Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma adesso mi pare di aver capito che ci sono delle controversie anche sulla data e ora di regata
Ma chissà perché voglio spostare le regate di 10 giorni................... Mah
È inutile, chi ha seguito tutto il "contorno" oltre la competizione si è reso conto che in Nuova Zelanda c'è un clima che definire ostile è un eufemismo.
Prima la questione delle volanti, poi la violazione del regolamento di ineos (ricordiamo che senza quella violazione non sarebbero riusciti a regatare......) seguita da una richiesta di ritirare il ricorso avvantaggiando ineos, in fine pur di aiutare gli inglesi vogliono rinviare le regate di 10 giorni.
Bene fa Luna Rossa ad impugnare il regolamento e ad andare fino in fondo.
Con tutte le cose che si leggono in giro per me Luna Rossa ha già vinto se riesce a battere Ineos nelle prossime regate.
In verità dicono che new zealand negli ultimi test abbia inserito soluzioni tecniche alle vele che le consentono di raggiungere velocità che nessuna concorrente ha visto finora.
Perchè non è vero che va il doppio. E' tutta pretattica. In realtà secondo me non si aspettavano queste prestazione da parte di Luna Rossa.Se è vero che NZ va il doppio rispetto alle altre barche non si capisce perché sta cercando in tutti i modi di ostacolare Luna Rossa