-) Dove hai visto la partita? Su DAZN1 o via app? Con quale dispositivo (decoder Sky, FireStick, NOW TV Stick, ecc..)?
Ho utilizzato Now TV Box con ultima versione software e app DAZN 3.3 versione 2 (ultima versione)
Con che tipo di connessione (WI-FI, Ethernet, Hotspot, ecc..)?
Ho visto la partita da casa (FTTH Wind3, Now TV box connesso al router in WiFi 5 GHz).
Hai avuto una visione costante e fluida o ci sono stati problemi di qualche tipo?
A parte 5 minuti del primo tempo in cui non ho potuto vedere, qualche secondo durante il secondo tempo dov'è il mio TV monitor è impazzito e si è riavviata, ho riscontrato durante la visione (a partire da circa 10-15 minuti precedenti al calcio d'inizio fino ad ora) sono una rotella bianca di due secondi al minuto 79:40.
Quindi, al netto del piccolo inconveniente (che, per quanto mi riguarda, è equivalente ad uno "squadrettamento" temporaneo su piattaforma SAT o DTT) visione più che sufficiente (limitazione del 720p a parte) ,come per l'ultimo big match visto.
Al solito, prima di accedere all'app DAZN ho effettuato un riavvio del box, una verifica della connessione ed ho verificato che sul box fosse installato l'ultimo aggiornamento software e l'ultima versione dell'app DAZN.
Ho utilizzato Now TV Box con ultima versione software e app DAZN 3.3 versione 2 (ultima versione)
Con che tipo di connessione (WI-FI, Ethernet, Hotspot, ecc..)?
Ho visto la partita da casa (FTTH Wind3, Now TV box connesso al router in WiFi 5 GHz).
Hai avuto una visione costante e fluida o ci sono stati problemi di qualche tipo?
A parte 5 minuti del primo tempo in cui non ho potuto vedere, qualche secondo durante il secondo tempo dov'è il mio TV monitor è impazzito e si è riavviata, ho riscontrato durante la visione (a partire da circa 10-15 minuti precedenti al calcio d'inizio fino ad ora) sono una rotella bianca di due secondi al minuto 79:40.
Quindi, al netto del piccolo inconveniente (che, per quanto mi riguarda, è equivalente ad uno "squadrettamento" temporaneo su piattaforma SAT o DTT) visione più che sufficiente (limitazione del 720p a parte) ,come per l'ultimo big match visto.
Al solito, prima di accedere all'app DAZN ho effettuato un riavvio del box, una verifica della connessione ed ho verificato che sul box fosse installato l'ultimo aggiornamento software e l'ultima versione dell'app DAZN.