Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me andrebbe bene anche 2 anni...lol
Ottimo comunque TV+calcio+sport a 23€ per 2 anni
Comunicazione,sul fai da te o mail?
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Nella fattura di mio suocero, comunicazione molto generica...si parla di proroga degli sconti...ok, ma quali? Tutti o SOLTANTO alcuni?Comunicazione in fattura
Quindi gli sconti ti scadevano a fine febbraio?Comunicazione in fattura
Vedo che hai Calcio e Sport... non è il caso di aspettare venerdì pomeriggio visto che i diritti TV di Serie A dovrebbero andare a DAZN tramite TIM? In questo momento è impossibile dare consigli visto che siamo tutti confusi.Ciao ragazzi,a 29.90 euro attualmente ho skytv.calcio,sport,sky go sul digitale terrestre+DAZN a 7..99 euro.Fra 5 giorni mi scade lo sconto di 15 euro .A questo punto avendo la parabola vorrei passare a sky q . Quale sarebbe il costo piu' giusto dell'eventuale offerta da parte degli operatori,visto che ho chiesto di contattarmi?Grazie
Tu dici ??...Ma quale sarebbe il prezzo pieno dell'attuale mia composizione (Sky tv/Cinema/Sport/hd ) ?? I 38,20 euro che pago attualmente sono il 40% di sconto sull'attuale listino ?? Forse sul vecchio listino ...Baeto TE! Magari anche a me. Io accetterei subito.
Beh Dazn potrei farlo a parte ,mi mancherebbero due giorni alla fine dei 15 euro di sconto e fino a settembre a prezzo pieno 29,90+15,00 euro'(scadenza contratto).Ho chiesto di farmi chiamare,vediamo cosa mi propongono.Vedo che hai Calcio e Sport... non è il caso di aspettare venerdì pomeriggio visto che i diritti TV di Serie A dovrebbero andare a DAZN tramite TIM? In questo momento è impossibile dare consigli visto che siamo tutti confusi.
Allora mi hanno contattato offrendomi per il passaggio dal digitale al satellitare,avendo gia' la parabola, 29.90 al mese per 18 mesi +29 circa di intervento tecnico per consegna decoder ,quindi avrei .sky tv+calcio+sport+sky go plus. Ho chiesto di essere ricontattatto fra tre giorni per la decisione finale.
Secondo voi confermo il tutto fra qualche giorno ,sapendo che Dazn la paghero' a parte?
Oggi in chat con la scusa della consegna del decoder dopo il 1 marzo l operatrice mi dice che non vede la disdetta( ho l e-mail della presa in carico) ma mi conferma la proroga dei 3 anni allo stesso prezzo. Non e che la proroga degli sconti automaticamente annulla la disdetta?
Io pago stessa cifra ma senza intrattenimento plus....contratto attivo da pochi giorni....Vi racconto l'ultima:
Decisissimo a dismettere tutto (sono al buio da metà Dicembre) parto per lo SkyCenter di zona con il decoder....
Arrivo lì, la signorina mi fa tutta una manfrina, e alla fine mi propone una soluzione agganciata ancora al vecchio listino (sconto 40%) che prevedeva: SkyTV+Famiglia+IntrattenimentoPlus+Sport+HD a 31 euro + 9.99 di riattivazione! Accetto.....anche perchè a differenza del rinnovo telefonico me ne vado con un foglio stampato con il prospetto accettato.
Questo è avvenuto Giovedì 18 Febbraio......ad oggi io NON vedo SKY, che non si è mai attivato! Per farla breve, gli operatori al telefono dicono che lo SkyCenter ha fatto un contratto che non era legittimo fare!!
Ma BASTAAAAA!! Ma che senso ha!?? Per farlo la signorina ha usato il sistema di Sky.....ho un foglio stampato con il logo di SKY!!
Penso che abbia ragione chi dice che vogliono portare tutti sui listini nuovi e STOP. Però non si coordinano neanche con gli SkyCenter, non mi sembra indice di grande affidabilità.
Ad ogni modo, oggi vado a riconsegnare il decoder e stavolta la chiudiamo davvero lì!

Vi racconto l'ultima:
Decisissimo a dismettere tutto (sono al buio da metà Dicembre) parto per lo SkyCenter di zona con il decoder....
Arrivo lì, la signorina mi fa tutta una manfrina, e alla fine mi propone una soluzione agganciata ancora al vecchio listino (sconto 40%) che prevedeva: SkyTV+Famiglia+IntrattenimentoPlus+Sport+HD a 31 euro + 9.99 di riattivazione! Accetto.....anche perchè a differenza del rinnovo telefonico me ne vado con un foglio stampato con il prospetto accettato.
Questo è avvenuto Giovedì 18 Febbraio......ad oggi io NON vedo SKY, che non si è mai attivato! Per farla breve, gli operatori al telefono dicono che lo SkyCenter ha fatto un contratto che non era legittimo fare!!
Ma BASTAAAAA!! Ma che senso ha!?? Per farlo la signorina ha usato il sistema di Sky.....ho un foglio stampato con il logo di SKY!!
Penso che abbia ragione chi dice che vogliono portare tutti sui listini nuovi e STOP. Però non si coordinano neanche con gli SkyCenter, non mi sembra indice di grande affidabilità.
Ad ogni modo, oggi vado a riconsegnare il decoder e stavolta la chiudiamo davvero lì!
ma scusa, io andrei dalla signorina e finchè non alza il telefono e risolve con operatori incaricati, (non quelli dei call center, quelli che chiama il tecnico che viene a casa a installare i decoder per attivarli, che sono di un livello superiore) non me ne andrei da lì