In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

L'utente con molta probabilità avrà dimenticayo di scrivere che c'è compreso l'hd.
Considerando il prezzo e i contenuti(avendo in più famiglia) se paragonato al nuovo listino smart manca solo il servizio Sky go plus e c'è sempre un risparmio di quasi 6 euro.
Con molta probabilità se lo richiede gli danno gratis pure Sky go plus considerando che è rimasto "diciamo"col vecchio listino.
Ricordo che le promo per 36 mesi del vecchio listino sono senza vincoli.
Io con abbonamento smart disdetto ho fatto passaggio a skyQ che è attivo...grazie a disdetta ho ripreso vecchio abbonamento e ora finalmente è aggiornato con pacchetti scelti
 
Io con abbonamento smart disdetto ho fatto passaggio a skyQ che è attivo...grazie a disdetta ho ripreso vecchio abbonamento e ora finalmente è aggiornato con pacchetti scelti
Spiegati meglio perché sinceramente ora inizio a capire bene poco di quello che hai scritto nei tuoi post.
 
Smart richiedeva per forza skyQ e è venuto il tecnico ad installarlo 14 giorni fa...poi ho fatto disdetta abbonamento smart perché non attivato....sono ritornato ad abbonamento non smart e mi hanno fatto nuova offerta per 3 anni che oggi dopo 6 giorni hanno attivato
 
Smart richiedeva per forza skyQ e è venuto il tecnico ad installarlo 14 giorni fa...poi ho fatto disdetta abbonamento smart perché non attivato....sono ritornato ad abbonamento non smart e mi hanno fatto nuova offerta per 3 anni che oggi dopo 6 giorni hanno attivato
Ok,però se non smaglio per passare passare al nuovo listino bisogna fare prima il passaggio allo skyQ.
Evidentemente ha sbagliato l'operatore cercando di effettuare contemporaneamente il passaggio al nuovo listino.
Buon per te , però nella nuova offerta col vecchio listino è compreso l'hd?
Sky go plus?
 
Ok,però se non smaglio per passare passare al nuovo listino bisogna fare prima il passaggio allo skyQ.
Evidentemente ha sbagliato l'operatore cercando di effettuare contemporaneamente il passaggio al nuovo listino.
Buon per te , però nella nuova offerta col vecchio listino è compreso l'hd?
Sky go plus?
Si ovviamente
 
Si ovviamente
Allora ti è andata bene considerando che hai pure il famiglia.
Col nuovo listino smart costa 35,90,un risparmio di quasi 6 euro al mese per 3 anni.
Peccato solo per lo Sky go plus.
Per quanto riguarda il vincolo di 36 mesi non è un problema perché è senza vincoli.
 
ma quindi al momento chi è abbonato chiamando non riesce a passare a smart? io sono in scadenza tra un mese, se è così procedo a fare disdetta per sicurezza e poi si vede :eusa_shifty:
 
Qualche giorno fa ho dato disdetta all’abbonamento in scadenza al 30/04

Oggi mi hanno chiamato da Sky

secondo chi mi ha chiamato passando a smart se non sottoscrivo cinema (o se sottoscrivo sport, non è stato molto chiaro) NON POSSO sottoscrivere intrattenimento plus ma devo pagare netflix a prezzo pieno a 9,90/mese...

sono veramente pessimi...
 
ma quindi al momento chi è abbonato chiamando non riesce a passare a smart?

No. E se riesci rimani poi senza visione dei canali. Fai tu.

secondo chi mi ha chiamato passando a smart se non sottoscrivo cinema (o se sottoscrivo sport, non è stato molto chiaro) NON POSSO sottoscrivere intrattenimento plus ma devo pagare netflix a prezzo pieno a 9,90/mese...

Sul sito ci si può abbonare con qualsiasi combinazione. Evita di farlo in questo periodo, è tutto in blocco.
 
Lo scrivo qui anche se dovrebbe essere aperta una discussione specifica per quello che sto per scrivere.
Ho sentito poco fa il servizio clienti e ho chiesto se c'è per me la possibilità che Sky mi rinnovi gli sconti per altri 2/3anni e mi è stato detto in modo molto chiaro e diretto che Sky non sta seguendo una logica per il rinnovo degli sconti,(cioè in base all'anzianità e quanto pagano i clienti che hanno gli sconti),mi ha anche confermato che li stanno rinnovando anche a clienti che hanno scadenze molto lontane e che è il sistema che sceglie in modo casuale.
Per me questo è molto grave,voi che ne pensate,cioè affidare al sistema in modo casuale la scelta di rinnovare sconti non prendendo in considerazione varie casistiche come l'anzianità e soprattutto chi non ha sconti con percentuali molto basse pagando di più.
Per me questa è una scelta scellerata senza nessuna logica.
Il bello è che era convinta di quello che diceva e non si è tirata indietro quando ho manifestato il mio disappunto.
Siamo veramente alle comiche.
 
Altro che nuovi listini, si è pure perso per strada il mio Sky Q, l'istallatore e la stessa parte di Sky che dovrebbe sbrogliare il tutto e dirmi il giorno che viene il tecnico. A questo punto che aprissero i documentari a tutti gli abbonati e includessero l'opzione HD sul base a 22€, poi avrebbero tutti meno fretta di passare ai nuovi listini.
 
Lo scrivo qui anche se dovrebbe essere aperta una discussione specifica per quello che sto per scrivere.
Ho sentito poco fa il servizio clienti e ho chiesto se c'è per me la possibilità che Sky mi rinnovi gli sconti per altri 2/3anni e mi è stato detto in modo molto chiaro e diretto che Sky non sta seguendo una logica per il rinnovo degli sconti,(cioè in base all'anzianità e quanto pagano i clienti che hanno gli sconti),mi ha anche confermato che li stanno rinnovando anche a clienti che hanno scadenze molto lontane e che è il sistema che sceglie in modo casuale.
Per me questo è molto grave,voi che ne pensate,cioè affidare al sistema in modo casuale la scelta di rinnovare scontinon prendendo in considerazione varie casistiche come l'anzianità e soprattutto chi non ha sconti con percentuali elevate.
Per me questa è una scelta scellerata senza nessuna logica.
Il bello è che era convinta di quello che diceva e non si è tirata indietro quando io ho manifestato il mio disappunto.
Siamo veramente alle comiche.

Non ci credo che non ci sia una logica dietro. Probabile che gli operatori non la conoscano e non la conosceranno mai
 
Non ci credo che non ci sia una logica dietro. Probabile che gli operatori non la conoscano e non la conosceranno mai
Ad agosto ti darò la risposta,per quella data mi scadono gli sconti ,sono abbonato da 18 anni,,ho un full e non pago 30/35 euro al mese ma ben 60 e del rinnovo degli sconti per il momento nemmeno l'ombra considerando che in molti casi chi ha scadenze degli sconti dopo le mie ha già ricevuto la proroga degli sconti, paga meno di me e ha pochi anni di anzianità o addirittura nulla.
Fino a questo momento questa scelta di Sky come la vogliamo chiamare se non scellerata,senza senso ma soprattutto senza una logica.
È questo il modo di tenere i clienti , soprattutto quelli di vecchia data come il sottoscritto che per giunta da a Sky mensilmente ben 60 euro che non sono bricioline?
 
Ultima modifica:
Ci tengo a precisare che se non avessero attivato abbonamento entro fine mese io con fattura marzo avrei dovuto restituire sconti del vecchio abbonamento ovvero 120euro...
 
Ci tengo a precisare che se non avessero attivato abbonamento entro fine mese io con fattura marzo avrei dovuto restituire sconti del vecchio abbonamento ovvero 120euro...

Credo giustamente perché sicuramente gli sconti del vecchio abbonamento ti scadevano dopo la fine del mese di febbraio.
Quindi hai fatto molto bene ad accettare quell'offerta.
 
Altro che nuovi listini, si è pure perso per strada il mio Sky Q, l'istallatore e la stessa parte di Sky che dovrebbe sbrogliare il tutto e dirmi il giorno che viene il tecnico. A questo punto che aprissero i documentari a tutti gli abbonati e includessero l'opzione HD sul base a 22€, poi avrebbero tutti meno fretta di passare ai nuovi listini.

Mi sa che devi assumere un investigatore privato per scoprire che fine ha fatto il tuo Sky Q.
A parte la battuta,sono messi propio male.
Per quanto riguarda la tua speranza che aprano i canali documentari eccc,in quel caso secondo te cosa dovrebbero fare con i clienti che hanno il famiglia,pagano l'hd a parte per un totale di 33,40?
 
A chi paga Famiglia e ha l'HD potrebbero almeno togliergli i 6€ dall'abbonamento.
 
A chi paga Famiglia e ha l'HD potrebbero almeno togliergli i 6€ dall'abbonamento.
E perché no anche i 5,40 del famiglia?
Alla fine l'abbonato col vecchio listino andrebbe a pagare in entrambi i casi sempre 21,60,addirittura una cifra sempre leggermente più alta rispetto alla somma del pack TV e kids del nuovo listino.
Rimarrà un sogno caro Papu per chi ha il vecchio listino con o senza il famiglia .
 
Ultima modifica:
salve io ho chiesto giovedi di paasare a nuovo listino smart sky tv netlix hd e calcio a 35 euro al mese premesso che adesso ho tutto e per fine febbraio avevo fatto downgrade di sport e cinema...faccio la registrazione la signorina gentile albanese mi dice che per passare a smart dovevo prima rinunciare al downgrade e poi facevamo tutto,rinuncio facciamo la registrazione dice che è tutto ok non mi arriva niente ne mail ne agg.del fai da te e poi da ieri sto ricevendo chiamate dal call center che mi dice che non posso togliere i pacchetti che ho per passare a smart cioè secondo loro devo tenere tutti i pacchetti e pagherei piu o meno come pago oggi.
penso al momento di non fare niente però non si stanno comportando bene
 
Indietro
Alto Basso