dovuto a delle probabili modifiche che stanno apportando lato streming per l’arrivo del nuovo update della chiavetta?
 
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Ciao Stefano. Avevo scritto nella discussione “Now tv su smart stick” ma forse avevo sbagliato discussione. Anche io da alcuni giorni ho problemi: anche a me non andavano più i canali live pur essendo tutto aggiornato e la rete perfetta. Su consiglio della chat ufficiale ho fatto reset della chiavetta e da allora mi da errore di login. Anche su MacBook. Sono riuscito però a capire che con dati cellulare invece funziona. Anche il televisore collegato con cavo lan va bene. Unico problema se uso la rete Wi-Fi. Fatta segnalazione...mi contatteranno...ma ancora nulla.
 
Ciao Stefano. Avevo scritto nella discussione “Now tv su smart stick” ma forse avevo sbagliato discussione. Anche io da alcuni giorni ho problemi: anche a me non andavano più i canali live pur essendo tutto aggiornato e la rete perfetta. Su consiglio della chat ufficiale ho fatto reset della chiavetta e da allora mi da errore di login. Anche su MacBook. Sono riuscito però a capire che con dati cellulare invece funziona. Anche il televisore collegato con cavo lan va bene. Unico problema se uso la rete Wi-Fi. Fatta segnalazione...mi contatteranno...ma ancora nulla.
Se hai la rete Wi-Fi con bande unificate (2.4 e 5ghz) entra nel router e dividile. Se pensi di collegare la stick con la 5ghz usa un canale compreso tra 36 e 48 (quelli superiori non vengono visti dalla stick )
Oppure usa la 2.4ghz.

Che tlc hai? In fibra, rame o mista?

HAi mica modificato i dns?
 
Ho Fastweb fttc. Non ho fatto nessuna modifica dei dns. Proverò a fare qualche modifica al modem come suggerisci. Grazie
 
Ho Fastweb fttc. Non ho fatto nessuna modifica dei dns. Proverò a fare qualche modifica al modem come suggerisci. Grazie
Se hai problema solo wifi ed hai il modem/router fastweb al 99% il problema è quello, la stick mal digerisce le bande unificate. Se hai il modem molto vicino ti consiglio di dividere le due bande (mettendo due ssid diversi), mettere sul 5ghz un canale tra 36 e 48 connettere la stick a questa (la 5ghz ha minor raggio ma è più stabile e coatante). Invece se hai la stick distante dal modem conviene la 2.4ghz assicurandoti che vi siano almeno 10mbps costanti. Il canale lascialo su automatico così decide lui il canale più libera
 
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