Credo che nella promo che hai accettato sia compreso pure l'hd.Io sono felice per 3 anni...no problem...anzi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che nella promo che hai accettato sia compreso pure l'hd.Io sono felice per 3 anni...no problem...anzi
Io con abbonamento smart disdetto ho fatto passaggio a skyQ che è attivo...grazie a disdetta ho ripreso vecchio abbonamento e ora finalmente è aggiornato con pacchetti sceltiL'utente con molta probabilità avrà dimenticayo di scrivere che c'è compreso l'hd.
Considerando il prezzo e i contenuti(avendo in più famiglia) se paragonato al nuovo listino smart manca solo il servizio Sky go plus e c'è sempre un risparmio di quasi 6 euro.
Con molta probabilità se lo richiede gli danno gratis pure Sky go plus considerando che è rimasto "diciamo"col vecchio listino.
Ricordo che le promo per 36 mesi del vecchio listino sono senza vincoli.
Spiegati meglio perché sinceramente ora inizio a capire bene poco di quello che hai scritto nei tuoi post.Io con abbonamento smart disdetto ho fatto passaggio a skyQ che è attivo...grazie a disdetta ho ripreso vecchio abbonamento e ora finalmente è aggiornato con pacchetti scelti
Ok,però se non smaglio per passare passare al nuovo listino bisogna fare prima il passaggio allo skyQ.Smart richiedeva per forza skyQ e è venuto il tecnico ad installarlo 14 giorni fa...poi ho fatto disdetta abbonamento smart perché non attivato....sono ritornato ad abbonamento non smart e mi hanno fatto nuova offerta per 3 anni che oggi dopo 6 giorni hanno attivato
Si ovviamenteOk,però se non smaglio per passare passare al nuovo listino bisogna fare prima il passaggio allo skyQ.
Evidentemente ha sbagliato l'operatore cercando di effettuare contemporaneamente il passaggio al nuovo listino.
Buon per te , però nella nuova offerta col vecchio listino è compreso l'hd?
Sky go plus?
Allora ti è andata bene considerando che hai pure il famiglia.Si ovviamente
ma quindi al momento chi è abbonato chiamando non riesce a passare a smart?
secondo chi mi ha chiamato passando a smart se non sottoscrivo cinema (o se sottoscrivo sport, non è stato molto chiaro) NON POSSO sottoscrivere intrattenimento plus ma devo pagare netflix a prezzo pieno a 9,90/mese...
Lo scrivo qui anche se dovrebbe essere aperta una discussione specifica per quello che sto per scrivere.
Ho sentito poco fa il servizio clienti e ho chiesto se c'è per me la possibilità che Sky mi rinnovi gli sconti per altri 2/3anni e mi è stato detto in modo molto chiaro e diretto che Sky non sta seguendo una logica per il rinnovo degli sconti,(cioè in base all'anzianità e quanto pagano i clienti che hanno gli sconti),mi ha anche confermato che li stanno rinnovando anche a clienti che hanno scadenze molto lontane e che è il sistema che sceglie in modo casuale.
Per me questo è molto grave,voi che ne pensate,cioè affidare al sistema in modo casuale la scelta di rinnovare scontinon prendendo in considerazione varie casistiche come l'anzianità e soprattutto chi non ha sconti con percentuali elevate.
Per me questa è una scelta scellerata senza nessuna logica.
Il bello è che era convinta di quello che diceva e non si è tirata indietro quando io ho manifestato il mio disappunto.
Siamo veramente alle comiche.
Ad agosto ti darò la risposta,per quella data mi scadono gli sconti ,sono abbonato da 18 anni,,ho un full e non pago 30/35 euro al mese ma ben 60 e del rinnovo degli sconti per il momento nemmeno l'ombra considerando che in molti casi chi ha scadenze degli sconti dopo le mie ha già ricevuto la proroga degli sconti, paga meno di me e ha pochi anni di anzianità o addirittura nulla.Non ci credo che non ci sia una logica dietro. Probabile che gli operatori non la conoscano e non la conosceranno mai
Ci tengo a precisare che se non avessero attivato abbonamento entro fine mese io con fattura marzo avrei dovuto restituire sconti del vecchio abbonamento ovvero 120euro...
Altro che nuovi listini, si è pure perso per strada il mio Sky Q, l'istallatore e la stessa parte di Sky che dovrebbe sbrogliare il tutto e dirmi il giorno che viene il tecnico. A questo punto che aprissero i documentari a tutti gli abbonati e includessero l'opzione HD sul base a 22€, poi avrebbero tutti meno fretta di passare ai nuovi listini.
E perché no anche i 5,40 del famiglia?A chi paga Famiglia e ha l'HD potrebbero almeno togliergli i 6€ dall'abbonamento.