Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non guardate Rai Sport HD su Tivusat. E' la peggiore possibile tra DVB-T ma anche RAI2HD tra loro molto simili.
La stessa trasmissione di Cortina su TSI ha più del il doppio di bit rate Video mentre l'audio solo 1/3 in più e DD 5.1
Meno male, ma davvero, che è una produzione RAI. A noi che la paghiamo lo scarto ed al resto del mondo l'eccellenza.
Grandi davvero. (tralasciando sui problemi di collegamento audio con lo studio)
Si comprende anche perchè Piero Gros si sia trasferito in Ticino e lavori alla SRG.
è una VERGOGNA, qualità ridotta sul sat con i Mondiali, non c'è limite... rai di tutto di più... e tutti tacciono questa vergogna inaccettabile.
Rimane comunque il problema della traccia audio non sincronizzata su tutti i canali editi da Torino...
Ritardi a parte sono fake gli audio di pemium, cinema, Gulp YoYo e 4K che un più ha le interruzioni audio . Questa la definirei ignoranza non difetto. Non hanno idea di come debba funzionare per chi riceve. Movie e Premium non hanno MAI trasmesso in 5.1. Sgarbi avrebbe una bella definizione x costoro.La MP2 è perfetta, confermo che il problema è solamente sulla AC3 5.1 (su Rai Movie HD o Rai Premium HD)
Forse problemi nel trasporto?
Che lagna!Ritardi a parte sono fake gli audio di pemium, cinema, Gulp YoYo e 4K che un più ha le interruzioni audio . Questa la definirei ignoranza non difetto. Non hanno idea di come debba funzionare per chi riceve. Movie e Premium non hanno MAI trasmesso in 5.1. Sgarbi avrebbe una bella definizione x costoro.
Non è una lagna solo uno scandalo. Forniscono un servizio che paghiamo mica è gratisChe lagna!
Ritardi a parte sono fake gli audio di pemium, cinema, Gulp YoYo e 4K che un più ha le interruzioni audio . Questa la definirei ignoranza non difetto. Non hanno idea di come debba funzionare per chi riceve. Movie e Premium non hanno MAI trasmesso in 5.1. Sgarbi avrebbe una bella definizione x costoro.
C'è un indirizzo mail Rai al quale poter inviare delle proteste dirette e circostanziate? Hai visto mai che qualcuno le legga e le inoltri a chi di dovere? Aldilà della scandalosa gestione dei txp sat, ci sono problemi tecnici addirittura annosi che non sono mai stati risolti!Non è una lagna solo uno scandalo. Forniscono un servizio che paghiamo mica è gratis
Non paghi il servizio, è una tassa di possesso!Non è una lagna solo uno scandalo. Forniscono un servizio che paghiamo mica è gratis
...i cui proventi vanno all'80% alla Rai.Non paghi il servizio, è una tassa di possesso!
Si sarà anche così, ma non è un abbonamento. Tecnicamente è una tassa di possesso, che rispetto ad altri paesi europei costa pure meno....i cui proventi vanno all'80% alla Rai.