Retention Sky [Discussioni e offerte]

A me andrebbe bene anche 2 anni...lol

Ottimo comunque TV+calcio+sport a 23€ per 2 anni

Comunicazione,sul fai da te o mail?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Da La Repubblica
Serie A, Tim in campo per i diritti tv: "Partner tecnologico e pay tv di riferimento per Dazn"
di Pinci e Vanni

Telecom è pronta a sostenere Dazn nella corsa sui diritti tv per la Serie A. La voce che circolava da giorni è stata confermata da Bloomberg, che ha rivelato anche l'esistenza di una lettera riservata e datata 8 febbraio in cui Dazn comunicava alla Lega Serie A di essere affiancata da "un partner che è un leader del settore e fornirà ulteriore supporto anche dal punto di vista finanziario". Come aveva anticipato Repubblica, infatti, Tim è pronta a mettere sul piatto oltre 300 milioni: si parla di 340 milioni di euro all'anno (sugli 840 offerti da Dazn), per un totale che nel triennio 2021/24 supererà il miliardo di euro complessivo.

L'ammissione di Tim

Tim, all'epoca - era il 10 febbraio, ossia due giorni dopo la lettera di Dazn - aveva smentito con una nota l'accordo. Oggi ha invece confermato, ammettendo di aver "sottoscritto un'intesa volta a integrare l'accordo di distribuzione già in essere, anche nei termini economici, condizionata all'aggiudicazione a Dazn della gara". Nella nota, viene anche esplicitato come "Tim si qualificherebbe, quindi come operatore di telefonia e Pay Tv di riferimento per l'offerta dei contenuti di Dazn in Italia nonché per la partnership tecnologica". Quindi Tim, pur volendo sostenere di "non essere tra i partecipanti alla gara indetta da Lega Calcio per l'assegnazione dei diritti televisivi", in realtà entra pienamente nella partita. E anche se fino a oggi era tutt'altro che un segreto, la questione non può non avere un peso nella vicenda dei diritti tv. Pur non avendo partecipato all'asta, Tim è in campo. A tutti gli effetti.

Ciao ragazzi,a 29.90 euro attualmente ho skytv.calcio,sport,sky go sul digitale terrestre+DAZN a 7..99 euro.Fra 5 giorni mi scade lo sconto di 15 euro .A questo punto avendo la parabola vorrei passare a sky q . Quale sarebbe il costo piu' giusto dell'eventuale offerta da parte degli operatori,visto che ho chiesto di contattarmi?Grazie

Ciao ragazzi,a 29.90 euro attualmente ho skytv.calcio,sport,sky go sul digitale terrestre+DAZN a 7..99 euro.Fra 5 giorni mi scade lo sconto di 15 euro .A questo punto avendo la parabola vorrei passare a sky q . Quale sarebbe il costo piu' giusto dell'eventuale offerta da parte degli operatori,visto che ho chiesto di contattarmi?Grazie
Vedo che hai Calcio e Sport... non è il caso di aspettare venerdì pomeriggio visto che i diritti TV di Serie A dovrebbero andare a DAZN tramite TIM? In questo momento è impossibile dare consigli visto che siamo tutti confusi.

Baeto TE! Magari anche a me. Io accetterei subito.
Tu dici ??...Ma quale sarebbe il prezzo pieno dell'attuale mia composizione (Sky tv/Cinema/Sport/hd ) ?? I 38,20 euro che pago attualmente sono il 40% di sconto sull'attuale listino ?? Forse sul vecchio listino ...

Ultima modifica:
Vedo che hai Calcio e Sport... non è il caso di aspettare venerdì pomeriggio visto che i diritti TV di Serie A dovrebbero andare a DAZN tramite TIM? In questo momento è impossibile dare consigli visto che siamo tutti confusi.
Beh Dazn potrei farlo a parte ,mi mancherebbero due giorni alla fine dei 15 euro di sconto e fino a settembre a prezzo pieno 29,90+15,00 euro'(scadenza contratto).Ho chiesto di farmi chiamare,vediamo cosa mi propongono.

Allora mi hanno contattato offrendomi per il passaggio dal digitale al satellitare,avendo gia' la parabola, 29.90 al mese per 18 mesi +29 circa di intervento tecnico per consegna decoder ,quindi avrei .sky tv+calcio+sport+sky go plus. Ho chiesto di essere ricontattatto fra tre giorni per la decisione finale.
Secondo voi confermo il tutto fra qualche giorno ,sapendo che Dazn la paghero' a parte?Insomma infine pagherei come ho sempre pagato fino ad ora col digitale terrestre.

Allora mi hanno contattato offrendomi per il passaggio dal digitale al satellitare,avendo gia' la parabola, 29.90 al mese per 18 mesi +29 circa di intervento tecnico per consegna decoder ,quindi avrei .sky tv+calcio+sport+sky go plus. Ho chiesto di essere ricontattatto fra tre giorni per la decisione finale.
Secondo voi confermo il tutto fra qualche giorno ,sapendo che Dazn la paghero' a parte?

Cavolo, sicuramente partendo col nuovo listino è un ottima promo considerando che nel pack Sky TV sono compresi anche i canali dei documentari,HD e Sky go plus.
Quella composizione ha un prezzo di 46,90 col nuovo listino.

Oggi in chat con la scusa della consegna del decoder dopo il 1 marzo l operatrice mi dice che non vede la disdetta( ho l e-mail della presa in carico) ma mi conferma la proroga dei 3 anni allo stesso prezzo. Non e che la proroga degli sconti automaticamente annulla la disdetta?

non credo.

Oggi in chat con la scusa della consegna del decoder dopo il 1 marzo l operatrice mi dice che non vede la disdetta( ho l e-mail della presa in carico) ma mi conferma la proroga dei 3 anni allo stesso prezzo. Non e che la proroga degli sconti automaticamente annulla la disdetta?

Vi racconto l'ultima:

Decisissimo a dismettere tutto (sono al buio da metà Dicembre) parto per lo SkyCenter di zona con il decoder....
Arrivo lì, la signorina mi fa tutta una manfrina, e alla fine mi propone una soluzione agganciata ancora al vecchio listino (sconto 40%) che prevedeva: SkyTV+Famiglia+IntrattenimentoPlus+Sport+HD a 31 euro + 9.99 di riattivazione! Accetto.....anche perchè a differenza del rinnovo telefonico me ne vado con un foglio stampato con il prospetto accettato.
Questo è avvenuto Giovedì 18 Febbraio......ad oggi io NON vedo SKY, che non si è mai attivato! Per farla breve, gli operatori al telefono dicono che lo SkyCenter ha fatto un contratto che non era legittimo fare!!
Ma BASTAAAAA!! Ma che senso ha!?? Per farlo la signorina ha usato il sistema di Sky.....ho un foglio stampato con il logo di SKY!!

Penso che abbia ragione chi dice che vogliono portare tutti sui listini nuovi e STOP. Però non si coordinano neanche con gli SkyCenter, non mi sembra indice di grande affidabilità.

Ad ogni modo, oggi vado a riconsegnare il decoder e stavolta la chiudiamo davvero lì!

Vi racconto l'ultima:

Decisissimo a dismettere tutto (sono al buio da metà Dicembre) parto per lo SkyCenter di zona con il decoder....
Arrivo lì, la signorina mi fa tutta una manfrina, e alla fine mi propone una soluzione agganciata ancora al vecchio listino (sconto 40%) che prevedeva: SkyTV+Famiglia+IntrattenimentoPlus+Sport+HD a 31 euro + 9.99 di riattivazione! Accetto.....anche perchè a differenza del rinnovo telefonico me ne vado con un foglio stampato con il prospetto accettato.
Questo è avvenuto Giovedì 18 Febbraio......ad oggi io NON vedo SKY, che non si è mai attivato! Per farla breve, gli operatori al telefono dicono che lo SkyCenter ha fatto un contratto che non era legittimo fare!!
Ma BASTAAAAA!! Ma che senso ha!?? Per farlo la signorina ha usato il sistema di Sky.....ho un foglio stampato con il logo di SKY!!

Penso che abbia ragione chi dice che vogliono portare tutti sui listini nuovi e STOP. Però non si coordinano neanche con gli SkyCenter, non mi sembra indice di grande affidabilità.

Ad ogni modo, oggi vado a riconsegnare il decoder e stavolta la chiudiamo davvero lì!
Io pago stessa cifra ma senza intrattenimento plus....contratto attivo da pochi giorni....

Eh a me interessava Intattenimento Plus perchè pago Netflix a parte e quindi sarebbe come togliere i 12 euro di Netflix da quella cifra!

Questo è quello che mi hanno proposto allo SkyCenter....ma infatti non si è mai attivato!!

comunque ti chiedono con il messaggio sul sito di ricontattarli per trovare una soluzione, e una volta contattati in chat si riceve un'offerta con mensilità più alta e con vincolo maggiore e attivazione da pagare, quando si ha già una proroga degli sconti a tre anni... Rimango allibito. :doubt:

Vi racconto l'ultima:

ma scusa, io andrei dalla signorina e finchè non alza il telefono e risolve con operatori incaricati, (non quelli dei call center, quelli che chiama il tecnico che viene a casa a installare i decoder per attivarli, che sono di un livello superiore) non me ne andrei da lì

ma scusa, io andrei dalla signorina e finchè non alza il telefono e risolve con operatori incaricati, (non quelli dei call center, quelli che chiama il tecnico che viene a casa a installare i decoder per attivarli, che sono di un livello superiore) non me ne andrei da lì

Ehh oggi vado a riportarle il decoder, vediamo cosa mi dice!! Tanto sai meglio di me, che tutti trovano sempre qualsiasi scusa.....e fortunatamente non mi sembra una cosa per cui val la pena battagliare più di tanto! Vivo bene anche senza Sky......diciamo che la gestione è sempre più discutibile. Listini troppo farraginosi, penali di qui e di là se per qualsiasi motivo devi/vuoi staccarti prima. Io ho accettato un offerta che mi è stata fatta, e non va bene neanche così.....mi sembra il segnale che è il caso di lasciarli perdere almeno per un pò!

Indietro
Alto Basso